8 mesi fa
Chiedo se vostra moglie vi ha beccato il tradimento come si è accorta?
Di solito sono le cazzate che fanno crollare il "palco", spiegate in modo che gli altri non facciano i vostri errori.
Di solito sono le cazzate che fanno crollare il "palco", spiegate in modo che gli altri non facciano i vostri errori.
8 mesi fa
9 wow che bel cazzo che hai! 😋 😋Quotato da Amicoperamico,Chiedo se vostra moglie vi ha beccato il tradimento come si è accorta?
8 mesi fa
Ciao potrei scrivere un libro
8 mesi fa
Racconta... Può essere utile ad altri...Quotato da gizeh,Ciao potrei scrivere un libro
8 mesi fa
Scusa, non ho ben capito. Stai chiedendo consigli su come non farti beccare da tua moglie durante un tradimento?
Durante un vero tradimento, con lei ignara, intendo?
8 mesi fa
SiQuotato da GuardoneMonello,Scusa, non ho ben capito. Stai chiedendo consigli su come non farti beccare da tua moglie durante un tradimento?
8 mesi fa
Se tua moglie è monogama convinta, dovresti rispettarla.Quotato da Amicoperamico,SiQuotato da GuardoneMonello,Scusa, non ho ben capito. Stai chiedendo consigli su come non farti beccare da tua moglie durante un tradimento?
Non conosco la tua situazione, ma penso che dovresti chiarirti con lei.
8 mesi fa
Anche perché la vita del "latitante" alla lunga non è sostenibile.
8 mesi fa
Certo per esperienza ti confermo che prima o poi una cazzata la fai a poi da lì addio rapporto tutto cambia
8 mesi fa
Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Quello che posso dire, e' che le donne hanno gia' un sesto senso per certe cose, e prima o poi la commetti una leggerezza tale che non potrai negare l'evidenza. Come e' successo a me.
Modificato dall'autore il 14-09-2025 10:21:36
8 mesi fa
Mi sembra che siano stati beccati in pochi...
8 mesi fa
Ho paura proppio di quella cosa,avevo provato una volta con la mia a parlare,ma lei🥵🥵meglio che fai cuckold quando gioco con un bull senza toccarti e dopo voglio giocare con té,a volte se troviamo uno posso succhiarloQuotato da gizeh,Certo per esperienza ti confermo che prima o poi una cazzata la fai a poi da lì addio rapporto tutto cambia
8 mesi fa
Scopavi con la moglie in casa ? Difficile non essere beccati a meno che non si abiti in un castello.Quotato da lovogliotuttoinculo,Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Lezione , mai farlo di giorno con la moglie in casa che potrebbe entrare in salotto in qualu [...]
8 mesi fa
Se le scopi sotto il naso è facile essere beccati, secondo me sono le piccole cose che ti fregano i dettagli a cui si da poco peso
8 mesi fa
a me ha fregato il cellulare, ho cambiato il telefono ed ho dimenticato di cancellare i messaggi sul vecchio. Un giorno lei ha preso il vecchio cellulare perchè il suo era guasto ed ha letto tutto. Un solo errore in oltre dieci anni di corna ma è bastato
8 mesi fa
Di solito prima di un incontro faccio una foto con il cellulare di com'e' la camera, per dopo rimetterla di nuovo uguale. e faccio mettere i vestiti e accessori su una sedia senza disperderli. in piu' utilizzo sopra il letto un copriletto gia' ussato che dopo levo
8 mesi fa
Beh Maria Antonietta faceva le corna a Luigi XVI ma vivevano a Versailles 😄Quotato da Diomede,Scopavi con la moglie in casa ? Difficile non essere beccati a meno che non si abiti in un castello.Quotato da lovogliotuttoinculo,Mia moglie mi ha beccato che scopavo con la vicina in salotto un pomeriggio caldo di luglio. Lo avevamo fatto già tante volte ma di notte, a casa mia o sua. Lezione , mai farlo di giorno con la moglie in casa che potrebbe entrare in salotto in qualu [...]
8 mesi fa
E' solo una questione di tempo.Quotato da Amicoperamico,Mi sembra che siano stati beccati in pochi...
5 mesi fa
I cellulari sono sempre pericolosi, il blocco è fondamentale con password o impronta.
Cmq bisogna sempre fare gli incontri con la testa.
Cmq bisogna sempre fare gli incontri con la testa.
5 mesi fa
Ieri mi beccava la mia in spa,come ho succhiato uno in bagno turco,cera una coppia e per toccarla lei ho dovuto farlo,e dopo non mi parlava piü,