1 anno fa
Immagino che molti di voi hanno desiderato anche solo per un attimo, la cognata...magari qualche fortunato avrà avuto anche la possibilità di divertirsi con Lei...qualcuno ha da raccontare qualche simpatico aneddoto? 😋
1 anno fa
La mia più grande sulla 50ina... spesso in casa con indumenti succinti...da prendere e metterla o in ginocchio o a novanta sul tavolo della cucina.....
1 anno fa
Mi piacerebbe trombarla mia cognata ,ma niente da fare
1 anno fa
Una delle piu belle trasgressioni
1 anno fa
io ho una bella cognata e mi piacerebbe farle il culo ma finora mia avuto nessun segnale
1 anno fa
Per me nessun problema in tal senso, la sorella di mia moglie, ( molto diversa da lei ) oltre che essere per me non piacevole, è una stronza di prima categoria !! Per cui se rimanessimo soli io e lei sulla terra, sicuramente non faremmo razza ahahh !
1 anno fa
io sono riuscito a toccargli le tette
Dopo tante avances ha ceduto ma non siamo andati oltre
1 anno fa
A me piacerebbe tantissimo.... Ha un culo spaziale e il marito la scopa poco..... Lei si lascia abbracciare e coccolare ma non sono mai andato oltre per paura.... Con la sorella(mia moglie) si raccontano tutto infatti mia moglie mi ha detto più volta di non abbracciarla cosi affettuosamente.... Vorrei ma!!!!!
1 anno fa
Da me invece gli piace che gli massaggio la patata
1 anno fa
Bella trasgressione vissuta
1 anno fa
Io la mia cognatina la scoperei volentieri non e una gran fica, ma gli spaccherei il culone.
1 anno fa
come ti capisco !!!!Quotato da dado-bo,Per me nessun problema in tal senso, la sorella di mia moglie, ( molto diversa da lei ) oltre che essere per me non piacevole, è una stronza di prima categoria !! Per cui se rimanessimo soli io e lei sulla terra, sicuramente non faremmo razza ahahh ! [...]
1 anno fa
Anche io qualcosa di simileQuotato da italo1983,io sono riuscito a toccargli le tette
1 anno fa
Ciao, se ti va puoi raccontarmi dettagliatamenteQuotato da ballistick,Anche io qualcosa di simileQuotato da italo1983,io sono riuscito a toccargli le tette
Modificato dall'autore il 29-09-2024 00:39:42
1 anno fa
Per un periodo le sono stato dietro scherzavo, messaggi e poi mi sono spinto a mie foto calde, lei rispondeva educatamente ma nn sono riuscito a combinare un cazzo 😪
1 anno fa
Mi piacerebbe ma non sono in difficoltà nell'approcciare...suggerimenti?
1 anno fa
Io ho mia cognata che mi fa impazzire leggings perizoma che si vede lo fa apposta mi si avvicina sempre nel mio cazzo glielo detto sempre che prima o poi glielo rompo
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Catania
Sicilia, Catania
Si mie capitato a me un estate mentre sistemavo casa di mio in estate calda lui ovviamente fuori x lavoro un giorno la mia cognatina si e fatta trovare dentro a letto che si stava masturbando con un vibratore nel frattempo stava godendo ed io ero in casa sentivo rumori strani venire dal corridoio mi ci sono avvicinato sempre di più x capire cosa stava succedendo una volta che mi ero accorto che era mia cognata che stava godendo io apro la porta la finta che stava succedendo qualcosa lei vedendomi continua a masturbarsi e vuole il mio cazzo in bocca Da li povero mio fratello ogni volta che lui nn c'era ormai era molto troia poi una volta che i lavori l'avevo terminati mi sono dovuto allontanare da lei x rispetto di mio fratello
1 anno fa
mi immagino le vostre riunioni di famiglia 😄Quotato da lolita90,Io scopato cognata ma prima di mettermi con la sorella e sposarla
1 anno fa
Fortunato,chi ha quella che ci sta