Tutti i Post di Moonandsky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moonandsky
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
8 mesi fa
Come hanno già detto, c'è il vizio di dare un nome ad ogni cosa, perché se ha un nome vuol dire che la conosci e se una cosa la conosci fa meno paura, per quanto mi riguarda le parole in se non sono buone o cattive, dipende da come si usano, un esempio lo abbiamo proprio in questo mondo, gay si usava senza problemi fino a che non è diventato praticamente un insulto perché era spesso associato a parole poco piacevoli ed ora è tornata ad essere una parola comune.
Diciamo comunque che Cuckold è una categoria che contiene tante sfaccettature, c'è chi vuole guardare, chi manda da sola e si fa raccontare, chi deve partecipare eccetera, io con Moon ho provato coppie ffm mmf e anche più uomini, con mia moglie oltre a coppie ffm e mmf usciamo anche separati (altrimenti non potrei essere qui con la mia amata moon), quindi ho provato tutto, però ci sarebbe bisogno di un nome apposta anche per me, io non ho problemi se mia moglie esce con altri ma non voglio che mi racconti cosa fa, anzi mi dà quasi fastidio se lo fa, sia con lei che con Moon quando giochiamo con altri oltre a dover essere sempre partecipe (a parte qualche secondo di pausa) devo essere sempre a contatto, o io tocco lei o lei tocca me e credo di non aver quasi mai guardato l'atto in sé ma credo di aver passato il 99% del tempo a guardarle la faccia per cercare quello sguardo di amore misto complicità che ha nei miei confronti.
Ci sono talmente tante variabili che se dovessimo dare un nome ad ognuno creerebbe solo confusione.
Diciamo comunque che Cuckold è una categoria che contiene tante sfaccettature, c'è chi vuole guardare, chi manda da sola e si fa raccontare, chi deve partecipare eccetera, io con Moon ho provato coppie ffm mmf e anche più uomini, con mia moglie oltre a coppie ffm e mmf usciamo anche separati (altrimenti non potrei essere qui con la mia amata moon), quindi ho provato tutto, però ci sarebbe bisogno di un nome apposta anche per me, io non ho problemi se mia moglie esce con altri ma non voglio che mi racconti cosa fa, anzi mi dà quasi fastidio se lo fa, sia con lei che con Moon quando giochiamo con altri oltre a dover essere sempre partecipe (a parte qualche secondo di pausa) devo essere sempre a contatto, o io tocco lei o lei tocca me e credo di non aver quasi mai guardato l'atto in sé ma credo di aver passato il 99% del tempo a guardarle la faccia per cercare quello sguardo di amore misto complicità che ha nei miei confronti.
Ci sono talmente tante variabili che se dovessimo dare un nome ad ognuno creerebbe solo confusione.
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
9 mesi fa
In troppi si definiscono bull e anche molti che non si definiscono bull, quando parlano pensano di essere indispensabili per portare piacere alle lei di coppia, quello che non capiscono è che ci sono molte coppie a cui piace questo gioco ma non a tutte, è inutile che vieni da una coppia come noi, dove diciamo chiaramente giochiamo insieme, mai separati e incontriamo solo in coppia e ti dicono ti faccio vedere io come si fa o rivolgendosi a lei se vuoi usciamo solo io e te, se vuoi una singola cercati una singola o una coppia cuckold, noi vogliamo qualcuno che collabori per portare lei al piacere non per fare divertire il singolo, poi ci sta soprattutto in spa, ogni tanto anche senza scambiare parole prima con il singolo capita che lei mi dica invitiamolo a giocare con noi, ma generalmente sceglie quelli più tranquilli, se arrivano già convinti di dimostrare le loro abilità incredibili vengono respinti o non vengono fatti entrare a seconda della stanza.
I due singoli che abbiamo trovato qui sono stati filtrati tra centinaia, uno lo conoscevo già e sapevo che si sarebbe comportato bene, l'altro è stato bravo e paziente, abbiamo passato 3 o 4 mesi a chattare prima di riuscire ad organizzare ma era attento a parlare sempre con la coppia e ogni tanto chicchieravamo anche io e lui lasciando la povera Moon a seguire discorsi tra maschi.
I due singoli che abbiamo trovato qui sono stati filtrati tra centinaia, uno lo conoscevo già e sapevo che si sarebbe comportato bene, l'altro è stato bravo e paziente, abbiamo passato 3 o 4 mesi a chattare prima di riuscire ad organizzare ma era attento a parlare sempre con la coppia e ogni tanto chicchieravamo anche io e lui lasciando la povera Moon a seguire discorsi tra maschi.
» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
10 mesi faQuotato da themexicanstar,Gusti son gusti ci mancherebbe!.. ma il 98% degli annunci e profili inizia con no singoli tanto non vi rispondiamo nemmeno... io dopo 12 mesi qui.. non ho incontrato nemmeno una coppia o una vecchia di 80 anni.. che comunque non avrei accettato [...]
Capisco la tua frustrazione, anche io con il profilo da singolo non riesco ad incontrare nessuno, ne singole ne coppie, anzi è già un miracolo ricevere una risposta, però avendo avuto un account con mia moglie e avendo questo con Moon le richieste che arrivano, soprattutto dai singoli, sono tante quindi o hai caratteristiche diciamo abbondanti e qualcuna la trovi o devi avere la fortuna di arrivare nel momento in cui la coppia/singola cerca quello che proponi tu in un singolo con le tue caratteristiche.
Quotato da cp_pikkante,Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli [...]
Io non ho chiesto né a mia moglie né a Moon, è stata una scelta loro, adesso dopo un po' di incontri con singoli Moon voleva a tutti i costi una singola, perché aveva voglia di giocare e provare lo strap-on con una donna, è vero che in parte lo fa per me, per bilanciare un po', ma non lo farebbe mai solo per fare un favore se non le piacesse.
Secondo me più che la percentuale alta di donne bisex è la percentuale di uomini che è bassa, forse siamo troppo preoccupati di apparire meno uomini.
» Nell'argomento: Lui di coppia timido?
1 anno fa
Discussione interessante, appena finito di leggere ho aggiunto un paio di foto mie.
Comunque è secondo me, o almeno per quello che ho visto, è soprattutto una questione di visibilità, all'inizio la nostra immagine era al contrario, io a sinistra e lei a destra, chi guardava l'annuncio vedeva più me, abbiamo avuto due o tre messaggi in una settimana, girata l'immagine posta piena in due giorni, senza considerare i singoli, il 90% dei profili se non di più è gestito dal lui, anche quando è gestito da entrambi come noi, è tendenzialmente lui a cercare e lei interviene solo dopo e le foto si possono sempre mandare nei messaggi.
C'è anche da dire che gli uomini tendono a farsi meno foto e se non sei neanche particolarmente in forma, parlo per esperienza personale, non troverai mai una foto dove dici qui sono venuto bene aspetta che la posto.
Per la foto delle parti intime, io non le avrei messe ma sono stufo di sentire chiedere, ma come sei messo?
E poi sentirsi dire no se non è almeno 25cm lasciamo stare
Comunque è secondo me, o almeno per quello che ho visto, è soprattutto una questione di visibilità, all'inizio la nostra immagine era al contrario, io a sinistra e lei a destra, chi guardava l'annuncio vedeva più me, abbiamo avuto due o tre messaggi in una settimana, girata l'immagine posta piena in due giorni, senza considerare i singoli, il 90% dei profili se non di più è gestito dal lui, anche quando è gestito da entrambi come noi, è tendenzialmente lui a cercare e lei interviene solo dopo e le foto si possono sempre mandare nei messaggi.
C'è anche da dire che gli uomini tendono a farsi meno foto e se non sei neanche particolarmente in forma, parlo per esperienza personale, non troverai mai una foto dove dici qui sono venuto bene aspetta che la posto.
Per la foto delle parti intime, io non le avrei messe ma sono stufo di sentire chiedere, ma come sei messo?
E poi sentirsi dire no se non è almeno 25cm lasciamo stare
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
1 anno faQuotato da Cpvicenza,Noi abbiamo conosciuto moltissime coppie nelle sale fumatori dei club 😄
Lo sapevo che non dovevo smettere di fumare 😡
Va bè Moon fuma ancora, la manderò a fumare più spesso 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti