5 anni fa
Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
5 anni fa
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?
5 anni fa
Certo.. potrebbe anche essere..
5 anni fa
Anche a noi stuzzica molto l'idea del ginecologo ma fino ad ora mai realizzata!!!!!Quotato da coppiacalda60,meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?
5 anni fa
Con il dentista si
5 anni fa
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici
5 anni fa
.. wow la prima volta com'è successo?Quotato da coppiaovertorino,Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici
5 anni fa
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato a strusciare il suo arnese sulla mia spalla e di la .........
5 anni fa
wow.. coincidenzeQuotato da coppiaovertorino,È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato [...]
1 anno fa
Ma esiste qualche vero doc (ginecologo
sarebbe meglio) disposto che potrebbe fare una visita un po' più particolare? Vorrei vedere mia moglie.....
(Campania-lazio)
sarebbe meglio) disposto che potrebbe fare una visita un po' più particolare? Vorrei vedere mia moglie.....
(Campania-lazio)
Modificato dall'autore il 09-01-2025 16:48:05
1 anno fa
Mi è capitata una igenista che mi faceva la pulizia dei denti molto procace e si strisciata spesso sul mio volto e petto, non ho resistito e con la scusa di tenere il bavaglio gli toccavo di sfuggita il seno fino a quando ho sentito il capezzolo irrigidirsi.
1 anno fa
Salve, io vero ginecologo ..........
1 anno fa
sarebbe molto eccitante da provare ... 😈😋Quotato da LiciaeClaudio,Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
11 mesi fa
Mia moglie e'andata dal dentista a roma in una clinica dove cera pronto soccorso dentistico per una visita di controllo vestita con minigonna nera autoreggenti e magliwtta senza reggiswno..non so quanto si e'eccitato il medico perche io sono stato fuori
10 mesi fa
Io sono un dentista ed ho giocato qualche volta con amica FMF e coppia amica in studio.
Ho molti amici del gioco che sono diventati miei pazienti ...
Ho molti amici del gioco che sono diventati miei pazienti ...
10 mesi fa
Ho un amico ginecologo e abbiamo giocato con coppie
10 mesi fa
A me è capitato una cosa strana... tempo addietro girando il sito ero stata contattata da un singolo di un paese vicino al mio, mi aveva contattato mandandomi foto viso, ho declinato solo perché era troppo vicino.. be 1 mese dopo sono andata per la prima volta dal nuovo dentista e... sorpresa: era il singolo... 😅😅😅Quotato da LiciaeClaudio,Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷
10 mesi fa
E no... non cerco il singolo, ma più singoli...Quotato da Leone198080,be era destino quindi ,avete poi giocato?Quotato da Badwhitc,
A me è capitato una cosa strana... tempo addietro girando il sito ero stata contattata da un singolo di un paese vicino al mio, mi aveva contattato mandandomi foto viso, ho declinato solo perché era troppo vicino.. be 1 mese dopo sono andata per la prima volta dal nuovo dentista e... sorpresa: era il singolo... 😅😅😅
E cmq nn mi sembrava il caso, già mette le mani nella mia bocca 😅😅😅
8 mesi fa
Io ho ospitato 2 coppie nel mio negozio dotato di poltrone stile dentista. Devo dire che è stato molto divertente per loro e me😃
8 mesi fa
A saperlo facevo il dentista..🤣