8 anni fa
Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli annunci sono i maschietti (chiaro che la compagna lo sa), è più che altro un compiacere il proprio compagno... Certo, sta bene anche alle lei ma siamo certi che non vorrebbero anche altro? X quanto ci riguarda, anche noi giochiamo con singole, cp e singoli, ma il lato bsx non è una componente così essenziale...
Così, giusto x parlarne un po', senza alcuna polemica
Così, giusto x parlarne un po', senza alcuna polemica
8 anni fa
Eh, appunto.. Qui leggendo gli annunci mi sa che le lei di coppia dipinte come bsx, raggiungano un buon 90%... 😎
8 anni fa
molte volte questa bisessualita della lei e patrocinata ed esortata dai lui di coppia perche sotto sotto...quella vena di gelosia a vederla con piu maschi ...rimane , ma come a noi maschietti piace la fica , alle femminucce , almeno alla mia e a quasi tutte quelle che ho conosciuto ,dopo un po di effusioni ,leccate e giochetti vari fra bimbe , uno buon vecchio , tradizionale cazzo , magari anche 2 o 3 ...è come quando arriva la pastasciutta in tavola dopo l antipasto ...è l abbuffata
8 anni fa
Sottolineando il fatto che molte non significa tutte, non posso che quotare.Quotato da licenziosi,molte volte questa bisessualita della lei e patrocinata ed esortata dai lui di coppia perche sotto sotto...quella vena di gelosia a vederla con piu maschi ...rimane , ma come a noi maschietti piace la fica , alle femminucce , almeno alla mia e a quasi tutte quelle che ho conosciuto ,dopo un po di effusioni ,leccate e giochetti vari fra bimbe , uno buon vecchio , tradizionale cazzo , magari anche 2 o 3 ...è come quando arriva la pastasciutta in tavola dopo l antipasto ...è l abbuffata
Trovo normale il fatto di "quella vena di gelosia che ecc ecc" da parte vostra, così come trovo normale per noi donne bisex (dopo un bel po' di trastullamenti vari fra noi) il ricorso al buon vecchio pipino... altrimenti saremmo lesbiche e non bisex, ti pare? 🙂
E poi, come dice la mia compagna di giochi preferita, donna bella e verace, vera trasteverina, per cui riporto testualmente: "Pallì, tu me piaci, e pure tanto, ma er cazzo nun se tradisce!" 🐷
Pallina
8 anni fa
infatti , anche se io come maschietto ho superato il periodo della gelosia e come tu hai rimarcato...molte volte , non sempre
1 settimana fa
Ti assicuro che alla mia lei non passa per l’anticamera del cervello di avere un altro uomo nel letto…invece l’idea di un’altra donna la fa impazzire! Lei gestisce il profilo tanto quanto me…è lei in primis che cerca singole o lei di coppia per giocare.Quotato da cp_pikkante,Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli [...]
1 settimana fa
Noi gestiamo insieme il profilo e nella nostra coppia non vi sono bisex.
Quando siamo in club notiamo che le donne spesso limonano o se la leccano tra loro.
Io sono per le pari opportunità, pertanto se volessi vederla limonare con una altra donna, considerato che lei non ne è minimamente attratta, lei avrebbe diritto di chiedere a me di fare altrettanto con un uomo.
Quando siamo in club notiamo che le donne spesso limonano o se la leccano tra loro.
Io sono per le pari opportunità, pertanto se volessi vederla limonare con una altra donna, considerato che lei non ne è minimamente attratta, lei avrebbe diritto di chiedere a me di fare altrettanto con un uomo.
1 settimana fa
Io sono molto bsx al punto che nei party capita che non tocco uomini (e non mi faccio toccare) neanche da mio marito, ma abbiamo incontrato cp con la Lei dichiarata bsx che poi non lo era affatto, alcune bsx soft 🤔...Quotato da cp_pikkante,Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli [...]
D'ora in avanti specifichiamo che non si scambia senza giochi tra le lei.
1 settimana fa
Si lei avrebbe il sacrosanto diritto di chiedertelo, ma ciò non vuol dire che tu debba necessariamente accettare! Alla mia lei piace giocare con le donne ma mica gliel’ho chiesto io…e sa benissimo che io non sono bsx e rispetta la cosaQuotato da Amanti71,Noi gestiamo insieme il profilo e nella nostra coppia non vi sono bisex.
Io sono per le pari opportunità, pertanto se volessi vederla limonare con una altra donna, [...]
1 settimana fa
Come detto anche da altri, sarebbe da capire quante lo diventano solo per far piacere ai propri uomini.Quotato da Lei_Per_Noi,Si lei avrebbe il sacrosanto diritto di chiedertelo, ma ciò non vuol dire che tu debba necessariamente accettare! Alla mia lei piace giocare con le donne ma mica gliel’ho chiesto io…e sa benissimo che io non sono bsx e rispetta la cosaQuotato da Amanti71,Noi gestiamo insieme il profilo e nella nostra coppia non vi sono bisex.
Io sono per le pari opportunità, pertanto se volessi vederla limonare con una altra donna, [...]
1 settimana fa
Ragazzi , va bene tutto! Ma io non prendo un pisello in bocca per fare piacere a mia moglie…e lei non lecca una donna per fare piacere a me. È una cosa troppo personale…o sei gay/bsx o non riesci. Poi io/noi la vediamo così!
1 settimana fa
Tito ormai riservato a coppie o gay...
Per uomini etero.. meglio andare in strada con 50 euro... dopo 12 mesi di abbonamento.. 0 incontri.. è sono un ragazzo giovane di 30 anni.. è anche di bella presenza... top sito tra i più osceni
Per uomini etero.. meglio andare in strada con 50 euro... dopo 12 mesi di abbonamento.. 0 incontri.. è sono un ragazzo giovane di 30 anni.. è anche di bella presenza... top sito tra i più osceni
1 settimana fa
A noi sembra del tutto normale che molte coppie preferiscono il gioco bsx tra le lei , non capiamo perché si pensa che lo fanno per compiacere il lui , che senso ha???…lo faranno perché lo cercano …ci sono anche tanti lui bsx…sono aspetti molto comuni nelle coppie scambiste …Sofia vera bsx sempre in cerca di belle ragazze, giochiamo spesso con coppie come noi e non abbiamo mai visto una lei forzata dal lui , ma tante ragazze che si vogliono godere il sesso a pieno sia con lui che con lei …poi capita che le lei anche se bsx entrambe non si piacciono e allora si gioca solo etero
1 settimana fa
Sempre e solo se si è in coppia ovviamente ... i poveri singoli sono come lebbrosi 😂
1 settimana fa
Non è questione di lebbrosi…alla mia lei non interessano minimamente altri uomini, solo donne..e onestamente a me va benissimo così!Quotato da themexicanstar,Sempre e solo se si è in coppia ovviamente ... i poveri singoli sono come lebbrosi 😂
1 settimana fa
Se l'esperienza che cerchi è assimilabile a spendere 50 € per strada, si, hai ragione.Quotato da themexicanstar,Tito ormai riservato a coppie o gay...
Per uomini etero.. meglio andare in strada con 50 euro... dopo 12 mesi di abbonamento.. 0 incontri.. è sono un ragazzo giovane di 30 anni.. è anche di bella presenza... top sito tra i più osceni [...]
Li fai prima. Molto prima.
Ma hai sbagliato discussione dove scrivere.. qui ti conveniva un annuncio tipo " AAA -- sono un bel ragazzo e cerco ragazza bisex (vera o finta non importa)che mi aiuti a trovare sul sito altra ragazza bisex (vera a questo punto) il tutto preferibilmente a minor prezzo di 50€"
Magari funziona..
@lei per noi... hai ragione, NESSUN uomo (e credo nessuna donna) andrebbe con uno del suo stesso sesso SOLO per compiacere il partner.
Inoltre, i due pesi e le due misure del sito, io fatico a capirli..
Coppia cerca coppia, ok!
Coppia cerca uomini - nessuno pensa che la lei sia un'egoista che non regala al marito le stesse esperienze che lui regala a lei.
Coppia che cerca donne - lei bisex finta per compiacere il marito..
Qualcosa a mio avviso non quadra..
1 settimana fa
È pieno di coppie con la Lei etero che cercano singoli.Quotato da themexicanstar,Sempre e solo se si è in coppia ovviamente ... i poveri singoli sono come lebbrosi 😂
Questo non vuol dire che cercano qualunque tipo di singoli.
La Lei di coppia avrà, giustamente, i suoi gusti.
Il gioco coppia + coppia (che sia con la Lei bsx o no), è diverso dal gioco coppia + singolo o singola, fattene una ragione.
Alcune coppie un giorno hanno last in cui cercano coppie e altre volte last in cui cercano singoli.
Anche i singoli mettono i last, sono sicura che hanno fortuna quelli che nei last propongono qualcosa di interessante, hai già provato?
Di base, se parti dal presupposto che una donna iscritta qui sia certamente interessata a un uomo e ne fai un affronto personale se quell'uomo non sei tu, mi sa che sarà dura la permanenza.
1 settimana fa
ma ammesso è non concesso che la vere cp con lei bsx siano così tante ,comunque non scrivono che incontrano SOLO coppie con la lei bsxQuotato da cp_pikkante,Notavamo che moltissime cp cercano una lei bsx... Molte, tassativo no singoli... Ci chiedevamo se effettivamente ci siano tutte queste lei unicamente bsx e attive col proprio lui o se, visto che è risaputo da tutti che principalmente chi gestisce gli [...]
Modificato dall'autore il 07-07-2025 13:12:58
1 settimana fa
Gusti son gusti ci mancherebbe!.. ma il 98% degli annunci e profili inizia con no singoli tanto non vi rispondiamo nemmeno... io dopo 12 mesi qui.. non ho incontrato nemmeno una coppia o una vecchia di 80 anni.. che comunque non avrei accettato... per il resto... 80 proposte per farmelo mettere nel culo... insomma.. direi che jon è posto per ragazzi etero e single.. .. facile parlare quando si ha tutto servito 😇😂🤣
1 settimana fa
Se ti ispira il 3some mfm...Quotato da themexicanstar,Gusti son gusti ci mancherebbe!.. ma il 98% degli annunci e profili inizia con no singoli tanto non vi rispondiamo nemmeno... io dopo 12 mesi qui.. non ho incontrato nemmeno una coppia o una vecchia di 80 anni.. che comunque non avrei accettato [...]
Cerca fuori di qui una compagna e proponiglielo..
Se poi sei pure un bel ragazzo come scrivi..
Sarebbe facile pure per te 😄