Tutti i Post di blondemiss
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: blondemiss
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 mese fa
Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i miei 😈)
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fac’è ancora altro che si può mettereQuotato da Fender87,Quotato da blondemiss,solo con mano? sarebbe un peccato limitarsi …
Almeno due mani, con le dita a titillare i capezzoli per poi metterli in bocca…
1 mese fasolo con mano? sarebbe un peccato limitarsi …Quotato da sguardosexy,Quotato da blondemiss,cosa ne pensate delle mie ?
Sembrano molto belle e sode, per un parere più obiettivo dovrei toccare con mano… 😍
1 mese fagrazieeeeeeQuotato da Antonioflex,Stai armat pegg ra Russia
1 mese fa
cosa ne pensate delle mie ?
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
5 mesi faun momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbattevaQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
» Nell'argomento: Nudi in casa
5 mesi fasono d’accordo , anche io sono cresciuta così con i miei genitoriQuotato da Gianobsx,È normale stare nudi in casa anche con figli piccoli crescono senza complessi e chiusure mentali, i miei genitori non li ho mai visti nudi e sono cresciuto nella timidezza
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi fatu dici ? cosa te lo fa pensare ? 🙄🫣Quotato da Potassio69,Quotato da blondemiss,per questo mi vesto sempre molto provocante 😈
Credo che ti guarderebbero anche se fossi vestita da suora... 😎
6 mesi faper questo mi vesto sempre molto provocante 😈Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 mesi fafidati era super indicente 😈Quotato da Potassio69,Quotato da blondemiss,ero fuori dalla discoteca mentre aspettavo un’amica e si avvicina questo ragazzo molto facoltoso e bello 🫠😈
Vabbè allora il fatto che fosse facoltoso oltre che bello avrà reso la proposta indecente…meno indecente 😋 Modificato dall'autore il 23-11-2025 12:04:20
6 mesi faero fuori dalla discoteca mentre aspettavo un’amica e si avvicina questo ragazzo molto facoltoso e bello 🫠😈Quotato da Potassio69,Quotato da blondemiss,che mi ha fatto 😌
Meglio ancora… 😎
6 mesi fache mi ha fatto 😌Quotato da Potassio69,Quotato da blondemiss,provato in vacanza ad ibiza 😌😈
Beato colui che vi ha fatto la proposta indecente...
6 mesi fa
provato in vacanza ad ibiza 😌😈
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
8 mesi faio noto spesso che quando li tengo si eccitano tre volte tanto … sarà dovuto anche al fatto che slanciano molto la donna, ma forse anche la convo piede curato tacco attira da paura 😌Quotato da GlamMan,So che sono scomodi a letto, so che spesso intralciano ed impediscono alcune posizioni, ma quanto sono belli i TACCHI indossati dalle femmine mentre si sta scopando? Personalmente mi danno l’impressione che la LEI sia eroticamente e sessualmente il [...]
1 anno fali mi succede sempre che mi fissino gambe e piediQuotato da Nolaus,Sinceramente è capitato eravamo in un negozio di scarpe mia moglie si è abbassata è un signore guardava il culo ovviamente in pantalone la cosa mi è piaciuta molto
1 anno fami fa impazzire, soprattutto perché lei è sempre molto provocante.... 🐷Quotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Nell'ordine
Figa
Seno
Piedi
Figa
Seno
Piedi
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
1 anno faè una delle cose più eccitanti che abbiamo mai provato. Anche noi distanti da casa peròQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
» Nell'argomento: Studio dentistico
1 anno fasarebbe molto eccitante da provare ... 😈😋Quotato da LiciaeClaudio,Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
1 anno faassolutamente eccitante .... soprattutto quando vengo baciati e leccati lentamente.... 🤤😋Quotato da casalroby,In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti