Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Studio dentistico

25 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Certo.. potrebbe anche essere..

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da coppiacalda60,
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?
Anche a noi stuzzica molto l'idea del ginecologo ma fino ad ora mai realizzata!!!!!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Con il dentista si

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici
.. wow la prima volta com'è successo?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato a strusciare il suo arnese sulla mia spalla e di la .........

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato [...]
wow.. coincidenze

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Ma esiste qualche vero doc (ginecologo
sarebbe meglio) disposto che potrebbe fare una visita un po' più particolare? Vorrei vedere mia moglie.....
(Campania-lazio)
Modificato dall'autore il 09-01-2025 16:48:05

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Mi è capitata una igenista che mi faceva la pulizia dei denti molto procace e si strisciata spesso sul mio volto e petto, non ho resistito e con la scusa di tenere il bavaglio gli toccavo di sfuggita il seno fino a quando ho sentito il capezzolo irrigidirsi.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.01.2014 -
Salve, io vero ginecologo ..........

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Quotato da LiciaeClaudio,
Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
sarebbe molto eccitante da provare ... 😈😋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Mia moglie e'andata dal dentista a roma in una clinica dove cera pronto soccorso dentistico per una visita di controllo vestita con minigonna nera autoreggenti e magliwtta senza reggiswno..non so quanto si e'eccitato il medico perche io sono stato fuori

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2016 -
Io sono un dentista ed ho giocato qualche volta con amica FMF e coppia amica in studio.
Ho molti amici del gioco che sono diventati miei pazienti ...

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2015 -
Ho un amico ginecologo e abbiamo giocato con coppie

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da LiciaeClaudio,
A me è capitato una cosa strana... tempo addietro girando il sito ero stata contattata da un singolo di un paese vicino al mio, mi aveva contattato mandandomi foto viso, ho declinato solo perché era troppo vicino.. be 1 mese dopo sono andata per la prima volta dal nuovo dentista e... sorpresa: era il singolo... 😅😅😅

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Leone198080,
Quotato da Badwhitc,

A me è capitato una cosa strana... tempo addietro girando il sito ero stata contattata da un singolo di un paese vicino al mio, mi aveva contattato mandandomi foto viso, ho declinato solo perché era troppo vicino.. be 1 mese dopo sono andata per la prima volta dal nuovo dentista e... sorpresa: era il singolo... 😅😅😅
be era destino quindi ,avete poi giocato?
E no... non cerco il singolo, ma più singoli...
E cmq nn mi sembrava il caso, già mette le mani nella mia bocca 😅😅😅

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io ho ospitato 2 coppie nel mio negozio dotato di poltrone stile dentista. Devo dire che è stato molto divertente per loro e me😃

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.12.2017 -
A saperlo facevo il dentista..🤣