1 anno fa
Curiosità, se sborrate, riuscite poi a farvi scopare?
Io perdo un pò la voglia quindi è un pò difficile e voi?
Io perdo un pò la voglia quindi è un pò difficile e voi?
1 anno fa
Anche se ho sborrato, il piacere di sentire il calore del cazzo nel culo non mi fa passare la voglia 🙂
1 anno fa
A me la voglia non passa mai , lo vorrei in culo sempre
1 anno fa
A me capitava fino a che non ho capito e accettato di essere gay
1 anno fa
mai provato ma non credo ci sarebbero problemi, il culo è in grado di avere più orgasmi al contrario del cazzo
1 anno fa
Mi piace continuare a prenderlo anche se ho sborrato! Ciò che mi piace di più e vedere il partner che gode di me. . mi fa impazzire la cosa ...mi fa sentire donna!
1 anno fa
A me non passa la voglia
1 anno fa
Scopare un bel culo mi è capitato che era davvero bagnato come una fica 🔥
1 anno fa
inpossibile cmq la idea è eccitante dai! l'orgasmo anale l'ho raggiunto da solA ma pochissime volte ad essere sincerA*Quotato da Flambo,Scopare un bel culo mi è capitato che era davvero bagnato come una fica 🔥
*uso il femminile perchè godere come una fia cosa potrei usare?
1 anno fa
Credimi era davvero cosi
1 anno fa
ma può essere che il culo emetta dei fluidi per facilitare la espulsione diciamo così, scientificamente non esistono ghiandole sessuali nel sedere . Poi uno può pure apprezzare la cosa, ma NON SI VIENE col culo è una panzanaQuotato da Flambo,Credimi era davvero cosi
1 anno fa
Mha ti do anche ragione ma era davvero bagnato
1 anno fa
Tutta la vita, anche se ho sborrato un cazzo nel culo è fantastico
1 anno fa
Capita anche a me dopo sborrato mi passa la voglia.. e mi sento strano
1 anno fa
Capita anche a me, ma non è un grosso problema, l'importante è fare godere anche l'altro.
1 anno fa
con quel culetto ne avrai fatti felici molti...Quotato da MarcoTN,Capita anche a me, ma non è un grosso problema, l'importante è fare godere anche l'altro.
1 anno fa
Troppo pochi 😁Quotato da culo_smanioso,con quel culetto ne avrai fatti felici molti...Quotato da MarcoTN,Capita anche a me, ma non è un grosso problema, l'importante è fare godere anche l'altro.
1 anno fa
Puo capitare ma lascio che chi mi sta inculando vada avanti quanto vuole. A me capita soprattutto se sono a 69 e mi inculano. Se noi che siamo a 69, indifferentemente se con uomo o donna, veniamo, in genere anche chi mi sta inculando gode, per il fatto che stringo il buco del culo.
1 anno fa
Io dopo essere venuto mi attacco al ciuccio del mio amico, anche se sa del mio culo, fino a farmi schizzare in faccia.
1 anno fa
Dopo sborrato anche a me passa la libido