Tutti i Post di Mangoepapaia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mangoepapaia
6 mesi fa👍💦💦Quotato da Andipit,Quotato da Anonimamentebsx,Sborrare mentre si viene inculati credo sia la cosa più goduriisa che possa esistere
Ti credo
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
9 mesi fa
Prima volta separati, ( secondo noi ) poi magari ci si racconta tutto
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fasei bellissima complimentiQuotato da Piacevolidesideri,Redazione perché non organizziamo il primo campionato nazionale dei "leccapatata"? O se non volete quello nazionale, mi accontento di quello Veneto dei "magnamona" 😂 Io sono pronta a fare da cavia 😜😂 e a non usare per un [...]
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
Succhiaclitoride top
» Nell'argomento: Threesone…? La più grande forma d’amore.
10 mesi fagiusto, quello che dici è più che giustoQuotato da Bellibella,Ma sembra che sia sempre la donna che chiede e l'uomo la accontenta. A volte il gioco parte da entrambi.. Per noi la cosa è iniziata dal fatto che lui voleva vedermi con un altro.
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
10 mesi fa
Anche a noi piace baciarci e scambiare il sapore dello sperma. Mai fatto con altri…
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
10 mesi facomplimenti a tua moglie gran belle tetteQuotato da geronimo_2018,Mia moglie ha delle tette famtastiche da mettercelo in mezzo e sborrarci sopra
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
11 mesi fabellissima donna complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,Credo che le tette di mia moglie abbiano delle calamite.... incorporate. 🐷
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi facomplimenti che seno che ha leiQuotato da coppiahot80,Anche a me piace farla guardare e di certo non passa inosservata..un giorno quando lavoeavo e'andata da sola nella spiaggia nudista di macchiatonda e gli occhi erano tanti su di lei fino a quando un ragazzo giovane gli si e'messo a [...]
» Nell'argomento: dal dottore
11 mesi fa👍 mai successo?Quotato da CoppiaElysa,Si ci vorrebbe un bel dottore
» Nell'argomento: dal dottore
11 mesi fa
Nessuna donna ha fatto sesso con il proprio ginecologo?
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
11 mesi fa
Anche noi siamo d?accordo, ma non solo in spiaggie nudiste o naturiste, piace essere guardate un po? dappertutto, anche in negozio, vuol dire che merito.
Modificato dall'autore il 23-06-2025 05:41:13
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
1 anno fa
Farsi guardare, di sicuro più eccitante
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fasiamo interessati anche noi grazieQuotato da Cp_Venere_cuck,Abbiamo appena aperto un gruppo telegram x cp cuckold....no singoli Modificato dall'autore il 26-02-2025 08:07:13
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno facomplimenti che tetteQuotato da piccoliporcellini,Mara li ha molto grossi Modificato dall'autore il 14-02-2025 14:27:04
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno facaspita scopata dal nipote, eccitanteQuotato da Cpsemplice8889,Mia moglie in vacanza dai suoi parenti d'estate veste sempre leggero e suo nipote appena 19 guarda una volta guarda 2 volte la sera non c'è la fatta e la presa da dietro è tutta la notte la s.... ps. Mia moglie sta senza mutande [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fasembra il culo di una donnaQuotato da sienatrasgressivo,Quotato da Mangoepapaia,ciao, nelle foto del tuo profilo si vede solo il suo bel culo, facci vedere le sue tette
Mi spiace ma quel culo è il mio😄
1 anno faciao, nelle foto del tuo profilo si vede solo il suo bel culo, facci vedere le sue tetteQuotato da sienatrasgressivo,Mia moglie ha una terza abbondante, quando nn si mette il reggiseno le si vedono i capezzoloni anche se ha un maglione, a me piace molto vedere che gli sguardi si posano sulle sue pocce.
1 anno fagran bel seno tua moglieQuotato da hotcouple75,Mia moglie ha tette stupende grosse 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti