1 anno fa
Buongiorno a tutti ammetto che so che non e' una cosa normale ,ma non ci posso far niente. Sono stato beccato da mamma a masturbarmi e questa cosa oltre a un leggero imbarazzo in quel momento se ci ripenso mi provoca grande eccitazione .
1 anno fa
Capita a tanti di essere beccati 😄
1 anno fa
il bello sarebbe che la mamma avesse finito
1 anno fa
scommetto che a un certo punto lo facevi di proposito a farti beccare
1 anno fa
Lei non ha mai reaggito?
1 anno fa
Non hai mai notato se magari si ferma a quardarti ho spia per vedere finche e dove arrivi
1 anno fa
io, al contrario, ho beccato la mia a farsi ditalino 🙂
1 anno fa
ti meriti una medaglia
1 anno fa
😄Quotato da Frankiebisex,ti meriti una medaglia
1 anno fa
I tanti hanno anche spoato appositivamente
1 anno fa
anche se io non mi sono mai fatto beccare a masturbarmi, può capitare, anche se credo che quando ero chiuso in bagno per un tempo indeterminato qualcosa lo pensava...
diversi miei amici lo facevano di proposito, chissà dove volevano andare a parare...chissà cosa sarà successo se sarà davvero successo
diversi miei amici lo facevano di proposito, chissà dove volevano andare a parare...chissà cosa sarà successo se sarà davvero successo
1 anno fa
@sportivo91 non ti ha detto niente quando ti ha visto ?
1 anno fa
Chi ne vuole parlare in pvt mi scriva
1 anno fa
. E come hai reagito?? E lei??Quotato da Halloween80,io, al contrario, ho beccato la mia a farsi ditalino 🙂
1 anno fa
Buonasera eri ragazzino e i miei non uscivano dal bagno.. ho guardato dal buco della serratura ed ho visto mia mamma che faceva un bocchino ...
1 anno fa
mai detto nulla lei?Quotato da Egidio56,Ciao, un paio di volte (nel pieno della mia adolescenza )sono stato beccato da mia madre tutto nudo in piena eccitazione a menarmelo, in quel momento mi sono vergognato tantissimo...non saprei da quanto tempo mi stava guardando....ricordo bene il suo [...]
1 anno fa
ed ora nulla?Quotato da Egidio56,Nulla di esplicito....ma faceva delle battute in merito al fatto che le sue mutandine usate mi facevano diventare duro come il marmo il mio birillo annusandole 😅😅😅Quotato da Speropresto,mai detto nulla lei?
1 anno fa
mI avuto altre esperienze?se ti va scrivimiQuotato da Egidio56,Non abito più con mia madre da quasi 30anni 😅😅😅sono esperienze che ho avuto da adolescente...Quotato da Speropresto,ed ora nulla?
1 anno fa
Bello però . Chi sa cosa pensava realmente