Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Brian6996

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Brian6996
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brian6996

1 settimana fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 11.12.2024
Le formose sono le migliori c'e piu soddisfazione nel fare l'amore, piu sensuali, piu bellezza da toccare baciare leccare mordicchiare...sempre avuto compagne formose
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:44:18

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Piccantiefelici,
Una bella terza è considerata tettona??😏
assolutamente si,belle e perfette ..se vi va venite in pvt e ne parliamo meglio 😉

1 mese fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Mia moglie ha una terza abbondante e ho sempre avuto compagne dalla terza in su...Le tettone non passeranno mai di moda danno sempre delle belle soddisfazioni, sia visivamente che dal punto di vista del tatto una goduria esagerata...un.bella spagnola in cui il mio amichetto sparisce e poi 💦💦 rende meglio su due belle tettone...non che il seno piccolo sia brutto, il seno e' sempre bello ma se grande ancora meglio...qualche bella prosperosa si offre volantariamente ? 😃

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Personalmente se ricevessi un invito non bidonerei mai, e' mancanza di rispetto assolutamenti. Purtroppo in un anno ho.ricevuto solamente un invito (che non ha avuto seguito) ma ho ricevuto tantissimi 'non siamo interessati' a cui ho risposto sempre gentilmente anche a chi mi rispondeva stizzito (cmq e' pieno di fake)

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
9 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
A me fanno ridere le coppie che scrivono no singoli e poi guardi i feedback e sono pieni di singoli, la realta' e'che se sei fisicato e cazzone tutti i bei paletti che scrivono vanno a farsi benedire ...coppie tante fake, fai 2 domande per conoscerti e ti mando a quel paese, ti danno telegram e manca rispondono..ma i migliori sono quelli che vogliono fare la sorpresa alla moglie ignara e che in realta' sono segaioli...se sei gentile "sei troppo mieloso" se accenni a qualche frase maiala non ti rispondono e ti bloccano..mah l'unica cosa bella qua dentro e' aver "sgamato" una collega e una ragazza che conosco per le quali non avrei mai detto fossero scambiste

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni