Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Solotrauomini

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Solotrauomini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Solotrauomini

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2024
Fuguriamoci se chi si è sposato per copertura va a dire alla moglie di essere gay! Peccato che le donne sono più sveglie degli uomini e già sanno tutto!
Il vero problema non è che le mogli non capirebbero e che gli uomini dovrebbero capire che bisogna avere le palle per essere se stessi.
Lo dimostra il fatto che qui su A69 tutti gli sposati cercano cazzo ma ci tengono a dire che non sono gay 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Che tu sia uomo o che tu sia donna é inutile sperare in una relazione seria con uno sposato. Non avrà mai le palle di lasciare un nido caldo e comodo avendo la possibilità di fare sesso ovunque e con chiunque....
Domandiamoci, leggendo tutti gli annunci, quanti di quelli che qui si definiscono con tanto orgoglio bisex, lo hanno comunicato alla moglie!!! Se non hanno il coraggio di questo passo, non ne faranno mai di più grossi in tutta la vita.
Essendo fro... (Oops scusate) gay dichiarato nella mia vita, sai quante volte mi trovo a discutere di tutti questi problemi con le donne?! Il risultato é sempre quello, trovare un vero uomo é battaglia ardua.
Auguro a tutti almeno delle belle scopate, io purtroppo abito in una regione un pò strana, dove gli uomini parlano tanto di sesso. E li finisce tutto 😄 😄 😄

5 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Principalmente se faccio un pompino, amo prenderla in bocca e ingoiare; variante, la prendo in bocca e mi bacio col partner.
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
Saluti
P.s: noto dai vari post che la paura di malattie si riferisce solo alla sborrata in culo.
La stragrande maggioranza delle MST passano anche per la bocca. Fatevene una ragione 🙂
Modificato dall'autore il 28-12-2024 23:17:13

5 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Anche se ci metti il lubrificante, a me in culo col preservativo fa male. Senza entra meglio.

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
5 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
2 minuti?! Nemmeno con la mano da solo c'è la faccio in cosí poco tempo! Beati quelli che c'è la fanno in poco tempo. Anche se amo le sessioni lunghe😃

6 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il top é essere tutti e due versatili!

6 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Lo dice la parola stessa che é versatile, può essere sia attivo che passivo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni