Tutti i Post di Nonimmaginavo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nonimmaginavo
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
A me sta capitando la stessa cosa sono etere ho avuto rapporti sessualità con diverse donne oltre mia moglie e da qualche tempo ho iniziato a guardare i cazzi degli uomini inizialmente per curiosità poi con interesse sempre fermo nell'idea che non avrei mai toccato il corpo di un uomo ora o superato questo tabù mi sono convinto di provare quello che provano le donne quando vengono prese da dietro mi sono travestito da donna ho pubblicato le foto per vedere le reazioni degli utenti con grande sorpresa ho avuto molte richieste ed ora dopo aver valutato ho preso appuntamento per la prossima settimana per provare un cazzo cosa che non avrei mai immaginato ma la tentazione ha prevalso su tutto
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
Io continuo a sentirmi quello che sono da sempre ho solo voglia di provare un cazzo nel culo per il piacere se c'è piacere di farmelo prendere
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi fa
A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono
Modificato dall'autore il 25-09-2025 12:30:02

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti