11 anni fa
L'errore e' pensare che su questo sito si trova da far sesso facilmente, ma invece e' tutto il contrario, siccome l'offerta di uomini e molto alta, puoi vendere il tuo prodotto solo se offri molta qualita' sia di fisico, di cervello, di sesso e di carattere. Certo esiste qualche richiesta di nichia ma solitamente cercano cose particolari che se non posiedi non sei preso in cosiderazione.
Ciao tomas
Ciao tomas
11 anni fa
Buonasera, sono la lei di coppia... quella che si occupa di leggere i messaggi e di valutare i profili. Ovviamente non voglio generalizzare, ma nella maggior parte delle occasioni i singoli che si propongono non hanno letto il nostro annuncio... beh, mi spiace ma cestino... Poi c'è la categoria che si presenta con un messaggio, oh bene bene..., ma esordiscono con la frase " belle foto" e fine del messaggio, che faccio rispondo "grazie"? Inoltre aprendo un profilo di un singolo di solito trovo un annuncio con un elenco di numeri: peso, altezza, lunghezza e calibro... Ah, a volte c'è anche l'età. Poche altre parole che di solito non suscitano curiosità o interesse: siete tanti singoli, dovete distinguervi dalla massa! Le foto di solito ritraggono un membro che come sfondo ha un water, oppure parti intime di donne ( chi siano non e' dato sapere, visto che avete un profilo come singoli). Il messaggio o l'annuncio e' il vostro lascia passare: le parole giuste aprono le porte...
11 anni fa
Non credo vi sia un modo unico per fare una presentazione. Io normalmente parto dall'annuncio della coppia, la prima cosa che faccio e leggere attentamente il loro annuncio, per vedere se corrispondo a cio che cercano. Poi guardo che amici hanno e se fra loro ci sono dei singoli, cio mi fa capire se gradiscono l'amicizia di un singolo. Se hanno feedback da parte di singoli li leggo, e legho anche gli annunci di questi singoli, mi aiuta a capire se io posso essere paragonabile a persone che hanno gia incontrato e che quindi possa essere ben accetto.Quotato da bruttoxmolti,buongiorno le signore che sono intervenute a questa discussione x che non ci spiegano come dovrebbe essere il 1 messaggio ,x essere presi in cosiderazione
Alla fine se penso possa essere di un qualche interesse per la coppia mi metto a scrivere la presentazione, che solitamente mi ipegna non poco perche' ogni parola deve essere misurata e ponderata, sappi che basta anche una sola parola sbagliata per far una brutta impressione.
Dopotutto Martin perse la cappa per una punto.
11 anni fa
Il metodo da te utilizzato è corretto, e.... se si corrisponde ai requisiti richiesti, almeno al 70-80%, non bisogna preoccuparsi di altro, una buona presentazione che dia una idea del grado culturale, della tipologia di persona, della disponibilità a viaggio e/o di ospitalità magari si fa qualche proposta per potersi incontrare, il tutto è utile a chi deve valutare senza una conoscenza diretta. Immaginatevi al posto del lui e della lei che legge i messaggi, e scrivete ciò che voi stessi vorreste leggere per conoscere chi scrive. Noi rispondiamo a tutti... spesso però la nostra risposta è un copia-incolla del nostro annuncio che... evidentemente, non è stato letto.Quotato da Tomas47,Non credo vi sia un modo unico per fare una presentazione. Io normalmente parto dall'annuncio della coppia, la prima cosa che faccio e leggere attentamente il loro annuncio, per vedere se corrispondo a cio che cercano. Poi guardo che amici hanno e se fra loro ci sono dei singoli, cio mi fa capire se gradiscono l'amicizia di un singolo. Se hanno feedback da parte di singoli li leggo, e legho anche gli annunci di questi singoli, mi aiuta a capire se io posso essere paragonabile a persone che hanno gia incontrato e che quindi possa essere ben accetto.Quotato da bruttoxmolti,buongiorno le signore che sono intervenute a questa discussione x che non ci spiegano come dovrebbe essere il 1 messaggio ,x essere presi in cosiderazione
Alla fine se penso possa essere di un qualche interesse per la coppia mi metto a scrivere la presentazione, che solitamente mi ipegna non poco perche' ogni parola deve essere misurata e ponderata, sappi che basta anche una sola parola sbagliata per far una brutta impressione.
Dopotutto Martin perse la cappa per una punto.
11 anni fa
Si è vero un sito preposto al sesso che dir si voglia per la serie mi piace, ci provo, e trombo 😄Quotato da danixx,[]
l'80% delle coppie cerca cazzi ENORMI
quindi la forma del cazzo conta
e considerata la legge dei grandi numeri.. non mostrarlo in foto vuol dire averlo piccolo
ergo non chiavare
simple as that
ma non sempre il proponente è di gradimento alla controparte.....
allora che si fa si cerca quello che piace....!
.sai non si vive solo di cm di pene ...
ma valgono molto di più se cm di pene sono accompagnati da cervello, educazione e buone maniere..
Quando decido di giocare con un uomo è perchè a pelle è riuscito a trasmettermi qualcosa, o perchè in lui qualcosa mi ha attratto,
e quindi per molte donne la cosa più importante è che un uomo la sappia corteggiare oltre sapere proporrere proposte intriganti in modo o altro può stuzzicare la loro fantasia..
e se una coppia interagire pure con lui di coppia il gioco in se stesso può cominciare.... .
Le dimensioni in questo caso non sono poi cosi importanti ma tutto resto che vale più! :
In una foto dove ci sono dettagli di pene o di patata dove l'intrigo, la voglia di sedurre e mettere in risalto le proprie qualità con gioco vedo e non vedo che secondo noi tutto ciò che fa partire quel convolgimento mentale molto ricercato e tanti ne parlano...
Per es, per nostro punto di vista preferiamo di più un uomo tanto che la donna ben vestita o completino intimo e poi tutto resto stuzzicare con la nostra fantasia perchè come si dice pure "Occhio vuole la sua parte"... 🙂
11 anni fa
😇 Parole Santissime!Quotato da stellina640,Sarà come dici tu.....personalmente vado alla ricerca di quelli che il cazzo lo mostrano poco, se non nulla.Quotato da danixx,
l'80% delle coppie cerca cazzi ENORMI
quindi la forma del cazzo conta
e considerata la legge dei grandi numeri.. non mostrarlo in foto vuol dire averlo piccolo
ergo non chiavare
simple as that
Non mi interessa la forma del cazzo, piuttosto quella del cervello...e non è vero che chi non lo mostra ce l'ha piccolo e non scopa.
I migliori incontri che ho fatto da quando navigo su questi siti, sono stati con quegli uomini che NON mostravano nulla sulle foto.
Sono stati superlativi sia in prestazioni che misure.....quindi tutto è relativo.
Trovo molto più intriganti quelli che mi fanno immaginare, piuttosto che vederlo fotografato a 360°......in conclusione, un cazzo non è molto diverso dall'altro, come non lo è una figa.
Abbiamo tra le gambe più o meno tutti le stesse cose......l'importante è quello che abbiamo in testa. 🙂
11 anni fa
🙂 infatti se un vero maleducato non avra di sicuro molte chance....Quotato da danixx,ovviamente la mia dichiarazione lampo ha omesso una importante premessa
e cioè che parlavo dei singoli che hanno già uno standard adeguato di intelligenza, modo di fare, educazione e ricerca di feeling etc.. ovviamente un buzzurro maleducato con un [...]
In quanto le coppie e le singole,prima di essere tali, sono persone e non sono degli oggetti da passare... i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che una donna che giochi con un singolo, poi debba farlo per forza anche con altri! in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato, e quindi ovviamente ognuno raccoglie quello ciò che semina! 🙂
11 anni fa
L'argomento è fritto e rifritto più volte, siccome sono d'accordo che poche coppie cercano superdotati, super belli e palestrati, voglio spiegare come io contatterei la mia coppia (se leggendo l'annuncio, ritenessi di avere i requisiti richiesti almeno al 75-85%, e se ci tenessi ad ottenere una possibilità di incontro).Quotato da Zindo,Mi piacerebbe sapere chi cita le percentuali dove le trova.
Non so quanto la mia opinione possa entrarci con il discorso, visto la piega che ha preso.
Vorrei solo dire che in tutte le affermazioni, anche quelle marcatamente contrastanti (del promo [...]
Spett/le coppiaestero,
ho letto il vostro (mai dire...: il tuo, rivolgendosi solo a lui oppure solo a lei) annuncio, vedo che cercate un singolo o una coppia: gentile, d'animo buono, 45-65 enni, di buona cultura della vita, per incontri soft......, Io sento di possedere i requisiti che cercate... infatti....sono..... (spiegate quello che siete come persone, cosa cercate, dove cercate, e cercate anche di far capire qualcosa della vostra cultura, parlando sinteticamente di voi) ......mi trovo in una zona.... (lontana-vicina) per essendo lontani, vorrei che ci organizzassimo per poterci incontrare. Io potrei ospitarvi nei giorni... del mese...., ma potrei anche venire ed essere ospitato dal... al...., [siccome siamo vicini, potremmo incontrarci per un caffè il... oppure nei giorni dal...al.....] , Sono etero/bisex/omo e con voi mi piacerebbe realizzare questa mia fantasia erotica....., faccio presente che conosco le regole del gioco e so stare al mio posto e so che devo partecipare solo quando lei, gentile signora, insieme a suo marito mi farete capire che è gradito il mio intervento, che comunque sarò sempre capace di restare nei limiti che entrambi disporrete che io debba rimanere. So che l'incontro conoscitivo quando avverrà, servirà solo per stabilire una conoscenza tra persone civili e che se non ve la sentirete (o non me la sentirò) di procedere verso una conoscenza più intima mi avrà comunque fatto piacere conoscervi perché siete una bella/interessante/eccitante coppia e l'incontra mi sarà servito almeno a conoscere persone nuove e ad arricchirmi di nuove esperienze.
Questa mia incompleta presentazione spero che possa essere servita a farvi conoscere qualcosa di me e che entrambi possiate ritenere interessante un incontro con me. Sarà gradita una risposta da cui si comprenda se ritenete o meno, interessante conoscermi. Resto in attesa di un vostro riscontro
Io terrei pronta la parte generale della risposta, che parla di me e potrei usare col copia-incolla, mentre la parte specifica la preparerei di volta in volta solo quando la coppia o la singola mi interessano veramente molto.
Spero che questa specie di FAC-SIMILE possa esservi utile, e servire a chi vorrà raccogliere il mio suggerimento di presentarsi sempre con un messaggio che parli di chi si propone.
11 anni fa
C'era una canzone di Vasco Rossi intitolata...Senza parole 😮 😮 😮Quotato da coppiaestero,L'argomento è fritto e rifritto più volte, siccome sono d'accordo che poche coppie cercano superdotati, super belli e palestrati, voglio spiegare come io contatterei la mia coppia (se leggendo l'annuncio, ritenessi di avere i requisiti richiesti almeno al 75-85%, e se ci tenessi ad ottenere una possibilità di incontro).Quotato da Zindo,Mi piacerebbe sapere chi cita le percentuali dove le trova.
Non so quanto la mia opinione possa entrarci con il discorso, visto la piega che ha preso.
Vorrei solo dire che in tutte le affermazioni, anche quelle marcatamente contrastanti (del promo [...]
Spett/le coppiaestero,
ho letto il vostro (mai dire...: il tuo, rivolgendosi solo a lui oppure solo a lei) annuncio, vedo che cercate un singolo o una coppia: gentile, d'animo buono, 45-65 enni, di buona cultura della vita, per incontri soft......, Io sento di possedere i requisiti che cercate... infatti....sono..... (spiegate quello che siete come persone, cosa cercate, dove cercate, e cercate anche di far capire qualcosa della vostra cultura, parlando sinteticamente di voi) ......mi trovo in una zona.... (lontana-vicina) per essendo lontani, vorrei che ci organizzassimo per poterci incontrare. Io potrei ospitarvi nei giorni... del mese...., ma potrei anche venire ed essere ospitato dal... al...., [siccome siamo vicini, potremmo incontrarci per un caffè il... oppure nei giorni dal...al.....] , Sono etero/bisex/omo e con voi mi piacerebbe realizzare questa mia fantasia erotica....., faccio presente che conosco le regole del gioco e so stare al mio posto e so che devo partecipare solo quando lei, gentile signora, insieme a suo marito mi farete capire che è gradito il mio intervento, che comunque sarò sempre capace di restare nei limiti che entrambi disporrete che io debba rimanere. So che l'incontro conoscitivo quando avverrà, servirà solo per stabilire una conoscenza tra persone civili e che se non ve la sentirete (o non me la sentirò) di procedere verso una conoscenza più intima mi avrà comunque fatto piacere conoscervi perché siete una bella/interessante/eccitante coppia e l'incontra mi sarà servito almeno a conoscere persone nuove e ad arricchirmi di nuove esperienze.
Questa mia incompleta presentazione spero che possa essere servita a farvi conoscere qualcosa di me e che entrambi possiate ritenere interessante un incontro con me. Sarà gradita una risposta da cui si comprenda se ritenete o meno, interessante conoscermi. Resto in attesa di un vostro riscontro
Io terrei pronta la parte generale della risposta, che parla di me e potrei usare col copia-incolla, mentre la parte specifica la preparerei di volta in volta solo quando la coppia o la singola mi interessano veramente molto.
Spero che questa specie di FAC-SIMILE possa esservi utile, e servire a chi vorrà raccogliere il mio suggerimento di presentarsi sempre con un messaggio che parli di chi si propone.
Peccato...manchi il pollice verso tra le emoticon 😄 😄 😄
11 anni fa
Io non so voi e altri con che pazienza avete ancora voglia di spiegare, davvero... 😭Quotato da darksideofthemoon61,Ma no tranquillo, non mi hai fatto perdere tempo, tanto questi post, tra l'altro stra-trattati ..alla fine finiscono sempre così.
Quello che dovevo dire come coppia rispetto all'argomento (e cioè a cosa bisognerebbe fare e non fare quando si vuol co [...]
A me è passata, anche perché mi è rimasto solo molto sarcasmo, oltre alla certezza che, se solo fossi un po' più giovane e figo, qua sopra vivrei di rendita 😋
11 anni fa
Quanti post hanno come oggetto quest'argomento? Svariate decine! E tutti gira che ti rigira evidenziano la necessità dell'intelligenza; dell'originalità; dell'educazione; della fortuna che il messaggio deve esprimere ed evidenziare con poche parole! Tutto giusto; tutto regolare; tutto inutile!
Leggendo gli interventi nel forum; chi scrive ha degli "obiettivi" diversi dalle "attese" di chi riceve il messaggio!
Chi scrive è normalmente alla ricerca di una situazione a scopo "scopereccio"!
Chi riceve è normalmente in attesa di una situazione a scopo "coinvolgimi"!
Difficilino...il far collimare i due scopi in alcune righe!
Da qui il gioco delle incomprensioni; delle ma perché mi scrive?; del che scrivo?;
del zerbinaggio! E quant'altro!
Ma è questo il bello del gioco!
Volete la ricetta? Eccola: simpatia mescolata a un pizzico di follia e molta autoironia! Eliminando i residui di scocciature varie!
Buon divertimento Pier
Leggendo gli interventi nel forum; chi scrive ha degli "obiettivi" diversi dalle "attese" di chi riceve il messaggio!
Difficilino...il far collimare i due scopi in alcune righe!
Da qui il gioco delle incomprensioni; delle ma perché mi scrive?; del che scrivo?;
del zerbinaggio! E quant'altro!
Ma è questo il bello del gioco!
Volete la ricetta? Eccola: simpatia mescolata a un pizzico di follia e molta autoironia! Eliminando i residui di scocciature varie!
Buon divertimento Pier
11 anni fa
L'argomento è fritto e rifritto più volte, siccome sono d'accordo che poche coppie cercano superdotati, super belli e palestrati, voglio spiegare come io contatterei la mia coppia (se leggendo l'annuncio, ritenessi di avere i requisiti richiesti almeno al 75-85%, e se ci tenessi ad ottenere una possibilità di incontro).Quotato da Zindo][quote=pasodoble][quote=coppiaestero][quote=Zindo,Mi piacerebbe sapere chi cita le percentuali dove le trova.
Vedo che non mi sono espresso bene. Al posto dei puntini, dovrete voi specificare ciò che vi interessa, e cosa volete far sapere di voi, poi lo salvate ed utilizzerete sia questa parte già pronta (col copia-incolla) e sia una parte che dovrete di volta in volta riscrivere perché le richieste delle coppie, sono molto diverse tra loro. Pertanto... non manca nessun allegato. Dovrete essere voi a prepararvelo utilizzando le vostre idee e le vostre richieste, e lo allegherete all'interno del testo personalizzato per la specifica coppia. Non riesco ad esprimermi meglio di così, scusatemi se mi sono permesso di fare un tentativo per essere utile a qualche singolo o a qualche coppia che, per inesperienza e timidezza, potrebbe non trovare la falsa riga da seguire per farsi conoscere con un messaggio "discreto" e non col solito "Ciao", oppure "Come va?" oppure "dove vi trovate" oppure "sei molto bella, mi vuoi conoscere?" "voglio scopare tua moglie" Ho sempre risposto, io o mia moglie, ma a chi ha detto "Ciao" Ho risposto: "Idem" Non credo che si possa dire di più..., anche andando a leggere il loro annuncio nel 90% dei casi, non c'è nulla che possa aiutare a dare una risposta migliore.
Qualcuno/a la pensa diversamente da noi, è giusto che sia così, mi dispiace che spesso condannano chi risponde a monosillabi e non si esprimono dando suggerimenti specifici, anche per aiutare chi li deve contattare..... ma, come ben sappiamo, non siamo tutti uguali, e... come si diceva sopra, pochi sono interessati alle misure ed agli aspetti "SUPER" degli inserzionisti, perciò mi è sembrato giusto accennare ad un modo diverso di presentarsi a degli estranei che NON ASPETTANO AFFATTO CON LA F... APERTA E C... DURO solo per fare sesso e scappare via. In quanto ad esprimere un curriculum, delle esperienze precedenti, questo lo si trova facilmente nei feedback, che a noi non interessano e non leggiamo mai, troviamo invece molto interessante scoprire il lato "umano" di chi ci scrive ed è solo per questo che un approccio del tipo sopra descritto, per noi è preferibile.
Se vi ho annoiato oppure dato fastidio scusatemi, spero almeno che nessuno si sia sentito offeso. Ciao
11 anni fa
la prova che hai fatto @LeidiRoma e la conferma di @dark è la verifica verificata di quanto abbiamo detto prima! Mi spiace! ma non c'è nulla da fare!Quotato da darksideofthemoon61,☺questa la realtà...Quotato da LeidiRoma,Ho fatto una prova ...nel mio annuncio prima avevo una descrizione a grandi linee di quali caratteristiche stessi cercando nei singoli iscritti..niente "dichiarazioni di guerra", solo indicazioni per non perdere tempo da entrambe l [...]
Battaglia persa!
Non ci sono più gli uomini di una volta! O saranno espatriati!
Patty
11 anni fa
...in compenso proliferano quelli che scrivono mettendo insieme parole (a volte anche arzigogolate)...a casaccio...soprattutto sul forum 😄 😄 😄
11 anni fa
ma io non comprendo certi comportamenti perchè infine dei conti i profili non si scrivono cosi per sport ma per fare capire i nostri intercolutori cosa si cerrca?
Quindi il profilo serve benissimo per presentare per quanto possibile le persone che amano questo mondo e poi leggendo si può capire e individuare meglio gusti e tendenze con un'impennata delle probabilità di successo...
la cosa strana e che molte volte i profili non vengono letti come si deve,ecco che poi si creano disagi o stranezze dove non ci devono essere..
es,.banale nel nostro profilo c'è scritto benissimo che singoli li cerhiamo noi e abbiamo dato un può di spazio a solo certi casi e ai nostri gusti di fantasie..
Ma stranamente puntalmente i singoli ci scrivono ugualmente, bensi sanno di essere rifiutati in certi casi,allora la mia domanda mi sorge spontanea perchè ci scrivi se sai già la risposta.? 🙂
In quanto ovviamente e personalmente non contattiamo mai chi non ci cerca, perchè sarebbe scontato che una risposta negativa oppure no risposta...
Per cui la libertà di essere e rispetto per sé e gli altri sono cose fondamentali in ogni caso.cosa che manca spesso volte...
Se poi questo mondo serve SOLO E UNICAMENTE per farsi una bella scopata, allora è SACROSANTO per chi la pensa in questo modo,ma non per tutti e nemmeno servono cercare persone con stesse affinità di pensiero ma solo zerbini del momento della serie "basta che respira" 🙂
Quindi il profilo serve benissimo per presentare per quanto possibile le persone che amano questo mondo e poi leggendo si può capire e individuare meglio gusti e tendenze con un'impennata delle probabilità di successo...
la cosa strana e che molte volte i profili non vengono letti come si deve,ecco che poi si creano disagi o stranezze dove non ci devono essere..
es,.banale nel nostro profilo c'è scritto benissimo che singoli li cerhiamo noi e abbiamo dato un può di spazio a solo certi casi e ai nostri gusti di fantasie..
Ma stranamente puntalmente i singoli ci scrivono ugualmente, bensi sanno di essere rifiutati in certi casi,allora la mia domanda mi sorge spontanea perchè ci scrivi se sai già la risposta.? 🙂
In quanto ovviamente e personalmente non contattiamo mai chi non ci cerca, perchè sarebbe scontato che una risposta negativa oppure no risposta...
Per cui la libertà di essere e rispetto per sé e gli altri sono cose fondamentali in ogni caso.cosa che manca spesso volte...
Se poi questo mondo serve SOLO E UNICAMENTE per farsi una bella scopata, allora è SACROSANTO per chi la pensa in questo modo,ma non per tutti e nemmeno servono cercare persone con stesse affinità di pensiero ma solo zerbini del momento della serie "basta che respira" 🙂
11 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco,[quote=
Quindi? La cruda realtà è che molti... neanche guardano tutte le foto, basta solo la prima. Se scatta il testosterone parte il messaggio. Spesso senza neanche leggere il profilo, perchè i messaggi che arrivano, poco si sposano con quello da noi riportato.
Questo per dire che cosa? Che noi, in quanto "prede" (ma solo per definizione) non contiamo nulla nella vostra scelta o non scelta di mandarci un messaggio. Tutto dipende da voi e dall'impegno che ci mettete.
Il profilo curato, con foto "guardabili" e con uno scritto che catturi l'attenzione è il primo passo, un primo messaggio "non standard" è il secondo, e di idee qui sul forum ce ne sono tantissime, non solo negli argomenti "ufficiali", ma anche in quelli che sembrano banali. E molte coppie e singole lo scrivono ciò che cercano e ciò che vogliono. Di spunti ce ne sono davvero tanti. Basta avere il tempo e la volontà di coglierli.
🙂 stessa cosa pensiamo pure noi....
11 anni fa
Passare sul profilo di una coppia ci può stare, dato che non si può sapere a priori se si è graditi o meno, ma approcciare chi cerca solo coppie, con la scusa del complimento, ci sembra un tantino andarsele a cercare. delle volte non credi?... 🙂 e poi uno se viene rifiutato c'è chi si incazza.. 🙂Quotato da Akille67,Mi interessa molto questo tipo di discussione, premetto di essere iscritto da poco al sito. La mia non vuole essere una provocazione ma una constatazione dei fatti.
È vero che di noi singoli c'è ne a iosa, è vero che la maggior parte neanch [...]
Spesso si invoca il diritto di parola, mentre riterrei più corretto rispettare la libertà e affinità di pensiero, perchè, spesso, sono le parole ad alimentare " incomprensioni" 🙂 pure qui nel forum...
11 anni fa
Quotato da marinapier,@Tony siamo in attesa del tuo CV sperando che sia dettagliatissimo in ogni sua parte foto comprese ahahahahah
pier 🙂
Sto ancora...traducendo le istruzioni ma...entro l'anno...credo di riuscire a compilare il modulo 🙂 🙂 🙂Quotato da marinapier,@Tony siamo in attesa del tuo CV sperando che sia dettagliatissimo in ogni sua parte foto comprese ahahahahah
pier 🙂
Ohhh non è che dopo tutta sta fatica...poi mi date un due di picche ehhh 😮 😮 😮
11 anni fa
...il "messaggio di presentazione", almeno personalmnete, provoca sempre una sensazione come, si aveva da ragazzo, quando si affrontava un esame; sindrome da foglio bianco
11 anni fa
Amen!!! Si sono messi in moto gli scienziati... che capiscono tutto senza che ci si debba presentare con un "messaggio di presentazione" Per loro basta un avatar per capire tutto. Facciamo ammenda e fate pure come vi pare, nessuno voleva imporre niente. Nemmeno per l'anticamera del cervello ci sogneremmo di darti (stavolta è rivolto a te) un consiglio, qui si parla con uno, ma la parola è in realtà rivolta a tutti ed a nessuno (parliamo in piazza). Volevamo solo dare una piccolissima, possibile e forse "inutile" idea sul modo di proporsi. Sappiamo che noi siamo superati...avendo una "certa età", è solo per questo che facciamo ancora caso a come ci si presenta a casa (seppur virtuale) degli altri. Ognuno faccia pure come cavolo gli aggrada e sopporti senza piagnistei per l'indifferenza che spesso .. (lo avete detto voi..). subiscono i messaggi indirizzati a coppie e singole. Noi non abbiamo questo problema e volevamo esservi di aiuto, ma il sarcasmo di molti non è un bel ringraziamento. Buona conversazioneQuotato da Zindo,Ma cos'è questo? Un dialogo tra sordi? Certo che abbiamo capito cosa avete detto (uso il plurale perché credo di non essere il solo ad aver capito, non il plurale maestatis)Quotato da coppiaestero][quote=Zindo][quote=pasodoble][quote=coppiaestero][quote=Zindo,
Avete dato la vostra ricettina, OK
Io vi ho detto che non credo di averne bisogno ma che forse può essere utile ad altri.
Altri vi hanno detto che è una ricetta che per i propri gusti non funziona.
Tutto qui.
Volete obbligarci ad usare il vostro schema?
A me non piace, Considero il mio metodo migliore, perché non è standardizzato ma spontaneo di volta in volta.
Diciamo che quello da voi indicato è il messaggio che piacerebbe ricevere a voi, ma non tutti sono come voi.
Possiamo avere idee diverse e la libertà di esprimerci ognuno come vogliamo?
Avete detto la vostra opinione, io ho detto la mia, le nostre idee non collimano, amen.
Non è detto che uno ha ragione e l'altro ha torto, sono due punti di vista diversi che possono, secondo me, vivere entrambi.
Per favore se replicate non fatelo più riferendovi a me. Non sono io quello che ha problemi di approccio, sono semplicemente uno che conviene con il promotore del topic quando dice che azzeccare il primo messaggio è difficile....ma lo è proprio perché ogni mittente ed ogni destinatario è diverso caso per caso, e quindi non ci può essere uno schemino buono per tutti e per sempre.
Stop così per quanto mi riguarda,