Tutti i Post di gizeh
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gizeh
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi fa
Certo per esperienza ti confermo che prima o poi una cazzata la fai a poi da lì addio rapporto tutto cambia
» Nell'argomento: Mogli che vi hanno beccato, imparare dagli errori
8 mesi fa
Ciao potrei scrivere un libro
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da andreacrispi,Quotato da sexxxplorer,
anche nel mio caso il grande cambiamento è coinciso con l'arrivo del primo figlio, prima si faceva spesso e bene mentre dopo si faceva poco e lo stretto necessario. dopo anni che ho patito la carenza di sesso e duante i quali ho provato più volte a mandarle chiari messaggi e a parlarne abbiamo deciso di andare da una sessuologa. ammetto che dopo la terapia c'è stato un miglioramento in termini di frequenza, ma è rimasto sempre uguale l'approccio "freddo" da parte sua circa il sesso. ci facciamo sempre tante coccole tutti i giorni ma alla fine della fiera si conclude sempre poco, e quando si fa lo si fa sempre nello stesso posto, nelle stesse condizioni e negli stessi modi. una volta a lei nel riferirsi al suo modo di pensare al sesso le è scappato un "less is more", salvo poi ritrattare dopo avermi visto visibilmente alterato nel sentirglielo dire. resta il fatto che sebbene lo facciamo con più frequenza il suo approccio rimane quello di una che lo fa più per farmi stare buono che perchè lo vuole veramente.
il punto quindi è che purtroppo il sesso è concepito in maniera nettamente diversa tra uomo e donna, e si possono fare tutti gli sforzi di questo mondo per riscaldare il rapporto ma se una donna considera chiuso il capitolo sesso passionale reputandolo una cosa da giovani fidanzatini è molto difficile riuscire a farle cambiare idea.
detto questo, scusa la provocazione, ma se noi due siamo su questo sito, io come bsx e tu come singolo, vuol dire che nonostante tutti gli sforzi fatti con la propria donna qualcosa ancora ci manca per sentirsi sessualmente appagati..
Hai fatto il ritratto del mio matrimonio; mia moglie si comporta esattamente come la tua;
Il sesso è roba da giovani ... ormai lei dai 51 anni (menopausa) ha smesso completamente la penetrazione e rarissime sono le altre pratiche per alleviare il mio bisogno. ora abbiamo 59 anni e 60 anni!
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Mi unisco a tutti voi noi dopo 35anni non scopriamo più ha scoperto che ho un Master e io ormai solo con

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti