Tutti i Post di Saturn8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Saturn8
» Nell'argomento: Mancanza libido , menopausa
1 settimana fa
Anche la mia partner stesso discorso, ha iniziato con un periodo anaffettivo, poi l'affettività si completamente risvegliata, ma completamente priva di desiderio. Però quando sforzandosi inizia è divenuta multiorgasmica (clitoridea), cosa che non era mai stata. Ed è anche molto più veloce di prima, anche se la penetrazione è divenuta un bel problema, causa dolore, devo essere delicatissimo. L'ho convinta ad andare da un sessuologo, già abbiamo appuntamento.
In tema: "forse è finita", l'ho pensato, però un tempo fino al 23, andavamo alla maison e giocavamo con altre coppie, ora non vuole nemmeno quello.
Quello che colpisce noi maschi è la rapidità del cambiamento. Sperò che il sessuologo aiuti, altrimenti sarà un bel problema. Oppure spero di andare anch'io in adropausa, ma non ne vuole sapere.
In tema: "forse è finita", l'ho pensato, però un tempo fino al 23, andavamo alla maison e giocavamo con altre coppie, ora non vuole nemmeno quello.
Quello che colpisce noi maschi è la rapidità del cambiamento. Sperò che il sessuologo aiuti, altrimenti sarà un bel problema. Oppure spero di andare anch'io in adropausa, ma non ne vuole sapere.
» Nell'argomento: Quando normale non sembra normale...
3 settimane fa
Certo ma un po' di comoetizione fa bene, insegna a perdere ma non arrendersi 🙂
3 settimane fa
OT: Lancio una proposta ai moderatori, visto che questo argomento muove un certo interesse, tra i maschietti, perché non fare un palco degli uomini (anche noi sia esibizionisti) e anche una sezione/servizio valutativa con tanto di giuria (sesso giuria a scelta).
PS. Spero non aver violato regole del forum, nel caso chiedo venia.
PS. Spero non aver violato regole del forum, nel caso chiedo venia.
4 settimane faQuotato da Cpvicenza,Quotato da Amanzoni,
Si ma se alla fine tiri fuori un würstel? Puoi avere gentilezza charme che vuoi… le dimensioni contano, purtroppo è così il troppo stroppia e il poco non basta, ci vuole sempre un via di mezzo . A mio avviso un cazzo degno sta sui 18
Mettiamola così: secondo te è meglio un cazzo di 18 cm con un ebete tutto intorno o un cazzo piccolino con una persona brillante e interessante intorno?
Ebete tutta la vita, anche se ce l'ha piccolo. 😇
1 mese faquesto atteggiamento avvilisce! la fiducia in se stessi, vale di più dei cm. Il mio è più piccolo del tuo, e probabilmente 80% di questo sito mi battono, ma buon per loro. Non avrei problemi a scambiare con un xxl, se lei ci sta ci sarà un perché, se non ci sta... il mondo è pieno di allegre signore che cercano uomini veri, altrimenti solo dildo.Quotato da MarTinno,Quotato da Saturn8,
vero, ma fino a un certo punto. ho guardato il tuo profilo e mi sembra che siano presenti dei superdotati. Certo sopra una certa età, i 50, forse piccolo da dei vantaggi. Meno difficoltà di erezione, e miglior sesso con donne in menopausa che possono avere problemi di fastidio.
Per MarTinno Il mio è più piccolo 13x11, donne lamentate? un po' si: molte, anzi tutte, hanno ammesso essere piccolo e spesso non sufficiente per orgasmo vaginale. Ma ho sempre avuto la fortuna della fantasia, dei dildo ed estensori. Alla fine "ok è piccolo, ma rivediamoci mi sono divertita e ho goduto lo stesso", poi alla mia compagna quando a bisogno di volume c'è la maison il mercoledì. Quindi accetta quello che sei trasforma il limite in risorsa. Poi aquando andavo alla maison sono quasi sempre stato il più piccolo, ma siamo sempre stati molto gettonati.
Diciamo che l'idea di non essere sufficiente a far star bene una donna mi fa star male. Non é questione di essere più o meno alto, ma di mancare proprio lo scopo di un cazzo. Ovvio, 22cm sarebbe anche troppo, ma é un mondo in cui 16cm sono proprio il primo livello di desiderabilitá...e niente, mi ci avvilisco...
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Ricordati che un cazzo grosso si porta dietro anche grossi problemi..
Anzitutto non a tutte piace, ad alcune fa male. Devi essere sempre più "delicato" degli altri, devi usare dei preservativi più grandi e costosi, qualsiasi fase di legg [...]
vero, ma fino a un certo punto. ho guardato il tuo profilo e mi sembra che siano presenti dei superdotati. Certo sopra una certa età, i 50, forse piccolo da dei vantaggi. Meno difficoltà di erezione, e miglior sesso con donne in menopausa che possono avere problemi di fastidio.
Per MarTinno Il mio è più piccolo 13x11, donne lamentate? un po' si: molte, anzi tutte, hanno ammesso essere piccolo e spesso non sufficiente per orgasmo vaginale. Ma ho sempre avuto la fortuna della fantasia, dei dildo ed estensori. Alla fine "ok è piccolo, ma rivediamoci mi sono divertita e ho goduto lo stesso", poi alla mia compagna quando a bisogno di volume c'è la maison il mercoledì. Quindi accetta quello che sei trasforma il limite in risorsa. Poi aquando andavo alla maison sono quasi sempre stato il più piccolo, ma siamo sempre stati molto gettonati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti