Tutti i Post di Halloween80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Halloween80
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?
9 mesi fa
io non proprio ma...da figliocuckold... 🙂
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Io avevo 24,25 anni, fidanzatissimo ma curioso; incontrai in auto una coppia, loro sui 50, appena fermi e sistemati lui se lo tirò fuori e mi chiese di succhiarlo; dopo continuarono loro due ed io guardai. Il giorno dopo ci incontrammo solo io e lui, stesso posto e dopo la mia bocca si prese anche il mio culo venendomi dentro a pelle. Ricordo ancora che s'incazzò un pò perchè, ehm, gli sporcai il sedile. M feci perdonare subito 🙂
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
11 mesi fa
ma quanto sono belle le over 60 ! Simpatia e dolcezza, carisma e sensualità, esperienza e naturalezza, kiss 🙂
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fa
"mariti cornuti, uniamoci..."...bel titolo...se ci sono anche figlicuckold come me..sarebbe ancora più eccitante 🙂
» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa😄Quotato da Frankiebisex,ti meriti una medaglia
» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
io, al contrario, ho beccato la mia a farsi ditalino 🙂
» Nell'argomento: Proposta indecente…offensiva o eccitante???
1 anno fa
nulla di male...a mia moglie intriga l'idea che un uomo "arrivi" a pagarla pur di stare...quando vediamo signorine in strada..le guarda sempre con curiosità..confronti...etc...io mai stato un "cliente" ma nel gioco con una coppia, con la Lei che, in modo maliziosamente arrogante, mi dicesse che si concederebbe solo dietro pagamento..bhe...potrei pensarci 🙂
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno fa
Noi siamo andati alcune volte ad un club prive delle nostre parti, abbiamo iniziato così il nostro percorso "porcellino" e ci ha subito intrigato la presenza di due stanze con buchi alle pareti, alti per i guardoni all'esterno, e bassi per eventuali "introduzioni". A mia moglie sono piaciute moltissimo e ci siamo dati sempre da fare li dentro, sapendo che fuori ci guardavano, la guardavano; lei molto intrigata anche dal fatto di esser stata vista nuda a fare sesso senza sapere chi l'abbia vista in azione, sempre emozionata all'uscita dalla stanza, cercando di incrociare sguardi e capire chi l'avesse vista dentro 🙂
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
singoli, fidanzati o sposati..la sega è facile per molti di noi...io da sposato..mi sego ogni giorno..pensando a mille fantasie..da marito cuckold e da figliocuckold...
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
io sposato ma oltre a desideri cuckold..ne ho anche da "figliocuckold"...per chi ama un certo tipo di fantasie e chiacchiere..
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 anno fa
mia madre 58enne burrosa...non ancora nonna ma.... 🐷
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
io scrivo in qualità di figlio..eheeeh..e quanto vorrei sapere la mia mooooooolto maiala..come nei raccontini che scrivo con lei protagonista 🙂
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
iomi sego spesso ensando a mia moglie con altri altri uomini...ma anche pensando a mia madre (sempre con altri maschioni) 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti