1 anno fa
Sfogliando le pagine dei lady e degli annunci più in generale, avrete notato anche voi che spesso nei profili delle coppie la galleria immortala solo lei è il lui , quando non manca completamente, vi sono solo foto del suo "sottovita'. Timidezza? Oppure che tipo di messaggi stanno lanciando? Gradirei conoscere le vostre opinioni
1 anno fa
Punto di vista interessante
1 anno fa
Concordo con ebony...
1 anno fa
Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono sempre molto curate e in forma e i Lui abbondantemente sovrappeso.
1 anno fa
diciamo meno affascinanti delle lei..ma poi comunque i nodi vengono al pettineQuotato da EmozioniSconosciute,Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono s [...]
1 anno fa
Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...
1 anno fa
tu dici eh!? 😄Quotato da Gattinamonella,Se si è coppia , dovrebbero esserci le foto di entrambi. Se i profili sono sbilanciati qualcosa non quadra...
1 anno fa
Quando condivido profili con la mia sigra la domanda è "ma lui dov'è?"
Capisco che i maschietti abbiano un erotismo maggiormente visivo ma la latitanza o peggio la prepuzianza dei maschi di cp è brutta.
Se sei un maschio normale e l'unica cosa che ti viene in mente di fotografarti è il.pisello... lascia pensare alquanto. 🙂
Se poi si è brutti come lo sono io meglio che i corrispondenti lo sappiano .. magari di persona vestito da festa miglioro!
Capisco che i maschietti abbiano un erotismo maggiormente visivo ma la latitanza o peggio la prepuzianza dei maschi di cp è brutta.
Se sei un maschio normale e l'unica cosa che ti viene in mente di fotografarti è il.pisello... lascia pensare alquanto. 🙂
Se poi si è brutti come lo sono io meglio che i corrispondenti lo sappiano .. magari di persona vestito da festa miglioro!
1 anno fa
. Chapeu un commento intelligente e autoironico direi 😄Quotato da cpcuriosait,Quando condivido profili con la mia sigra la domanda è "ma lui dov'è?"
Se sei un maschio norm [...]
1 anno fa
mi sembra un ottimo compromesso direiQuotato da Sogni_Desideri,Ci ho messo un po' a scrivere questo commento, la questione è più profonda di quanto uno potrebbe immaginare... Di motivi ce ne possono essere tanti, alcuni sono stati già citati: il gusto di vedere la propria partner come una dea da venerar [...]
1 anno fa
quindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?Quotato da Artdeco,...secondo me.. (sono lui) un corpo maschile può essere "bello" se "definito".. ma non sfiora neanche lontanamente la bellezza della sinuosità di un corpo femminile..
Ma il motivo che mancano foro maschili nei profili di coppia [...]
1 anno fa
scusa hai già risposto, ok ma tanto non credo che ci sia cmq chi incontra a scatola chiusa, quindi come dire, queste omissioni durano il giustoQuotato da Artdeco,..comunque non credo che il motivo sia nemmeno una presunta "timidezza", o paura del confronto..eppure, secondo me (penso che potrei scrivere noi), x i profili di coppia, è più conveniente avere foto del lui che della lei.. tanto, tra coppi [...]
1 anno fa
Comunque è tutto proporzionato agli utenti. Vista la stragrande maggioranza di maschi iscritti, va da se che le foto delle donne siano quelle più cercate e apprezzate. Senza dimenticare ovviamente che la bellezza è femmina
1 anno fa
per carità ci sta ma è fuori contesto dal post inizialeQuotato da MaliziosiCP,Comunque è tutto proporzionato agli utenti. Vista la stragrande maggioranza di maschi iscritti, va da se che le foto delle donne siano quelle più cercate e apprezzate. Senza dimenticare ovviamente che la bellezza è femmina [...]
1 anno fa
no ok li è palese, diciamo che ritengo equilibrato anche un rapporto 1/3 lui e 2/3 lei, altro discorso se coppia full bsx li sarebbe bene fossero visibili entrambi, no i torni non contano quando il rapporto è una, due foto lui (e solo del soldatino) e 50 di lei. Per carità 😋 come diceva anni fa un mio vecchio amico, meglio lei vestita che tu nudo 😄 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,Chi ha 100 foto di lei..Quotato da Nightofbo,quindi secondo te quale potrebbe essere il motivo?
Sono esibizionisti.
Lo fanno (secondo me) anche per ricevere commenti e complimenti.
Per attrarre prevalentemente uomini.
(Se si cercano uomini, ribadisco, le foto del lui di coppia le ritengo 100% inutili, tanto al single del lui non frega assolutamente nulla).
1 anno fa
La donna anche a 60 anni,e una grande gnocca,l uomo tra 55 e 60 anni,e vecchio,e trascurato con la pancia,tranne alcuni eccezioni come il sottoscritto,che curo molto la forma fisica,molti uomini della mia eta' si trascurano,con quale coraggio coppie cercano altre coppie,se il lui è un vecchio
1 anno fa
Per nostra personale esperienza, quando nei profili di coppia ci sono solo foto solo della lei (tolte coppie cuck) è perchè a livello di estetica c'è uno sbilanciamento incredibile.Quotato da Nightofbo,Sfogliando le pagine dei lady e degli annunci più in generale, avrete notato anche voi che spesso nei profili delle coppie la galleria immortala solo lei è il lui , quando non manca completamente, vi sono solo foto del suo "sottovita'. [...]
Modificato dall'autore il 08-01-2025 14:21:04
1 anno fa
devo fare una piccola premessa il titolo del post è volutamente ironica E provocatorio, no perché qualcuno ha preso per vera la storia della timidezza. Una cosa non mi è chiara però Artdeco, le foto vestiti possono anche essere presa all'insaputa di uno dei due, ma un selfie fatto da nudi da entrambi insieme ha una valenza molto diversa significa che se lo sono scattato volutamente e che si stanno mostrando, sono insieme nel gioco, ecco. O no?Quotato da Artdeco,Secondo me il top è almeno 1 o 2 foto insieme (specialmente nei profili con pochi feed).
È la cosa che più assicura che la coppia è reale ed entrambi sono consapevoli di essere sul sito.
Foto solo lui/solo lei.. specialmente con pochi feedback.. [...]
1 anno fa
. Non credo proprio, sebbene credo che ci siano uomini che hanno moltissime remote a dichiararsi tali per paura di essere scartati o giudicati.Quotato da Reale79,La timidezza rivela la parte bsx del lui.
. Mah questi assolutismi scusa ma lasciano il tempo che trovano ho visto uomini e donne di 60 anni dimostrarne 10 di meno e 40 anni sembrare dei 70 anni a cui un rullo compressore era passato sopra.Quotato da Manuel1000,La donna anche a 60 anni,e una grande gnocca,l uomo tra 55 e 60 anni,e vecchio,e trascurato con la pancia,tranne alcuni eccezioni come il sottoscritto,che curo molto la forma fisica,molti uomini della mia eta' si trascurano,con quale coraggi [...]
1 anno fa
confermo quanto da te scritto tolto poi i profili fakeQuotato da EmozioniSconosciute,Nel profilo abbiamo specificato che nella galleria di chi ci contatta ci siano anche foto chiare del Lui, non m'importa se è timido, se lo è sono certa che non fa per me. Comunque: non ci sono foto dei Lui (a parer mio), perché le Lei sono s [...]