Tutti i Post di simpatia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpatia
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da simpatia,
Se non prova il mio capellone non può essere sbrindellata. 😎
Il tuo CAPELLONE? Hai un capello unico di 20 cm di diametro in testa anziché una folta chioma? Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:38:56
Va beh capellone cappellone quello è. Il t9 è più innocente di me.
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Alphalef,Che ormai lei è sbrindellata dai troppi cazzi 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MT5dHhgx/IMG-7844.jpg[/img][/url]
Se non prova il mio capellone non può essere sbrindellata. 😎
1 anno faQuotato da AlexisHot,Va beh al posto di continuare un confronto poco utile vado a cercare che ho voglia di scopare ed ovviamente di farmi lasciare dei feedback 🙂[img] [/img]. Buona continuazione a tutti
Secondo me tu cerchi l amore 🙂
1 anno faQuotato da Lucaluca00,Una scopata la fate passare come un evento mondiale
Ha rovinato tutto il covid, tutto distaccato e virtuale e si pensa di dover ambire all esperienza 5 stelle, per forza che poi si resta delusi o si cerca conforto nei feedback
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da _esperimento,Vorrei esprimere il mio umile parere su tutta la questione "feedback" in generale.
Io capisco tutte le motivazioni che hanno creato questo sistema ma col senno di poi secondo me è fallimentare. Mi spiego: se l'obiettivo era quello [...]
Oppure te pensa sta situazione.
Una singola conosce un tizio ad un evento ma prima di andare oltre gli dice: aspetta devo chiedere in giro come sei. 😂😂😂
Come mi mancano i tempi in cui c'era il brivido dell imprevisto e anche se andava male era tutta esperienza e amici come prima. Ora sembra davvero di essere sotto esame.
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,Recensite Recensite ... Che poi facciamo il sindaco nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
È presto per essere già fatti 🙂[img] [/img]
Non la ho capita...
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Vabbè , alcuni profili io non li prenderei nemmeno se me li sparassero addosso però .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Nonnine sovrappeso in ciabatte davanti al Water , anche NO .... 🤣&# [...]
Si ma si sentono fighe lo stesso!!
1 anno faQuotato da MarcoVi70,Quotato da simpatia,
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
Molto meglio altri siti, se ti accontenti scopi spesso
Tipo...?
Dating il migliore tinder difficile ma si riesce e poi l intramontabile badoo 😄 li se sei di bocca buona combini tutti i giorni
1 anno faQuotato da Timidodelicato,C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]
Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
Molto meglio altri siti, se ti accontenti scopi spesso
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Fate buon viso a cattivo e monello gioco 💦💦💦💦💦💦💦Disse il saggio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
Una volta si ora non più. Tanto ti assicuro che trovare on line su altri siti è talmente facile che si può fare un pò di selezione.
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da simpatia,
Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.
Basta chiedere le foto prima di incontrare. Io lo faccio tassativamente sempre. Ovvio che accettare appuntamenti al buio comporta quel rischio. Chi non vuole inviare foto viso solitamente è un cesso 🙂[img] [/img]
Di sicuro la probabilità è alta anche se i gusti sono gusti.Ma io mi metto nei panni di una che ha un annuncio nel quale vuole esplicitamente scopare e sinceramente non so se mi renderei visibile. Però tanti uomini se le fanno andate bene, basta vedere i commenti che ci sono ai profili
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da culo_smanioso,E' molto divertente leggervi dico sul serio, vengo qui e mi rilasso 😋
Buongiorno, sinceramente da quel leggo in alcune frasi scorgo diversa frecciatine. Questo porta a pensare con quanta difficoltà le persone riescano ad accettare pareri differenti dal proprio. È un vero peccato perché possiamo apprendere molto gli uni dagli altri
Per me questo è un passatempo non ci faccio sicuro affidamento,poi il difetto peggiore del sito è quello di non vedere le foto del viso, in passato mi è capitato di organizzare incontri con singole che erano bruttissime al punto di dover trovare una scusa per andare via nonostante loro avessero voglia di scopare.
Allora ne deduco che sei insaziabile oppure non sempre ottieni quello che vuoi vista la ricerca così attiva.
Buonanotte, vado a dormire che domani mi aspetta un servizio completo in ospedale:;
Io non sono insaziabile, mangio se ho l'acquolina e non perché ho fame. Non mi conosci minimamente, quindi astieniti dall'esprimere giudizi privi di fondamento. Cerco per ricercare ciò che mi piace, ovviamente per trovare chi mi soddisfa un pochino di tempo lo devo dedicare. Vai a dormire che è meglio...simpatia 🙂[img] [/img]
Anche tu così mi puoi sognare e bagnare i tuoi sogni 😄 💦 💦
Guarda spero tu non abbia a male ma quelle che non lo ammettono che vogliono solo scopare sono molto più spregiudicate di te. Usano tinder come un catalogo per scegliere con chi scopare e gli viene bene passare per deluse o alla ricerca dell amore eterno per ottenere quello che vogliono
Io non ho bisogno di essere ipocrita per prendermi quello che voglio 🙂[img] [/img]
Allora ne deduco che sei insaziabile oppure non sempre ottieni quello che vuoi vista la ricerca così attiva.
Buonanotte, vado a dormire che domani mi aspetta un servizio completo in ospedale:;
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da donchisciotte,
Colpo basso Modificato dall'autore il 28-05-2025 23:16:30
Guarda che essere su Tinder e su A69 contemporaneamente non è un reato...io ricerco persone che mi piacciono in entrambi i contesti, come cerco gioco in entrambi i contesti. E lo scrivo al primo messaggio
Guarda spero tu non abbia a male ma quelle che non lo ammettono che vogliono solo scopare sono molto più spregiudicate di te. Usano tinder come un catalogo per scegliere con chi scopare e gli viene bene passare per deluse o alla ricerca dell amore eterno per ottenere quello che vogliono
Infatti Alexis sei su tinder. Sarei curioso di vedere la reazione di uno che hai conosciuto lì quando gli fai la doccia.. Lui che si era iscritto per trovare l amore eterno🙂
Pensa che la prima cosa che dico su Tinder è che io cerco gioco e ho il profilo su Annunci69 🙂[img] [/img]
💦
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Qual'era il Motel ?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da simpatia,
Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna può
conoscere ovunque e scegliere dal vivo senza doversi affidare al virtuale.
Come mi mancano le donne che lo ammettevano che gli interessava un superdotato e si divertivano in cam per poi concludere in qualche motel
Quello con le camere a tema, ma andava bene anche il k, o anche in auto o a casa, se c'è voglia di farlo si fa ovunque, anche sotto la pioggia o nei campi, ho visto l annuncio di una singola che diceva che si merita un hotel 5 stelle 🙂🙂 mamma mia questo virtuale sta rovinando tutta la poesia.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Che sia ( La lei ) Italiana , Tedesca o Marocchina logicamente fa' piacere se è colta , intelligente e parla bene la propria o non propria lingua , ma io personalmente lo metto in seconda battuta o secondo piano rispetto al fisico ( Gambe , tette , o cosa più ti eccita fisicamente ) , Se stiamo sul discorso di una botta o due e via ... E qui su questa piattaforma la maggior parte quello cerca , tutto qui 😎Quotato da donchisciotte,
Non ti seguo...
Vale anche con gran parte delle iscritte su altri siti di incontri. Ma una donna che senso ha ad essere on line,se non per divertirsi o sapere che finirà con la maggior parte degli incontri con una avventura. Una donna può
conoscere ovunque e scegliere dal vivo senza doversi affidare al virtuale.
Come mi mancano le donne che lo ammettevano che gli interessava un superdotato e si divertivano in cam per poi concludere in qualche motel

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti