Quando ti viene quella voglia di cazzo che non sai più controllarti.

13 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Le voglie improvvise si,certo più difficile trovare maschi che ti ap.pagano 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2013 -
Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia proprio la pancina dalla voglia!
Mi hanno detto e confermato che questo significa essere Ninfomani.......ovviamente non vedo l'ora di essere en femme, uscire e cercare di placare questa mia voglia con più maschi possibili ma alla fine sono sempre in calore e pronta come se nulla fosse stato! 😳 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si spesso 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Florasex,
Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia propri [...]
parole sante tesora! 👌😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Devo dire che la voglia di cazzo è sempre presente in me... ma ci sono dei giorni in cui questa voglia è tantissima, non riesco a fare nulla, non riesco a concentrarmi a lavoro, non riesco a rilassarmi ho solo il cazzo in mente, il buchino mi prude e c'è solo una cosa che mi fa rilassare, una bella scopata. 😋 🐷 🐷 viva il cazzo 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Florasex,
Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia propri [...]
E lo stesso anche per me sono in continua assidua ricerca 🐷 🐷 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Certo che capita, anche spesso!!
Quando arriva quella quella giusta sono come una cagna in calore,....mi devo accoppiare!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.09.2020 -
si la voglia di cazzo a volte e' irrefrenabile lo adoro e anche io sento di dovermi accoppiare .. un istinto animale ...

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Vabbè credo sia normale che capiti ogni tanto e la voglia è voglia ! 😮
Se non si ha un uomo subito a disposizione ci sono per fortuna i toys ne ho diversi e non riuscirei a farne a meno 💗 💗 💗 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.09.2020 -
Bhe certo i toys aiutano ma il maschio cazzuto che mi scopa voglioso di me è il massimo quando sono arrapata


2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quando sono in calore che mi prende la voglia,non vedo l'ora di incontrare e farmi sbattere per bene ma essendo ninfomane non mi basta mai nei vorrei almeno 6 al giorno o forse più mmmm 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 10.02.2020 -
Sono incontrollabile uno non mi basta starei tutto il giorno con le ganbe in aria a farmi sbattere da più uomini non ragiono più una sensazione stupenda. Meravigliosa dare piacere

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
quando mi prendono sono cosi eccitata che purtroppo non trovi mai chi ti plachi le voglie e cosi uso i miei oggetti amici sessuali e ne vorrei sempre di più grossi 💗 💗 💗 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io sposato con figli. Ma quando mi prende mi depilo e vado a pesca di notte metto qui il mio messaggio e attendo con ansia a volte arrivano a volte no svuoto e ingoio avidamente tutto e tutti ❤️❤️❤️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quando ti viene quella voglia di cazzo che non sai più controllarti.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni