Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Demi

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Demi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Demi

» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.01.2025
Certo che si vede, se ti metti alla pecorina si vede eccome

9 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Diciamo che le prime volte fa un po' male.E molto importante come ha già detto da altri essere puliti dentro peri altrimenti di aumenta il bruciore.
Poi un po' alla volta ti abitui piano piano, finché poi entra bene ed è bellissimo, ne vuoi sempre di più
Sentire la cappella che si fa strada nel buchetto e eccitante cm dopo cmm

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Ciao Tesoro, avevi ragione, mettendo il dildo appoggiato sul mobile del bagno, quindi un po' alto con le gambe strette penetrandomi è stato molto bello non travolgente ma continuo molto bello grazie

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Patriziatv][quote=Demi,
Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculaz [...]

Scusa se mi permetto, guarda che puoi arrivare anche senza toccarti con la mano se riesci a capire in che modo " scoparti" con in dildo e vedrai che avrai l' orgasmo, che non sara' una cosa esplosiva come da tradizione?, ma piu" prolungata nel tempo con continua ma lenta eiaculazione...e godimento.... Il dildo deve strofinare la prostata, sta a te' capire come fare, io ad esempio mi siedo sopra accovacciandomi..ma tenendomi appoggiata al letto con la schiena, per non perdere l' equilibrio..chiudendo le gambe facendo toccare le ginocchia fra loro..e spostando i " gioielli" davanti..facendo su
Modificato dall'autore il 20-03-2025 16:33:29

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Demi,
Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculaz [...]

Scusa se mi permetto, guarda che puoi arrivare anche senza toccarti con la mano se riesci a capire in che modo " scoparti" con in dildo e vedrai che avrai l' orgasmo, che non sara' una cosa esplosiva come da tradizione😄, ma piu" prolungata nel tempo con continua ma lenta eiaculazione...e godimento.... Il dildo deve strofinare la prostata, sta a te' capire come fare, io ad esempio mi siedo sopra accovacciandomi..ma tenendomi appoggiata al letto con la schiena, per non perdere l' equilibrio..chiudendo le gambe facendo toccare le ginocchia fra loro..e spostando i " gioielli" davanti..facendo su e giu' dopo un po' ho l' orgasmo.

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Grazie Tesoro proverò è vero che anche a me a smorzacandela piace molto. Ma seguirò i tuoi consigli !

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculazione sicuramente segandoti molto fino quasi a venire puoi sborrare solo con il cazzo o dildo, ma ti devi portare avanti altrimenti almeno e quello che succede a me non riesco se non mi tocco il cazzo
Modificato dall'autore il 18-03-2025 14:31:58

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
A me dà fastidio, mentre prima mi piace da impazzire, quando sono venuto vorrei che uscisse subito.

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Bello largo!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni