1 anno fa
Penso che chi giudica in questo mondo… sia il primo inadeguato e non chi invece fa con trasporto ed eccitazione ciò che sente. Ignorate i giudizi e fate ciò che vi gratifica e fa stare bene
1 anno fa
La mamma degli ...........
1 anno fa
...idioti è sempre incinta !Quotato da Camoscio61,La mamma degli ...........
1 anno fa
Ovvio che ci sia stato un immediato calo della libido.
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:35:40
1 anno fa
È più che comprensibile che dopo quell'affermazione sgradevole tutto il libido sia svanito.
Francamente esistono i gusti,non sarete stati di gradimento per quel buzzurro cafone ma lo eravate per il resto degli spettatori.
Se questa pratica vi piace e vi eccita è giusto continuare a farla perché non si può perdere il sonno per il commento di un cretino
Francamente esistono i gusti,non sarete stati di gradimento per quel buzzurro cafone ma lo eravate per il resto degli spettatori.
Se questa pratica vi piace e vi eccita è giusto continuare a farla perché non si può perdere il sonno per il commento di un cretino
1 anno fa
Più che sentirsi inadeguati, bisogna essere realisti. C'è sempre una questione di età; una volta che ci si rende conto di come si è diventati (rispetto agli anni precedenti) ci si relaziona di conseguenza.
Siamo i 30enni di allora? Ci si rapporta con altri 30enni di allora.
(Ma ovviamente parlo per noi. Gli altri, giusto facciano come credono).
Quanto poi al caso specifico raccontato... inutile ragionare su quel singolo deficiente. Se qualcuno ti piace, rimani, in caso contrario ti dilegui. Commentare è da cafoni e gli altri singoli avrebbero dovuto intervenire cacciandolo a pedate.
Siamo i 30enni di allora? Ci si rapporta con altri 30enni di allora.
(Ma ovviamente parlo per noi. Gli altri, giusto facciano come credono).
Quanto poi al caso specifico raccontato... inutile ragionare su quel singolo deficiente. Se qualcuno ti piace, rimani, in caso contrario ti dilegui. Commentare è da cafoni e gli altri singoli avrebbero dovuto intervenire cacciandolo a pedate.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 10:40:29
1 anno fa
Pensiamo che c’è modo e modo per dire le cose, certo, anche noi ci troviamo in difficoltà quando c’è una differenza di età importante (più con il lui che con le lei ma per un fattore puramente “prestazionale”)Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
Ma quello che vi è successo è scandaloso, vedessimo una scena del genere dal vivo ci sarebbe un intervento immediato nel chiedere a questo fenomeno di mostrarci la dotazione fingendo interesse per poi umiliarlo sulle dimensioni probabilmente inferiori (andiamo per percentuali, se in oltre 10 anni due soli piselli più grandi di quello che abbiamo qua, la probabilità di umiliazione è alta 😂).
Davvero ci spiace sia successo questo, noi rifiutiamo i singoli maturi che ci scrivono, ma nonostante la differenza di età con le coppie siamo sempre disponibili al dialogo, poi se scatta qualcosa bene, diversamente c’è modo e modo per dire le cose
1 anno fa
Per evitare situazioni spiacevoli i locali sauna sono l'unics soluzione ci si vede e se c'è desiderio si gioca, alle volte con molto più giovani che ti scelgono loroQuotato da Curiosipugla,siamo rimasti scossi da quelle parole non capivamo più niente al punto che lei rientra subito in auto dicendo andiamo via palese la delusione degli altri singoli nel vederci andare ViaQuotato da Neranotte69,Personalmente penso queste cose:
- non esiste età inadeguata, anche se ovviamente bisogna fare i conti con la propria età: a 60 anni è più difficile trovare coppie o singoli di 25. O se si è obesi non si può pretendere di trovare ?mediamente? coppie [...]
1 anno fa
Noi nonostante l età non ci sentiamo inadeguati nel profilo è tutto spiegato.sinceramente ancora quando andiamo nei privè lei è molto cercata da singoli molto più giovani di lei e anche in coppia giochiamo con coppie più giovani
1 anno fa
Giuro che saremmo davvero in dubbio
Far vedere al poveraccio come si gioca ..lasciandolo li a masturbarsi ....o
Prendere i singoli eccitati e portarli in motel lasciando lo sfigato ad aspettare ciò che gli piace
Far vedere al poveraccio come si gioca ..lasciandolo li a masturbarsi ....o
Prendere i singoli eccitati e portarli in motel lasciando lo sfigato ad aspettare ciò che gli piace
1 anno fa
è un peccato leggere queste cose. voi siete quello che siete. fate le cose che vi sentite senza badare ai giudizi...in un carsex poi..ma che peso volete dare a commenti di imbecilli con i quali non avete nemmeno scambiato due parole? e poi l'età...io ho superato pure i 55 😭...aiuto! ma mi sento bene e adeguata con le persone giuste. certo che alcune serate possono andare male ma per fortuna aggiungo! quindi sarebbe un vero peccato lasciarsi condizionare da qualche spiacevole situazione. se vi piace quello che fate, fatelo senza condizionamenti. e inoltre qui ci sono tante persone e coppie super! basta aspettare il momento e le belle situazioni si creano. a prescindere dall'età! un bacio dalla lei di coppiaQuotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
1 anno fa
E voi date ancora retta a sti cazzo di segaioli che pensano di essere i migliori sono solo persone che hanno rovinato questo gioco
Quotato da am74,E voi date ancora retta a sti cazzo di segaioli che pensano di essere i migliori sono solo persone che hanno rovinato questo gioco
Modificato dall'autore il 06-11-2024 22:22:15
1 anno fa
MA MANDALA A FANCULO CERTA GENTE! Ecco cosa c’è da fare. Il problema è che qui c’è troppa gente che vede “uomini e donne” e si sente tronista! Beata ignoranza.
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sentitevi mai da meno. Mai! 💗
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sentitevi mai da meno. Mai! 💗
1 anno fa
Una domanda .... ma quanti anni avrà avuto sto personaggio .....
Perché poi divento troppo aperto nel dire il mio pensiero (sono il lui della coppia )
Perché poi divento troppo aperto nel dire il mio pensiero (sono il lui della coppia )
1 anno fa
Io penso che a volte i produttori di armi possano avere senso di esistere !Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
1 anno fa
l'età ormai è solo un qualcosa di scritto su di un documento.
Chi cataloga le persone per queste sciocchezze risulta essere davvero di basso profilo.
Chi cataloga le persone per queste sciocchezze risulta essere davvero di basso profilo.
1 anno fa
😄👏🏻severo ma giustoQuotato da SognoDPassaggio,MA MANDALA A FANCULO CERTA GENTE! Ecco cosa c’è da fare. Il problema è che qui c’è troppa gente che vede “uomini e donne” e si sente tronista! Beata ignoranza.
W la vita e la libertà di espressione, che sia fisica o psicologica, e vi prego: non sent [...]
1 anno fa
anche noi non amiamo in linea di massima le coppie troppo giovani. dove sta il problema? e se non ci vogliono? dove sta il problema? ma mica insultiamo. qui non ne farei una questione di gusti, è proprio intelligenza, educazione, rispetto. È capire come muoversi, come comportarsi, come rispondere.. tanti sono carenti ma saranno così anche nella vita di tutti i giorni. le basi o le hai o non le hai. punto
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:48:27
1 anno fa
l educazione è alla base di ogni rapportoQuotato da Apertamente2,anche noi non amiamo coppie troppo giovani. dove sta il problema? e se non ci vogliono? dove sta il problema. ma mica insultiamo. qui non ne farei una questione di gusti, è proprio intelligenza, educazione, rispetto. tanti sono carenti ma saranno cos [...]
1 anno fa
Qui non esistono "etichette" ! Qui esQuotato da Bull66_ME,Condivido in parte la tua riflessione sull'età, ma credo che ridurre tutto a "etichetta" rischia di sfociare in una visione superficiale della realtà. Se è vero che non dovremmo giudicare le persone solo per un numero, dobbiamo anche riconoscere che alcuni concetti, come l'età, non sono solo un'inutile etichetta, ma parte di una realtà più complessa.Quotato da Liberaverita,l'età ormai è solo un qualcosa di scritto su di un documento.
Qui non ci sono "etichette" da leggere . Nemmeno da interpretare . Qui esiste un CRETINO che che arriva ( ovviamente mi fermo alla descrizione dei protagonisti ) e che rifila dei bolliti a due persone . Oserei augurare a quel cretino e a tutti quelli che si comportano così di campare ancora un po' e vedersi rendere la pariglia 🤪 C'è poco da fare , se non augurarsi che molti soggetti ( uomini e pure donne , che non sono sante d'acchitto ) rimuginino sulle proprie debolezze oltre che su quelle altrui...
Dopo tutto, la vita è fatta di esperienze che evolvono con il tempo, e il rifiutare categoricamente ogni distinzione rischia di farci perdere il senso di crescita e di progresso. Se consideriamo ogni aspetto della vita come privo di valore perché associato a un'etichetta, finiamo per non riconoscere più nemmeno la diversità che rende uniche le persone e la società in cui viviamo.
Siamo esseri umani, non pura astrazione, e sebbene il mondo stia cambiando, credo che l'approfondire i significati dietro ogni "etichetta" potrebbe aiutarci a costruire una società più consapevole, non una "Babele" dove ogni distinzione viene annullata senza uno scopo costruttivo.
In fondo, la varietà delle esperienze è ciò che ci rende reali, e le etichette, se non ci rinchiudono, possono essere uno strumento per comprendere meglio la complessità del mondo in cui viviamo.
Modificato dall'autore il 06-11-2024 21:24:55