Tutti i Post di Niki1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Niki1000
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fache bello quando lo succhiateQuotato da Niki1000,siiiiiiQuotato da Isabella70,E ci piace gustare il pisello
8 mesi fasiiiiiiQuotato da Isabella70,E ci piace gustare il pisello
8 mesi fasi lo so fate felici un uomoQuotato da Isabella70,Uhmmm e a noi ci piace essere inculate
8 mesi fami piace inculare,sono un uomo etero attivoQuotato da Isabella70,E tutta femmina
» Nell'argomento: La prima volta con una tran
8 mesi fame la chiesto lei,era molto eccitataQuotato da gynoanaldream,Quotato da Niki1000,e andato benissimo,meglio di una donna,mi ha fatto un pompino,in modo stupendo ,mai visto niente del genere in una donna,solo che ha voluto che ricambiassi
O forse volevi tu 😄
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
A me piacerebbe farla ha una donna o a una trans,mi eccita molto
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi famolto eccitanteQuotato da Mikka,é il mio più grande segreto che faccio da sola. Mi piace farmela addosso, vedere i jeans che si bagnano sentire il liquido caldo scendere tra le cosce fino hai piedi, guardarmi davanti allo specchio mentre la faccio mi eccita da morire tanto da mas [...]
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
8 mesi faok grazieQuotato da Timidodelicato,Ti aggiornerò 😄 🐷 💦 💦Quotato da Niki1000,te lo auguro
8 mesi fasi confermoQuotato da curioso_bs,Quotato da Niki1000,tesoro sei lontanache bello quando entra tutto il cazzo
È stupendo....
8 mesi fatesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rotto
che bello quando entra tutto il cazzoQuotato da curioso_bs,Quotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
Succederebbe così anche con il mio culo....
8 mesi fatesoro sei lontanaQuotato da Isabella70,Io lo vorrei rotto
» Nell'argomento: Mia suocera in bagno
8 mesi fache fortuna che hai avutoQuotato da FBPadova,Non proprio la “suocera“ ma la mamma della mia ex.’
La mia ex era una troia pazzesca!!!! e lo dico ripensando a tutte cose che abbiamo fatto e che avremmo potuto fare…
💦 💦 :f💦
Aveva un rapporto strano con la madre, perso [...]
8 mesi faok,grazieQuotato da ddesiderio2018,Quotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
direi proprio di siiiiii
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
8 mesi fa
Ciao,io prima avevo questo problema,ma fortunatamente ho risolto,sto usando uno spray,che fa durare di più il rapporto,riesco a scopare anche 15 minuti e poi uso degli integratori a base di maca,che il cazzo rimane duro,e dopo che sborro,posso continuare a scopare
8 mesi fate lo auguroQuotato da Timidodelicato,Ultimamente ... E non so ' perché ... Mi sta' venendo la voglia e fantasia di prendere una matura a pecorina con un po' di cellulite 💦 💦 💦 🐷 ... Ho già modo di tastare il terreno con una cara "Amica" ... Spero vada t [...]
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
8 mesi faanche se ti fa arrapare,stai attento che tua moglie e gelosaQuotato da jekilduro2,A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volt [...]
8 mesi faalmeno gli hai toccato le tetteQuotato da italo1983,io sono riuscito a toccargli le tette
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre
8 mesi fanon è facileQuotato da Bravomirco74,Mi piacerebbe trombarla mia cognata ,ma niente da fare
» Nell'argomento: Mia suocera in bagno
8 mesi fache fortuna che hai avutoQuotato da swan2350,non l'ho scopata perchè era avanti d'età, ma ben conservata. L'ho aiutata a svestirsi, ho giocato con le sue tettone e lei era compiaciuta, così le ho fatto un ditalino
8 mesi fa
Mi piacciono belle giovani,ma anche una bella matura di 50-60 anni,sarebbe il massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti