Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 anno faÈ finita che ti sei svegliato tutto sudato e forse anche bagnatoQuotato da loco71,Tre mesi fa ho dovuto fare una visita perché soffrivo di un'ernia inguinale, ho trovato un medico sulla sessantina ma molto in forma, mi sono presentato completamente depilato e questo ha fatto intuire qualcosa al medico perché dopo avermi c [...]
» Nell'argomento: Come vi comportereste voi se:
1 anno faForse non avresti dovuto farti riconoscereQuotato da Ancillotti,A me è capitato anni addietro con il mio ex datore di lavoro, in una area di sosta verso Siena.
Mentre mi facevo fare una pompa, si avvicina uno, che al buio, non riconoscevo, poi quando ha iniziato lui a farmi un pompino, ho notato un tatuaggio ch [...]
» Nell'argomento: Seghe tra fratelli White Lotus stagione 3
1 anno fa
Me lo propose mio fratello e per poco tempo ci siamo divertiti. Una volta smesso non lo abbiamo più fatto e nemmeno ne abbiamo parlato.
» Nell'argomento: Dottore
1 anno fa
Ma voi dopo queste avventure vi svegliate sudati?
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
1 anno faScusa ma non mi sembra proprio l' ideale con una persona etero fare una proposta del genere.Quotato da Chinotto100,Se sei in confidenza potresti dirgli che ti incuriosisce una sauna gay, vedi come reagisce se è d accordo con te è fatta…
» Nell'argomento: Come approcciare uomini maturi sposati
1 anno fa
Considerando che non c' è un modo perfetto e valido in tutte le situazioni, forse potresti dirgli in qualche modo che ti sei affezionato a lui e vivi benissimo il vostro rapporto di amicizia. Che alcune volte lo pensi e vorresti vederlo più spesso anche al di fuori del solito contesto. Poi, se riuscissi a portarlo su certi discorsi fargli capire che lo vorresti conoscere più intimamente
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Assolutamente a nessuno
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Me ne hanno fatti tanti in situazioni anche strane e poi ho iniziato a farli anch'io. Ora mi piace farli e farmel fare allo stesso modo
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faGrazie per la segnalazione ma è fuori tempo massimoQuotato da RUX792N,Caesar 101 ha un oggetto tra le gambe bellissimo sembra fatto da un artista....
1 anno faNon c'è partita con i nostri arrivati sul podioQuotato da Francois1957,Il mio è il più bello ma non metto foto.... Provare per credere 💋 🔥
1 anno fa
Congratulazioni Krill
1 anno faCredo sia tardi per autocandidarsi. Siamo alle votazioni finaliQuotato da Temistocle75,Chi ha assaggiato il mio ha affermato che ho bel cazzo ed un buon sapore. Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi prova 💦
1 anno fa
Il numero 1 per me è sempre Ant54. È bello in tutto. Lo voglio
1 anno faI nuovi per lo più sono infiltrati e non meritano la nostra attenzione. Non ti arrendere ti pregoQuotato da Ant54,Mi spiace dirlo ma questo post si sta contaminando troppo, nella prima challenge sono arrivato terzo e sono più che soddisfatto, ora lascio spazio agli altri...... Ciaoneeeee a tutti maiali😁😜🖐️ [...]
1 anno faGuardando le tue foto possiamo dare un voto al culo che non è il tuo.Quotato da Dani2000Marco,Ragazzi, scusate, come lo trovate il mio?
1 anno faÈ veramente un bel cazzo abbinato ad un bel culetto. ComplimentiQuotato da Presidente77,Mi incuriosisce il gioco. Partecipo anche io se non vi disturba
1 anno faNon capisco questo nervosismo. Buona giornataQuotato da Gladiator121,abbiamo finito? Quello che dichiaro nel profilo riguarda me non teQuotato da mynameismiotuosuo,Non lo hai dichiarato nell' annuncio. Parli solo di donne
1 anno faNon lo hai dichiarato nell' annuncio. Parli solo di donneQuotato da Gladiator121,ma se a me piacessero anche i maschi?Quotato da mynameismiotuosuo,Ma se cerchi solo donne sei nel forum sbagliato
1 anno faMa se cerchi solo donne sei nel forum sbagliatoQuotato da Gladiator121,[img] [/img] Beh mi candido se non altro per accendere la competizione e magari aumentare l'autostima.
Gladiator121
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno fama fatela finita. Scopate invece di scrivere cazzateQuotato da michiRM,E' una mia fantasia da sempre. Nelgi anni mi sono dilatato ocn dildo sempre più grossi fantasticando un giorno di avere la posibilità di provare....penso che sarei pronto ma chissà, forse è destinata a restare una fantasia [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti