Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Halloween80

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Halloween80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Halloween80

9 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 12.10.2024
io non proprio ma...da figliocuckold... 🙂

11 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Io avevo 24,25 anni, fidanzatissimo ma curioso; incontrai in auto una coppia, loro sui 50, appena fermi e sistemati lui se lo tirò fuori e mi chiese di succhiarlo; dopo continuarono loro due ed io guardai. Il giorno dopo ci incontrammo solo io e lui, stesso posto e dopo la mia bocca si prese anche il mio culo venendomi dentro a pelle. Ricordo ancora che s'incazzò un pò perchè, ehm, gli sporcai il sedile. M feci perdonare subito 🙂

11 mesi fa
Marche,
- Coppia -
ma quanto sono belle le over 60 ! Simpatia e dolcezza, carisma e sensualità, esperienza e naturalezza, kiss 🙂

11 mesi fa
Marche,
- Coppia -
"mariti cornuti, uniamoci..."...bel titolo...se ci sono anche figlicuckold come me..sarebbe ancora più eccitante 🙂

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Quotato da Frankiebisex,
ti meriti una medaglia
😄

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
io, al contrario, ho beccato la mia a farsi ditalino 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
nulla di male...a mia moglie intriga l'idea che un uomo "arrivi" a pagarla pur di stare...quando vediamo signorine in strada..le guarda sempre con curiosità..confronti...etc...io mai stato un "cliente" ma nel gioco con una coppia, con la Lei che, in modo maliziosamente arrogante, mi dicesse che si concederebbe solo dietro pagamento..bhe...potrei pensarci 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Noi siamo andati alcune volte ad un club prive delle nostre parti, abbiamo iniziato così il nostro percorso "porcellino" e ci ha subito intrigato la presenza di due stanze con buchi alle pareti, alti per i guardoni all'esterno, e bassi per eventuali "introduzioni". A mia moglie sono piaciute moltissimo e ci siamo dati sempre da fare li dentro, sapendo che fuori ci guardavano, la guardavano; lei molto intrigata anche dal fatto di esser stata vista nuda a fare sesso senza sapere chi l'abbia vista in azione, sempre emozionata all'uscita dalla stanza, cercando di incrociare sguardi e capire chi l'avesse vista dentro 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
singoli, fidanzati o sposati..la sega è facile per molti di noi...io da sposato..mi sego ogni giorno..pensando a mille fantasie..da marito cuckold e da figliocuckold...

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
io sposato ma oltre a desideri cuckold..ne ho anche da "figliocuckold"...per chi ama un certo tipo di fantasie e chiacchiere..

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
mia madre 58enne burrosa...non ancora nonna ma.... 🐷

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
io scrivo in qualità di figlio..eheeeh..e quanto vorrei sapere la mia mooooooolto maiala..come nei raccontini che scrivo con lei protagonista 🙂

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
iomi sego spesso ensando a mia moglie con altri altri uomini...ma anche pensando a mia madre (sempre con altri maschioni) 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni