Tutti i Post di VENETO6870
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VENETO6870
» Nell'argomento: coppie in camper
11 mesi fa
Noi sabato in camper in sauna naturista in Alto Adige
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
11 mesi fa
Se qualcuno vuole gustarsi tette fica e culo di mia moglie, sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige 😋 : : 😋 #lik 💦 💦
» Nell'argomento: Capezzoli
11 mesi fa
Quando lecco la figa a mia moglie devo stuzzicare tirare schiacciare i suoi capezzoli altrimenti non raggiunge l orgasmo....poi anke lei me li succhia e mi sega che vengo in 2 minuti
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi faQuotato da Padova1234,Anche io voglia matta di scoprire che mia moglie mi tradisce e sapere tutti i particolari di come la scopa e gode con quelle tette enormi che ha (quinta coppa D)
Io di Padova come te ....scrivimi tlg @Porcoo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi faQuotato da Hot_Manager,ho appena pubblicato il mio primo video..qualche cornuto che vuole lasciarmi la moglie tettona?
Mmmm come vorrei quella sborra nelle tettone di mia moglie
Modificato dall'autore il 01-07-2025 23:20:06
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
11 mesi fa
Ankio lecco sempre il buco del culo a mia moglie, vedo che le piace ed io io mi sento un po schiavetto mmmmmm
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
11 mesi fa
A me eccita molto se qualcuno sborra le tettone di mia moglie e magari mi manda video o foto che mi sego come un maiale
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
11 mesi fa
Io mi sego tutti i giorni immaginandola sbattuta e sborrata da uomini maturi maiali porci, e spesso mi sborro con le sue mutande usate odorose
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
11 mesi faQuotato da Prendiculo,peccato che non sono in zona io lá berrei direttamente dalla patata dì tua moglie 😋😋💦💦Quotato da VENETO6870,
Ti ho scritto,dai che ti faccio bere il mio sperma
Mmmmmm 💦 💦 💦 💦
1 anno faQuotato da fabri222,io la voglio: passo spesso da VicenzaQuotato da VENETO6870,Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
Ti ho scritto,dai che ti faccio bere il mio sperma
1 anno fa
Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
A me piace che vi segate le tette di mia moglie
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Io seghe tutti i giorni specie immaginando mia moglie montata e sborrata da altri cazzi e spesso usando le sue mutandine sporche alla notte quando va a letto
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Io seghe tutti i giorni specie immaginando mia moglie montata e sborrata da altri cazzi
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
1 anno fa
A me eccita molto che se la gustino specie in saune naturiste dove le vedono bene tette culo e fica
» Nell'argomento: SexiCamperisti
1 anno fa
Ciao questo weekend a Portorose, qualche coppia per conoscenza ??
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno faQuotato da diavolettoxxx,La sega del mattino con venuta sulle sue mutandine…. Mmmmm
Ankio mi sborro spesso le mutande di mia moglie sporche con umori bianchi ...chissà cosa pensa quando va a fare la lavatrice mmmmmm
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Mia moglie dorme ed io sono in sega con le sue mutande usate

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti