Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Threesone…? La più grande forma d’amore.

125 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complicità. Anteporre il piacere e la soddisfazione della tua compagna al tuo, mettere da parte il proprio ego, non cadere in stupide gelosie sono appunto la più grande forma d’amore.
Siete d’accordo?

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complic [...]
Si credo sia così. Il terzo è sostanzialmente un supporto al gioco di coppia. Un loro strumento, qualsiasi sia il ruolo che gli viene attribuito

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Io concordo con te che un 3some mfm(etero) è fatto per la lei. Concordo che il lui di coppia fa un passo indietro a favore del piacere della compagna. È il solo dei 3 a non avere a che fare nell'esperienza con un corpo nuovo, paradossalmente [...]
Ovviamente sono tutte opinioni soggettive dov?è non esiste una verità
Io trovo che il rapporto a 4 è un po? uno ?scambio alla pari? dove in teoria nessuno ci perde. Mentre nel gioco a tre il marito (nel mio caso) dimostra il massimo alla moglie senza avere una ?contropartita? ?
Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:36:28

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da CpsoftTO,

Ovviamente sono tutte opinioni soggettive dov?è non esiste una verità
Io trovo che il rapporto a 4 è un po? uno ?scambio alla pari? dove in teoria nessuno ci perde. Mentre nel gioco a tre il marito (nel mio caso) dimostra il massimo alla moglie senza avere una ?contropartita? ?Modificato dall'autore il 07-07-2025 14:36:28
..io non sono un'amante di quella situazione..
A mia moglie, magari non passando tramite il sito ma se le condizioni di una serata o le conoscenze nella vita portassero, piace l'idea di avere a che fare con 2 uomini..
Tuttavia, se io accettassi di farlo (come una volta è già successo in passato), è chiaro che "lo farei per lei".
Tuttavia, sarebbe riduttivo a mio avviso dire che (io e te) non otterremmo una contropartita..
La otterremmo magari non fisica, ma probabilmente un grosso senso di riconoscenza dalle ns. Consorti..

In 4, si, è più alla pari.. forse addirittura "troppo" alla pari.. rischia di finire che alla fine si è solo in 2 di fianco ad altri due e nessuno beneficia in modo adeguato della possibilità di corpi in più..

Forse la soluzione è a 6.. o più.. (o dispari, così le donne sono contente di poter avere qualche maschietto in più per loro 😄)
Si certo, hai ragione la contropartita c’è e (per me) è altissima cioè il piacere di vedere lei felice contenta e desiderata. Appunto è il motivo della creazione di questa discussione

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Qualsiasi combinazione di gioco e’ valida se gradita alla coppia, di certo il 3some è di più facile realizzazione rispetto all’incontro a 4

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Threesone mfm si dice e di pensa che lei sa far godere due maschi e molte coppie anche quando si gioca con coppia lo si fa con l'altra moglie un po' guardona 😁😁.
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far godere due donne 😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Coppiamikidani,
Threesone mfm si dice e di pensa che lei sa far godere due maschi e molte coppie anche quando si gioca con coppia lo si fa con l'altra moglie un po' guardona 😁😁.
Mai ce Threesone FMF qui e lui il deve far go [...]
Non la metterei solo su una questione di numeri. Nella trasgressione vi sono molte anime e molti piaceri. Ognuno di noi ha una sua visione del gioco. Vi sono gli aspetti esibizionistici, quelli voyeuristici, le inclinazioni bisex, gli atteggiamenti cuckold oppure dominanti. Tutto ciò sia dal punto di vista maschile che femminile. Insomma il tre può andare bene come il 4, il 5, il 6. Nel sesso non vi sono situazioni meglio o peggio. Ci sono persone, desideri, equilibri tutti leciti

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Su questo posso contraddirti
Mia moglie mi ha concesso moltissime volte un FMF ... siamo stati per qualche anno addirittura un trio trasgressivo FMF

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da velasquez1957,
Non la metterei solo su una questione di numeri. Nella trasgressione vi sono molte anime e molti piaceri. Ognuno di noi ha una sua visione del gioco. Vi sono gli aspetti esibizionistici, quelli voyeuristici, le inclinazioni bisex, gli atteggiamenti cuckold oppure dominanti. Tutto ciò sia dal punto di vista maschile che femminile. Insomma il tre può andare bene come il 4, il 5, il 6. Nel sesso non vi sono situazioni meglio o peggio. Ci sono persone, desideri, equilibri tutti leciti
ma si certo, il mio era un concetto astratto, un mio pensiero

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Pazzerelliromani70,
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Premesso che ogni coppia ha idee, fantasie, esigenze diverse e che tutte sono lecite se condivise… io penso che lo scambio di coppia sia un dare/avere mentre il gioco a tre sia la massima espressione di amore, fiducia e complic [...]
Se ci fosse la possibilità sottolineerei tutte le vostre parole (sono il pazzerello della coppia) Perchè queste parole sono la forma più perfetta di descrivere quel confine labile e spesso invisibile tra sesso e amore.
Invisibile agli occhi del sessuomane mdf ma invidiato allo stesso tempo dalla lei che magari vorrebbe ma consapevole che non può per colpa del marito, finisce per essere fedifraga e magari anche un po’ triste.
Complimenti per il thread.
Ma grazie delle belle parole… e concordo sul fatto che poi a volte alcune o alcuni, trovino le alternative

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da sognobiondo,
Su questo posso contraddirti
Mia moglie mi ha concesso moltissime volte un FMF ... siamo stati per qualche anno addirittura un trio trasgressivo FMF
A me sembra che le tue parole, rafforzino il mio pensiero più che contraddirlo

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Insomma, noi che cerchiamo FFM mi sa che non siamo tanto di “moda” 😅
ma no, le fantasie di ognuno non sono una moda… comunque il concetto è sul gioco a tre in generale

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Lei_Per_Noi,
Quotato da CpsoftTO,
ma no, le fantasie di ognuno non sono una moda? comunque il concetto è sul gioco a tre in generale
Ma certo, la nostra era una provocazione?è innegabile però che sia molto più difficile trovare persone per FMF o FFM piuttosto che il contrario Modificato dall'autore il 08-07-2025 22:58:54
Ovviamente non interessandoci, non possiamo sapere quanto possa essere difficile. Ma a giudicare dagli annunci credo sia proprio così

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Possiamo solo dire che ogni coppia ha delle fantasie che vorrebbero cancellare nei 100 sogni che vogliono fare nel sesso, però li e complicità di coppia la moglie vorrebbe provare due uomini, il marito vorrebbe provare due donne 😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da CpsoftTO,
Perché penso questo…?
Possiamo solo dire che ogni coppia ha delle fantasie che vorrebbero cancellare nei 100 sogni che vogliono fare nel sesso, però li e complicità di coppia la moglie vorrebbe provare due uomini, il marito vorrebbe provare due donne 😄 😄
Ma si, certo, ognuno ha la propria fantasia.
Il concetto sta nel fatto che uno dei due rinuncia a qualcosa per dare piacere doppio all’altra/o.
Poi le compilazioni, e gli addendi si invertono a seconda della fantasia di ognuno

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io però vedo che il tema del thread si è un po? perso. Nel quesito si parla di espressione di amore. Quanto in una relazione a tre sia forte il sentimento dell?uno verso l?altro della coppia, che accetta il terzo. Il piacere sessuale è solo una conse [...]
L equazione sarebbe :
Ti amo tanto perché ti dono sesso con un altro senza avere in cambio niente !
Per noi è sbagliata , perché a monte c e l idea del possesso e perché le emozioni le provano tre persone non due , il piacere del sesso condiviso deve allontanarsi dagli schemi del dare e avere per essere pienamente piacere!
Tre , quattro o cinque non cambia niente per noi !

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Anto69mm,
Questo è un argomento soggettivo perché a mio avviso ha una quantità smisurata di variabili. A me eccita vedere la donna completamente persa nell' eccitazione, libera, disinibita e bagnata, ancor di più se la protagonista è mia moglie. Io pe [...]
Concordo al 100% tranne la parte dove sostieni che le due donne con l'uomo siano in competizione o debbano essere molto bisex e giocare tra loro.
Nella mia esperienza anche donne etero possono essere molto complici tra loro con l'unico fine di regalare al maschio una esperienza assolutamente unica. Ed anche, da etero, avere atteggiamenti bisex al solo scopo di gratificare il lui.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Io però vedo che il tema del thread si è un po? perso. Nel quesito si parla di espressione di amore. Quanto in una relazione a tre sia forte il sentimento dell?uno verso l?altro della coppia, che accetta il terzo. Il piacere sessuale è solo una conse [...]
Io direi che la più alta forma d'amore è desiderare la felicità del partner. Come concetto generale e non specificatamente nel sesso.

Se il tuo partner fa delle scelte per la sua felicità, la più grande forma di amore è sostenerlo e aiutarlo in ogni modo perché possa realizzarle.

Lacan diceva che "amare è donare ciò che non si ha".
E accettare, essendone felici, di donare la "rinuncia al possesso" alla persona amata è qualcosa che generalmente non abbiamo, ma doniamo questa libertà alla persona amata, e ne traiamo piacere. Perché un dono, per essere tale, deve donare gratificazione anche a chi lo fa e non solo a chi lo riceve.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da sognobiondo,

Io direi che la più alta forma d'amore è desiderare la felicità del partner. Come concetto generale e non specificatamente nel sesso.

Se il tuo partner fa delle scelte per la sua felicità, la più grande forma di amore è sostenerlo e aiutarlo in ogni modo perché possa realizzarle.

Lacan diceva che "amare è donare ciò che non si ha".
E accettare, essendone felici, di donare la "rinuncia al possesso" alla persona amata è qualcosa che generalmente non abbiamo, ma doniamo questa libertà alla persona amata, e ne traiamo piacere. Perché un dono, per essere tale, deve donare gratificazione anche a chi lo fa e non solo a chi lo riceve.
Non volevo citare Lacan perché credo che andiamo oltre questo spazio molto più terreno vista la piattaforma - non è il forum di psicoanalisi 😂😂😂 - ma hai centrato il mio pensiero. Donare è la più alta forma d’amore ma dalla notte dei tempi, senza fare psicoanalisi. Purtroppo però l’egoismo diventa preminente già nella quotidianità figuriamoci nel sesso dove il piacere che genera un orgasmo maschile, oltre che evidente, regala soddisfazioni anche brutali o di possesso. È sottile la linea tra amore e sesso, come ho già detto in precedenza e spesso non si vede.

Non volevo fare psicanalisi.
Volevo argomentare, ma senza dare l'idea che fosse farina del mio sacco ...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2012 -
Quotato da Anto69mm,
Questo è un argomento soggettivo perché a mio avviso ha una quantità smisurata di variabili. A me eccita vedere la donna completamente persa nell' eccitazione, libera, disinibita e bagnata, ancor di più se la protagonista è mia moglie. Io pe [...]