Studio dentistico

9 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie in una visita dentistica o qualcosa del genere.. e poi la situazione si evolve in altro?? 🐷

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Certo.. potrebbe anche essere..

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da coppiacalda60,
meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi ?
Anche a noi stuzzica molto l'idea del ginecologo ma fino ad ora mai realizzata!!!!!

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Con il dentista si

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Il nostro dentista è uno dei miei scopamici e ogni tanto mi offre anche ai suoi colleghi e amici
.. wow la prima volta com'è successo?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato a strusciare il suo arnese sulla mia spalla e di la .........

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
È successo che una donna che giocava con noi ad un certo punto l’abbiamo trovata dal dentista a fare l’assistente è abbiamo scoperto che era la cugina del dentista dove andavano e naturalmente gli ha subito riferito di noi e un giorno ha cominciato [...]
wow.. coincidenze

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.10.2020 -
[quote=coppiacalda60]meglio una visita ginecologia, come fantasia non credi
Un medico generico va bene ??


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Studio dentistico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni