mogli con tette piccole

47 interventi
6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
C'è un thread su questo Forum intitolato "mogli con tette grandi" e devo dire che riscuote un notevole successo! Mi piacerebbe però vedere il rovescio della medaglia e coinvolgere anche i mariti arrapati di donne che hanno un seno meno rigoglioso. Spesso il seno piccolo è accompagnato da fondoschiena da urlo perciò non vedo l'ora di vedere questa discussione piena di partecipanti...Diciamo che farei rientrare in questa categoria tutte le donne con un seno non più grande della seconda (anche scarsa)... Che ne dite?? Voi cosa pensate?

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
per me ci sono.... tette piccole, sode ed un lato b .... da vedere

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.12.2016 -
Anche mia moglie due belle tettine ed un culo da favola...vedere per credere😅

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 25.11.2011 -
Anche a me piacciono le tette piccole con capezzolipiccolo ma duri come chiodi, ed un bel culo bello sodo..poi vado matto per le cosce...

Ora avrei voglia di spompinare un bel cazzo
Modificato dall'autore il 19-02-2024 01:41:37

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da maximium,
Anche a me piacciono le tette piccole con capezzolipiccolo ma duri come chiodi, ed un bel culo bello sodo..poi vado matto per le cosce...
Idem

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho notato che chi ha le tettine piccole ha dei grossi capezzoli, il che mi manda in estasi 😏

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Dolcepassione82,
Anche mia moglie due belle tettine ed un culo da favola...vedere per credere😅
daccene modo 😜

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io ho tettine piccine piccine …

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho tettine piccine piccine …
e capezzoli grossi ???

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Capezzoli normali, ma sensibilissimi. Succhiati a baciati mi portano all’orgasmo.

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho tettine piccine piccine …
ecco, le tue forme sono proprio l'essenza di questa discussione! Complimenti...

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Salsafargo,
Io ho tettine piccine piccine …
ecco, le tue forme sono proprio l'essenza di questa discussione! Complimenti...
💋💋💋💋💋

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Capezzoli normali, ma sensibilissimi. Succhiati a baciati mi portano all’orgasmo.
... woooowwww spettacolo 🔥🔥🔥

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da marla7081,
Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
ebbene si, vanno benissimo anche le medie superiori 🤣

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 30.09.2020 -
E mogli senza tette?🤣

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.09.2023 -
Anche io adoro le tettine piccole. Soprattutto perché stanno su da sole 😄. Ma comunque da nude hanno quel che di sexy in più.... Dico "da nude" perché effettivamente un paio di tette grosse ben evidenziate da top e reggiseni attirano ovviamente molto di più, per poi perdere molto sexappeal una volta "slacciato tutto" 😄. Mentre le tettine piccole da "vestite" dicono poco ma al naturale, e in special modo se con abbronzatura uniforme, sono le mie preferite. 💋 💋 💋

...scusate la digressione nell'argomento vestite/svestite, magari non fregava un cazzo a nessuno 😄 😄 😄

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da marla7081,
Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
??????????????

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.09.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Capezzoli normali, ma sensibilissimi. Succhiati a baciati mi portano all’orgasmo.
che poi questa cosa dell' "orgasmo tettale" 😋 non è da tutte, ho conosciuto donne che "si dai mi piace ma ora basta spostati ....più in basso" e donne che invece hanno raggiunto piacevoli orgasmi........wow...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Io ho tettine piccine piccine …
vanno benissimo così...non conta la grandezza, ma la sensibilità dei capezzoli che varia da donna donna...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > mogli con tette piccole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni