Tutti i Post di seltz40


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
seltz40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seltz40

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Molti maschi confondono la pulizia con una lavatina al pisello... fattevela una doccia prima di incontrare qualcuna che vi fa bene

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Devo dire che la voglia di cazzo è sempre presente in me... ma ci sono dei giorni in cui questa voglia è tantissima, non riesco a fare nulla, non riesco a concentrarmi a lavoro, non riesco a rilassarmi ho solo il cazzo in mente, il buchino mi prude e c'è solo una cosa che mi fa rilassare, una bella scopata. 😋 🐷 🐷 viva il cazzo 🙂

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Quotato da stephanie69,
dipende da chi,alcuni pensano che sia come una fica e te lo sparano sù senza fare attenzione,la fica di solito è lubrificata di suo,per cui se fatto con le dovute accortezze penso sia piacevole per entrambi i sessi 😋 😋 [...]

SI hai ragione, una volta sono andata a letto con un tizio... tuto bene sino a che me lo sparato in culo in un colpo solo... ho sentito un dolore lancinante ed ho dovuto smettere... mi sono arrabbiata tantissimo con lui, ma tanto non serve a nulla... no lo capiscono. Dopo quattro giorni sentivo ancora dolore.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
4 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Dai 16 cm in su, dev'essere resistente e chi c c'è attaccato dietro lo deve saper usare bene 🐷 💗

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Ieri sera finalmente, ho avuto la fortuna di mettermi a 90 per qualcuno, cosa pensavo... non lo so, lui ha serrato le sue mani sui miei fianchi, visto che aveva un cazzo importante gli ho chiesto di fare piano, a quel punto mi sono concentrato cercando di rilassare i muscoletti del ano per agevolare l'ingresso del caldo e duro bastone di carne. Lentamente e con delicatezza lo ho sentito entrare allargandomi e fermandosi quando mi è arrivato in pancia..... poi ha iniziato il suo lento e profondo stantuffamento, provocandomi un piacere immenso le sensazioni bellissime che mi dava mi strappavano degli urletti che lo infogavano sempre più iniziando a sbattermi con forza come merita una vera troietta sino all apice del suo piacere che è avvenuto togliendo il cazzo dal mio culo e schizzandomi il liquido caldo sulla schiena. Cosa penso quando sono a 90? Penso che sino una gran troia vogliosa di cazzo.😊 buone scopate a tutti 💋

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da seltz40,
anch'io adoro sentirlo dentro... tutto dentro, fermo dentro di me così inizio a stringere i muscoletti della figa anale e lui va in estasi... gli piace molto e mi chiede di continuare 😳 che troie siamo, adoro il cazzo... [...]


oppure adoro mettermi a smorzacandela stando sulla sua pancia con tutto il cazzo dentro….e mi muovo di lato...sento il cazzo bello duro che 'preme'ai lati….e magari stringo il sederino...lui impazzisce…...magari gli viene da pisciare…..tutte situazione ad elevata tensione erotica….

siiiiiiiiii….siamo delle porche ahahahahahahaha
però siamo troppo carine, dolci troiette che adorano far impazzire i maschi 💋 💋 😳

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
anch'io adoro sentirlo dentro... tutto dentro, fermo dentro di me così inizio a stringere i muscoletti della figa anale e lui va in estasi... gli piace molto e mi chiede di continuare 😳 che troie siamo, adoro il cazzo...

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Si è vero ma siamo noi che gli permettiamo questi modi animaleschi.... perchè ci piaciono. Amo quando mi cerca, mi chiama al cel e senza troppi convenevoli mi dice... "passa a casa che ho voglia di incularti troia"

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Quotato da cinzia60,
Quando ho un bel cazzo in bocca ce l'ho sempre bello duro...
parli di quello che hai in bocca? 🙂 🙂 💋

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Molti maschi sposati, dicono di essere assolutamente etero ma vengono con noi femminelle perché siamo,
secondo loro...... donne. Ma ad alcuni piace vederci mentre ci masturbiamo, altri ci toccano proprio li ma dicono di essere assolutamente etero...... a me va bene tutto, se loro così facendo sono in pace con la loro mascolinità.... ok 🙂

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Quotato da riminitrav1,
Quotato da seltz40,
Io adoro essere usata dal maschio e non mi importa se non pensa a me... è lui il maschio, mi deve scopare, deve fare i suoi porci comodi, dopo aver terminato tirarsi su slip e pantaloni, darmi una pacca sul culo e dirmi che sono stata una brava troie [...]



Completamente d' accordo con te cara :-) 💋
ciao tesoro, essere e sentirsi troie è bellissimo. Baci baci tesoro.💋

5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Io adoro essere usata dal maschio e non mi importa se non pensa a me... è lui il maschio, mi deve scopare, deve fare i suoi porci comodi, dopo aver terminato tirarsi su slip e pantaloni, darmi una pacca sul culo e dirmi che sono stata una brava troietta. 🐷 😳 😳

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Ma quanto siamo troiette noi Femminelle. Buon cazzo a tutte 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Sono così concentrata a godermi le bellissime sensazioni che mi da il maschio quando è dentro di me che dimentico anche di averlo, sta li nelle mutandine ranicchiato oppure a ciondolare senza vita. Penso anche che se è un maschio vero a montarmi non vuole vedermi con la pisellina dura. 💋

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
A me piacerebbe essere presa in braccio e impalata su un bel cazzo duro 😋 🐷 💋

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Io adoro concedermi al maschio, sentirlo scaricare in me tutta l'energia, sentire che mi desidera che mi cerca mi fruga mi bacia mi lecca mi penetra.... in quei momenti dimentico di avere il pisello, sono sua complettamente femmina. 💋 💋 💋

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Wowwwwww....... perchè non è capitato a me..... uffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... 💋 💋

6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Ciao a tutte, il momento della preparazione è stupendo perchè so che da li a poco sarò presa dal maschio di turno, certe volte mi viene un pruritino al buchino, il cazzetto rimane moscio e tranquillo, poi arriva lui e l'eccitazione va a 100. Lui mi guarda mi fa girare, mi guarda il culo poi..... 💋 💋

» Nell'argomento: Facciamo un gioco
6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
10 💋 💋 💋

» Nell'argomento: big blacks cocks
6 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2006
Post: 26
Qualcuna conosce ragazzi di colore seri puliti e soprattutto attivi a Cagliari? 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni