Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo

86 interventi
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 25.09.2016 -
Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?

8 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Diciamo che nn è semplice poter scegliere, dipende da chi ti capita!!! Forse la prima volta sarebbe meglio piccolo, la mia prima volta è stata con uno molto dotato e ho pianto dal dolore!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2017 -
Io per anni non sono riuscito a prendere grossi calibri, poi c’è stata la svolta e adesso preferisco solo tali, pensando che non avrei mai avuto più problemi con superdotati, in realtà ieri mi è capitato di stare con uno stallone di colore che era talmente superdotato che c’è voluto molto tempo e dolore per essere penetrato, non nascondo che mi ha fatto piacere sapere che non sono completamente sfondato ( prima di ieri!)

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.08.2025 -
Le prime volte magari meglio picccolino, poi, gradatamente sempre piu' grande, fino ad arrivare a misure importanti, diciamo una decina di cm di diametro o più...

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Babyblu60,
Le prime volte magari meglio picccolino, poi, gradatamente sempre piu' grande, fino ad arrivare a misure importanti, diciamo una decina di cm di diametro o più...
Quale consiglio mi daresti,sono ancora vergine,a volte provo con un plug anale e con un vibratore,all inizio difficoltoso ma dopo

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Jod74,
Quotato da kiritokun,
Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
Sicuramente partire con un fai da te con plug è meglio ma se già lo fai e le misure che usi non sono importanti meglio incontrare misure non eccessive.
Se esageri rischi di sentire troppo dolore e che la cosa sia controproducente, occhi a non beccare assetati di culetto perché gli viene la bava alla bocca e quasi ti stuprano senza capire i tuoi bisogni.
Ho giâ provato uno da 5,il bello era,la mia mia mi ha peccato,e per punizione dovevo lasciarlo dentro per un ora senza toccarmi,mentre lei giocava da sola

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Beh, ti sarai già infilato qualcosa, basta regolarsi di conseguenza, poi dovrai mettere in conto di prendere quello che arriva😀

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Sideb52,
Beh, ti sarai già infilato qualcosa, basta regolarsi di conseguenza, poi dovrai mettere in conto di prendere quello che arriva😀
Mi potresti descrivere,cosa uno prova la prima volta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Non è una cosa uguale per tutti, lo scoprirai quando proverai, e impossibile descrivere, tale sensazione qui, il mio Consiglio è di toglierti l curiosità

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Sideb52,
Non è una cosa uguale per tutti, lo scoprirai quando proverai, e impossibile descrivere, tale sensazione qui, il mio Consiglio è di toglierti l curiosità
Sono sposato,e anche lei mi diceva, (perché volevo che si comprasse un strapon),meglio provarlo uno vero,quando io gioco e godo con un bull,noi giochiamo in club privé con spa ma é difficile trovare uno

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Difficile dire cosa si prova, per quanto riguarda me le sensazioni sono più mentali che fisiche. A volte c'è un po' di dolore alla prima entrata, specie se non ti ha preparato un po' con le dita, ma poi va via liscio. Personalmente non sono mai riuscito a venire solo prendendolo, ma mentre mi scopano mi faccio (o mi fanno) delle seghe molto goduriose.
Per il resto sono d'accordo che sia meglio iniziare con calibri piccoli, in larghezza, la lunghezza conta relativamente poco
Modificato dall'autore il 09-09-2025 08:33:50

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Avevamo fatto una sciuma party settimana fa con la mia in un club privé,cmp ci siamo presi era un po buio,e cera tanta gente,forse voluto anche dalla mia,li piace essere toccati dagli altri,all improviso sentivo un grande duro cazzo sul mio culo,aprivo un po le gambe,e quando si é accorto,mi bacciava sul collo e giocava con i miei capezzoli,ero eccitatissimo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da kiritokun,
per meglio uno medio sui 16-18 cm però l'importante è che lo sappia usare

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.07.2021 -
Io non l’ho mai fatto ma penso non si possa scegliere dipende dal momento non è che uno esce e pensa ora lo prendo tutto dentro magari capita oppure no

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Fabioski86,
Io non l’ho mai fatto ma penso non si possa scegliere dipende dal momento non è che uno esce e pensa ora lo prendo tutto dentro magari capita oppure no
anche io nn l' ho mai fatto ma lo prenderei volentieri, magari nn proprio uno maxi

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Ciao a tutti... io prima di essere scopata per la prima volta (molti decenni fa...) ho iniziato ad allenare bene il buco del culo... dapprima facendomi un abbondante clistere e poi infilandomi dildi di piccola dimensione aumentando gradatamente il diametro e la lunghezza... ovviamente il tutto con l'ausilio di con abbondante lubrificante all'aloe.
Dopo un anno di allenamento... sono stata scopata ripetutamente nel tempo da una trans amica normo dotata... ho goduto molto ... ma allo tempo ero consapevole che ero pronta ad accogliere cazzi molto più grandi... e da brava TROIA ho subito provveduto a farmi inculare da uomini con il cazzo molto grosso.
Il buco del culo, come tutti sappiamo, è un muscolo molto elastico... le cose importanti e fondamentali sono 3:
1 - farsi sempre un abbondante clistere al fine di eliminare qualsiasi residuo che durante il rapporto potrebbe provocare un leggero bruciore;
2- lubrificare bene il buco del culo;
3- rilassarsi e abbandonarsi al piacere del cazzo..... 😋 😋 😋 😋

Spero di essere stata utile.....

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Fabioski86,
anche io nn l' ho mai fatto ma lo prenderei volentieri, magari nn proprio uno maxi
dai magari è bello perché non provare

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Orbene,
All' inizio meglio una misura medio/piccola, poi una volta provato non potrai più farne a meno.....io le prime 2 volte non ho provato granchè, anzi devo dire che mi lasciavano abbastanza indifferente, poi ho iniziato a provare piacere sapendo che l [...]
Io come media... in un anno supero abbondantemente i 70.... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Orbene,
Quotato da rosannarosa,

Io come media... in un anno supero abbondantemente i 70.... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋
Complimenti, a me piacerebbe uno ogni 15 gg
Grazie tesoro... spero che il tuo desiderio si possa avverare.... 💋 💋 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Jcb76,
Quotato da rosannarosa,
Ciao a tutti... io prima di essere scopata per la prima volta (molti decenni fa...) ho iniziato ad allenare bene il buco del culo... dapprima facendomi un abbondante clistere e poi infilandomi dildi di piccola dimensione aumentando gradatamente il di [...]
Mmmmmmmmmmmmmmm interessante 🤔
💦
Grazie caro... la cosa ti interessa...???? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦