Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faveramente un bel cazzo.Quotato da BsxFluido,Per gli amci della valle d’aosta:
guardate che cosa vi propongo.
Ican21
1 anno faHai sicuramente un bel cazzo ma non puoi essere candidabile. Hai chiaramente scritto nel tuo profilo che non vuoi singoliQuotato da SpicyToy,Nessuno mi vota 😒Quotato da Ant54,ma ti penso io ragazzo cos'hai fatto?
1 anno faSi ma si alza col telecomando?Quotato da culo_smanioso,anche Filippo000 non è affatto male , ragazzo giovane curioso e dotato di un bel cazzone
1 anno fa
Per chi non fa differenza tra gay, etero o bisex vada a vedere Dick75
1 anno faPrima di candidarti devi dichiarare la tua bisessualitàQuotato da LucaSarzanaLuguria,Per i più curiosi ho messo altre foto, magari, invece che votare, lo volete incontrare
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faAllora perché consideri questo argomento schifoso una cosa normale?Quotato da Gigetto50,Non è il mio caso....
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 anno faMa che cavolate s,edyocrivete. A parte che sono quasi tutte inventate se avete bisogno di questo per eccitarvi state proprio messi maleQuotato da Gigetto50,perché non è un argomento accettabile, si scrivono e si pensano tante cose e questo è un argomento cm gli altri....Quotato da mynameismiotuosuo,Per la redazione. Non mi sembra un argomento accettabile
1 anno faForse non hai visto bene . Ci sono molti cazzi dritti e duri e tu sei un infiltratoQuotato da PaccoPrime,Curiosità: lo cercate solo grosso o lo volete duro, che quando entra nel culo non si piega? No perché vedo che andate solo sulle dimensioni ma sono tutti a testa in giù 😄
1 anno faAllora può piacere alle cavalle. Non è la grandezza l' unico parametro. Mi sembra che da solo non stia dritto all ' insu '. A me non piace proprioQuotato da Curiosopalermo,Ma avete visto il profilo di blackboys? Un cazzo da cavallo
1 anno faScusa dovremmo giudicare un cazzo che non sappiamo di chi è?Quotato da scopamicoxall,Curiosonon sonó io nessuno dei dueQuotato da Curiosopalermo,ho visto le foto ma quei giovani seduti sul divano sono favolosi e così mi piace il cazzo
1 anno faNon c'è bisogno. Puoi mettere le foto nel tuo profiloQuotato da SpicyToy,Qualcuno così gentile da spiegare come pubblicare qui la foto del cazzo ?
1 anno faNon è un trattato sul cazzo ma un semplice gioco tra gay e bisex uomini. Le donne in questo caso non c' entrano per niente. Questo non significa che a noi non interessano le donne.Quotato da Groot92,Quotato da culo_smanioso,
a te ti ci fanno entrare perchè sei Vip, a me no XD
MA non è la stessa cosa direi, qua si tratta del cazzo più bello della "stanza" gay/bisex e anche una donna può dare il suo parere mi sembra no?
Sono d’accordo… sarebbe anche interessante capire se le donne apprezzano caratteristiche diverse
1 anno faNon basta questo. Rimani nella tua posizione ma non puoi essere in gara quiQuotato da Groot92,Quotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...Quotato da mynameismiotuosuo,Beh se te lo fai succhiare da un uomo puoi entrare in lizza
Può succhiarmelo chiunque abbia voglia 😝 non ho mai detto che me lo faccio succhiare solo da donne…
1 anno faNon c' è bisogno. Possiamo vedere il tuo profilo ma non sei candidabileQuotato da SVIOLINISTA,Quotato da culo_smanioso,
da chi? Se lo posti qui lo vedono solo gay o bisex...
purtroppo nn so come si fa a postare la foto
1 anno faCaro smanioso questo mi sembra un vero invito. Se puoi incontra Ant e poi vi fai sapere , se vuoiQuotato da Ant54,smanioso sei sorpreso?Quotato da culo_smanioso,😳
1 anno facertamente ma devi allargare i tuoi orizzonti. Pensa in quale forum sei oraQuotato da SVIOLINISTA,L'autocandidatura è consentita?? 🐷 🐷 🐷
1 anno faBeh se te lo fai succhiare da un uomo puoi entrare in lizzaQuotato da Groot92,Quotato da mynameismiotuosuo,può anche essere apprezzato ma non può essere votato.
Ah 🥲 peccato… speriamo almeno venga succhiato 😂
1 anno fapuò anche essere apprezzato ma non può essere votato.Quotato da Groot92,Spero che il mio venga apprezzato 🥲 pur non essendo gay 😇 Modificato dall'autore il 08-03-2025 07:58:39
1 anno fa
Per la redazione. Non mi sembra un argomento accettabile
1 anno fa
Se dobbiamo rivotare non posso che dare il mio voto ad Ant54. Beato chi può conoscerlo. Chi può non se lo lasci scappare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti