Tutti i Post di rudere600
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rudere600
» Nell'argomento: ..un pensiero
9 anni faQuotato da pifferodolce,😄Quotato da Albaxx,purtroppo difficilmente avra' giustizia...speriamo almeno verita'.....pero' dico chi ha inviato questo ragazzo a fare la ricerca, lo aveva realmente avvertito dei pericoli a cui si esponeva, facendolo muovere in un paese d [...]
Quotato da pifferodolce,😄Quotato da Albaxx,purtroppo difficilmente avra' giustizia...speriamo almeno verita'.....pero' dico chi ha inviato questo ragazzo a fare la ricerca, lo aveva realmente avvertito dei pericoli a cui si esponeva, facendolo muovere in un paese d [...]
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni faDi certo cara! 😊 Se c'è una cosa che ho imparato alla mia veneranda età é proprio di non escludere nulla! 😊 La mia riflessione nasce dalla discussione delle pagine precedenti ed è rivolta alle definizioni che vorrebbero essere esaustive e utili alla reciproca comprensione ma che in certi campi, estrapolate dal loro contesto, che sia medico, legale o scientifico in generale possono diventare insidiose. É chiaro che IO ho una natura bisessuale e non sono lontano dal pensare che sia una condizione comune a tutti. Ma è solo il mio pensiero fortemente condizionato dalla mia esperienza personale. Alla fine ciò che conta maggiormente è la percezione che ognuno ha di sé ( che dovrebbe essere rispettata). Il mondo della scienza all'interno delle rispettive branche ha bisogno di definizioni certe che possano essere punto di partenza e di incontro comune per coloro che vi studiano e operano. Perciò la propriocezione non può certamente essere considerata rendendo le definizioni utili da un punto di vista ma riduttive da un altro.✌Quotato da charlize,Quotato da rudere600,A 12 anni mi sono innamorato di una compagna di scuola, a 13 di un mio compagno, a 14 ho fatto l'amore per la prima volta con una donna, a 15 con un uomo, intorno ai 18 ho deciso che l'amore con gli uomini non mi piaceva quanto quel [...]
Perdonami io dubito fortemente che benché tu ora stia con una donna di cui sei innamorato. ..e vivi tale e quale ad un etero.. ti sia sparita come per magia la tua chiarissima natura bisex. Le tue vicissitudini ti han portato a coltivare in vari periodi alcuni aspetti di te che per me resti globalmente bisex. Fai bene a non escludere almeno nel gioco che non ti riprenda la voglia di avere a che dare col tuo stesso sesso...perché è possibile dati i trascorsi.
» Nell'argomento: Etero o non etero? Questo è dilemma!
10 anni fa
A 12 anni mi sono innamorato di una compagna di scuola, a 13 di un mio compagno, a 14 ho fatto l'amore per la prima volta con una donna, a 15 con un uomo, intorno ai 18 ho deciso che l'amore con gli uomini non mi piaceva quanto quello con le donne e da allora sono stato eterosessuale. Tendenzialmente rimango di questa idea ma, considerando i precedenti, non escludo nulla. 🙂 Quindi se io ho avuto un passato omo/bisessuale posso ad un certo momento onestamente dichiararmi etero esprimendo una sentita preferenza? É chiaro che le definizioni scientifiche sono, forse devono, essere schematiche ma mi sembra altrettanto evidente che gli assetti ormonali siano sufficienti per catalogare i generi ma non per spiegare tutte le sfumature della sessualità. Con questo non voglio sminuire il valore della definizione scientifica ma credo sia necessario contestualizzarla. 💗
» Nell'argomento: TROMBAMICA E TROMBAMICO, LEGGENDA O REALTÀ?
10 anni fa
Ho un'amica dagli anni del liceo, donna bella, amabile e inquieta. Abbiamo trombato due volte in quarant'anni. Si può definire una trombamica? 🙂
» Nell'argomento: che lavoro fate?
10 anni fa
[quote=Rosablu97]... Noi due aiutiamo le persone... A tener le bocche cucite 😂😹[/quote
Non capisco bene di che si tratta ma mi sembra un lavoro utilissimo!😊
Non capisco bene di che si tratta ma mi sembra un lavoro utilissimo!😊
» Nell'argomento: che lavoro fate?
10 anni fa
Io sono un disoccupato ma ho sei datori di lavoro! E poi mi hanno detto di non dire disoccupato ma free lance che suona meglio!😁
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni faNon mi piace il tono del vostro post. Lo trovo giudicante e la frase "si può tollerare qualsiasi cosa?" lo rende, ai miei occhi, anche pericolosamente intollerante. Voi fate giustamente le vostre scelte per quello che riguarda il vostro ménage e per le persone che volete scopare. Però potreste astenervi dall'esprimere giudizi generalizzanti. Un aspetto positivo di questo sito é che vi vengono ospitate, senza moralismi,moltissime sfaccettature della sessualità umana. Di questo sono grato ai curatori. Molte credo siano le fantasie che vi compaiono ma anche questo fa parte della sessualità della nostra specie. Più di una volta ho vissuto la sensazione di preferire la fantasia immaginata alla fantasia realizzata. Quindi, al di là del merito della questione, trovare chi si mette a sindacare sull'intenzione senza nulla sapere della situazione mi irrita. Augurandovi una lunga e felice convivenza vi saluto.Quotato da corpoEanima,Noto che ci sono moltissimi profili di singoli, in cui dichiarano di essere sposati o fidanzati. E anche sul forum, tranquillamente parlano della loro donna, ma poi sono qui__ Ora io mi chiedo: ma per voi questo è tutto normale? Non è tradire la prop [...]
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni faQuotato da apekorina90,Ma uno sarà libero di fare gli affari suoi o no?
O anche su un sito di incontri deve trovare dei cacacazzi? ?????? A me piace prenderlo nel sedere e mia moglie oltre a non sapere nulla non mi può soddisfare. .. è allora? ????? [...]
» Nell'argomento: Il messaggio di presentazione: che fatica !!!
11 anni fa😇 Parole Santissime!Quotato da stellina640,Quotato da danixx,
l'80% delle coppie cerca cazzi ENORMI
quindi la forma del cazzo conta
e considerata la legge dei grandi numeri.. non mostrarlo in foto vuol dire averlo piccolo
ergo non chiavare
simple as that
Sarà come dici tu.....personalmente vado alla ricerca di quelli che il cazzo lo mostrano poco, se non nulla.
Non mi interessa la forma del cazzo, piuttosto quella del cervello...e non è vero che chi non lo mostra ce l'ha piccolo e non scopa.
I migliori incontri che ho fatto da quando navigo su questi siti, sono stati con quegli uomini che NON mostravano nulla sulle foto.
Sono stati superlativi sia in prestazioni che misure.....quindi tutto è relativo.
Trovo molto più intriganti quelli che mi fanno immaginare, piuttosto che vederlo fotografato a 360°......in conclusione, un cazzo non è molto diverso dall'altro, come non lo è una figa.
Abbiamo tra le gambe più o meno tutti le stesse cose......l'importante è quello che abbiamo in testa. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti