4 mesi fa
Perché per una donna prenderlo anche nel lato B è considerato normale (se piace ovviamente) ed anzi aumenta la stima che gli uomini hanno di lei mentre un uomo che lo prende si pensa che faccia qualcosa contro natura (è quanto pensa comunemente la gente ad eccezione della comunità gay e swinger)?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
Modificato dall'autore il 16-01-2026 15:36:35
8 mesi fa
perchè siamo imbevuti di cutura religiosa anche da atei
8 mesi fa
È fantastico prenderlo nel culo....
8 mesi fa
Come disse qualcuno: ci vogliono le palle per prenderlo nel culo ! ;-)
8 mesi fa
mQuotato da Bsx66pass,È fantastico prenderlo nel culo....
Lo è. E poi non ne puoi più fare a meno.
8 mesi fa
Risposta molto plausibile riguardo alla domanda! Potrei scommettere che ne seguiranno invece diverse altre completamente off topic, come al solito.Quotato da Passfi,perchè siamo imbevuti di cutura religiosa anche da atei
8 mesi fa
sono d’accordo con te.Quotato da Orbene,Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]
in più, io trovo soddisfazione a piacere agli uomini e, quando posso e faccio incontri, anche a dare piacere fisico.
questa è la combinazione per me: non mi giro a guardare gli uomini, mi piacciono le donne ma la mia parte femminile mi porta a voler piacere fisicamente agli uomini. Quando trovo un uomo a cui piaccio e che mi vuole scopare riesco anche a godere di culo.
E da questa situazione nasce la mia domanda del thread 😀
Modificato dall'autore il 18-09-2025 15:46:30
8 mesi fa
Continuano a piacermi le donne ma farmi scopare da un uomo e’ una cosa molto piacevole ed eccitante
8 mesi fa
Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay", nel primo caso questo termine nessuno lo userebbe,
Modificato dall'autore il 18-09-2025 16:53:52
8 mesi fa
Credo che, nel prenderlo nel culo, ci sia una differenza tra i sessi sia psicologicache fisica. L'uomo è psicologicamente portato a dare, non a prendere. E i tessuti della donna sono in genere molto più morbidi di quelli dell'uomo.,. L'inculata la accetta più facilmente
8 mesi fa
esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!Quotato da Pronto-68,Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay& [...]
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mia fantasia ancora non realizzata
8 mesi fa
A me piacciono le donne e farci sesso. Però mi piace anche il cazzo e se scatta la scintilla, mi piace sentirlo in bocca ed in culo. Sentirlo godere 😋 💦
8 mesi fa
Onestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore.Quotato da BsxFluido,esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!Quotato da Pronto-68,Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay& [...]
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mifantasia ancora non realizzata
Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49
8 mesi fa
mi sono espresso male per essere sintetico: quando ho detto “come fa a godere di culo” intendevo direQuotato da Pronto-68,Onestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore. Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49Quotato da BsxFluido,
esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mifantasia ancora non realizzata
posto che sia uomo sia donna godono di culo
la penetrazione necessita di uccello
un uomo che viene penetrato da un uccello è considerato gay perché necessariamente è passivo con un altro uomo
in che modo un uomo può godere di culo?
Ortaggi vari o strap on 😀
8 mesi fa
No, facendosi inculare e fregandosene di cosa pensa la gente.Quotato da BsxFluido,mi sono espresso male per essere sintetico: quando ho detto “come fa a godere di culo” intendevo direQuotato da Pronto-68,Onestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore. Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49
posto che sia uomo sia donna godono di culo
la penetrazione necessita di uccello
un uomo che viene penetrato da un uccello è considerato gay perché necessariamente è passivo con un altro uomo
in che modo un uomo può godere di culo?
Ortaggi vari o strap on 😀
8 mesi fa
No, l'uomo gode anche per stimolazione prostatica. Basta arrivare alla prostata. XXL non c'entra nulla. Solo S non funzionerebbe, credo.Quotato da Orbene,La donna gode anatomicamente e di testa, in alcune posizione si stimola il clitoride, l' uomo gode se è predisposto mentalmente , altrimenti una volta penetrato se non è una misura xxl le pareti si dilatano e si percepisce il movimento del partner [...]
Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:56:04
8 mesi fa
Certo, ma questo non e' il tema.Quotato da Orbene,certo ma li bisogna trovare la posizione giusta, riesci a stimolarti anche con le tue dita se sai dove metterleQuotato da Pronto-68,No, l'uomo gode anche per stimolazione prostatica. Basta arrivare alla prostata. XXL non c'entra nulla. Solo S non funzionerebbe, credo. Modificato dall'autore il 18-09-2025 18:56:04
8 mesi fa
su questo tema ci ho fatto una riflessione proprio di recente, che in realtà era un po diversa. mi sono chiesto come mai in un'ipotetica coppia normale tendenzialmente all'uomo piacerebbe se la propria donna andasse a letto con un'altra donna mentre alla donna non piacerebbe che l'uomo andasse a letto con un altro uomo.
la questione è posta diversamente da quella iniziata qui, ma secondo me c'è un'analogia sul fatto che la donna veda di cattivo occhio il proprio uomo a letto con un altro uomo perchè sarebbe come una perdita, oserei dire pure irreparabile, della sua virilità maschile. ovvio che poi ci sono le eccezioni, ma per me questa è la regola per la maggioranza dei casi.
la questione è posta diversamente da quella iniziata qui, ma secondo me c'è un'analogia sul fatto che la donna veda di cattivo occhio il proprio uomo a letto con un altro uomo perchè sarebbe come una perdita, oserei dire pure irreparabile, della sua virilità maschile. ovvio che poi ci sono le eccezioni, ma per me questa è la regola per la maggioranza dei casi.
8 mesi fa
aggiungo al mio precedente commento che la donna secondo me preferirebbe di gran lunga che il suo uomo andasse a letto con un'altra donna rispetto ad un altro uomo.
8 mesi fa
sono molto d’accordo sul fatto che agli occhi della maggioranza delle donne, proprio per cultura radicata e storica, un uomo che lo prende nel culo è considerato poco virile e di conseguenza perde di attrazione. Se aggiungiamo che a penetrarlo è un altro uomo e non uno strap on il danno diventa irreparabile.Quotato da sexxxplorer,aggiungo al mio precedente commento che la donna secondo me preferirebbe di gran lunga che il suo uomo andasse a letto con un'altra donna rispetto ad un altro uomo.