Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1014
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Vyola72,
Vorrei aggiungere anche che il perfetto singolo/a è anche la persona che è sincera.

Sei sposato? Scrivilo! Vuoi pompini? Dillo! Non c’è nulla di male.
Ma se non lo scrivi non trovi a chi interessa quel particolare [...]

se trovo una lei che mi scrive dicendomi che sa fare i pompini la lascio perdere.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
I racconti della mona.

» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
un uomo è un adulto e come tale non dovrebbe avere modelli, almeno questo è il modello di un adulto libero. Una sera sei James Bond l'altra Freddy Mercury. Puoi essere il marito di una strega, un american gigolò o Fantozzi.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bull_snello,
Quotato da Bertrand73,
cazzi a colazione, sapete quante coppie inconsapevoli pagano per comprarsi sacchetti interi di "biscottoni inzupposi" per colazione?
e voi vi lamentate perché li avete gratis, spreconi!
i muri capiscono più di te.

ecco, se tu fossi una singola o una cp ora non saresti più interessante. Ti mancano il senso dell'ironia e della battuta
Modificato dall'autore il 16-01-2026 14:28:52

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Insexuveritas,

La mamma degli idioti è sempre incinta, purtroppo. Si possono fare giochi bellissimi, ma sempre nel giusto modo, con il giusto tatto e nel rispetto delle persone: considerare una donna "troia" solo perché ama farsi toccare e pretendere di abbuffarsi in malo modo è il classico comportamento di quei cinghiali dei villaggi turistici che al self service ramazzano tutto il ramazzabile, per poi mangiarne solo una parte.

Esatto, con questo assolutamente non mi arrendo. Ce ne sono altrettanti di beneducati e a modo ed è proprio loro che cerco. Anzi da una parte ci fanno un favore perché quelli rudi si scartano immediatamente, di certo non mi farei mai scopare da un maleducato che non sa capire un NO. Però quando si trova il singolo a modo e focoso è tanta roba🤩🔥

pensa che una magnifica lady come penso sia tu, probabilmente con le stesse fantasie, in un magnifico momento mi ha fatto capire come si tocca una donna sconosciuta in un privé. ancora oggi la ricordo perché è stata una bella lezione oltre che un momento indimenticabile.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
cazzi a colazione, sapete quante coppie inconsapevoli pagano per comprarsi sacchetti interi di "biscottoni inzupposi" per colazione?
e voi vi lamentate perché li avete gratis, spreconi!

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
è umano perché viviamo nell'epoca dei cafoni inconsapevoli. per loro la vita è così. In quanti posti non andiamo più per non averli fra i coglioni? In genere ai tempi bastava uno sguardo, due parole, poche battute e dal il modo di vestire ed atteggiarsi li beccavi subito e svicolavi. qui è lo stesso ma è molto più complicato arginarli. Comunque vi apprezzo perché in realtà uno spiraglio per il singolo giusto lo lasciate.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secon [...]

ve lo dico qui così non disturbo. ho visto il vostro profilo e le foto. applausi, la classe non è acqua.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Quotato da Bertrand73,

ma nei locali qual è il vostro gioco? ti lasci corteggiare anche da sconosciuti, sei cacciatrice? fate il gioco che capita al momento?

Di solito faccio la cacciatrice, osio quando mi seguono. Voglio trovarmi io la preda😈
Magari seguo uno o mi avvicino a lui e gli chiedo se vuole andare in stanza. Il mio compagno è ben contento di assecondarmi 😊

grazie, sei fortunata, meglio sono fortunate le tue prede, io anche nei privé se seguo una e le chiedo se vuole giocare con me per 99% delle volte ricevo un no e se becco dei cafoni mi piglio pure insulti o peggio.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da HotChocolate,
Il problema è che se anche rispondi grazie ai complimenti, poi non è finita lì. Continuano a scriverti anche se nell'annuncio è scritto che i singoli li cerchiamo noi. Noi dovremo essere educati mentre queste persone non spendono neanche un secon [...]

ma nei locali qual è il vostro gioco? ti lasci corteggiare anche da sconosciuti, sei cacciatrice? fate il gioco che capita al momento?

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciò che trovo divertente sono le situazioni che si creano quando la tua capa, prof, cliente, collega o altro ancora ti si rivolge seria, sta lavorando, e tu la guardi, magari annuisci o rispondi e intanto hai un'erezione mostruosa. A volte ti beccano e chiedono: "mi segui?" oppure: "ti vedo sovrappensiero" o il più intimo " a che pensi?" Non penso sappiano che ti sta accadendo

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Dionisiacidue,
Comunque ognuno si comporti come crede. Un singolo vuole contattarci fregandosene bellamente delle nostre esigenze? Lo faccia pure. C’è di peggio nella vita. Però non si dispiaccia se non riceve risposta. E se si dispiacerà, va bene lo stesso. C [...]

c'è una componente di questo tipo: sei una cp, metti subito in chiaro che i singoli li cerchi tu o non ti interessano e fai sentire esclusi un sacco di singoli. Fra questi di erotomani frustrati ce ne sono molti che risentiti iniziano a rompere i coglioni inviando di tutto. è umano.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
no dai, il tuo punto di vista è come il mio quando vengo sul sito e per prima cosa vedo le stesse cp da mesi e mesi che pubblicano ogni giorno un last. Mi fanno lo stesso effetto le foto, i video e i profili dove lei è sempre e solo un oggetto e non ci mette nulla di se, di femminilità e personalità zero assoluto. Ci sono tante cp che dicono in profilo di non cercare singoli ma un complimento, un pensiero lo accettano volentieri e ringraziano. Ci sono i cultori dell'eros e gli erotomani. i primi sono molto più silenziosi e discreti dei secondi. Se piaci più ai secondi che ai primi non ci puoi fare nulla.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Bertrand73,
Dado-Bo ha centrato la questione. sarebbe bello un thread dove si danno i propri giudizi sugli incontri logicamente in completo anonimato. A CpVicenza dico che nessuno mi può impedire di fare un complimento. Se la cp o la singola si arrabbiano per q [...]

Punti di vista differenti...
Se scriviamo che non siamo interessati a ricevere messaggi da singoli e invece ne riceviamo a decine interpretiamo la cosa come una mancanza di rispetto, anche se si tratta di complimenti (sempre interessati).
Essere classificati come pessime persone da chi non rispetta quanto chiedi sembra tanto la storiella del bue che dà del cornuto all'asino.
Ogni volta che interveniamo su argomenti come questo ci rendiamo conto di quanto sia complicato per qualcuno accettare i gusti degli altri ed equipararli ai propri

pessime persone lo si può dire solo da chi si conosce dal vivo. Diciamo che usate A69 per trovare qualcuno di preciso.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Dado-Bo ha centrato la questione. sarebbe bello un thread dove si danno i propri giudizi sugli incontri logicamente in completo anonimato. A CpVicenza dico che nessuno mi può impedire di fare un complimento. Se la cp o la singola si arrabbiano per questo il mio giudizio è che ho contattato pessime persone. Una singola a un complimento mi ha risposto che a lei interessano solo i soldi. Fate voi...

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mettiamola così, il perfetto singolo in assoluto non esiste. esiste il singolo perfetto per una cp o una singola. loro danno indicazioni sui requisiti minimi o sulle caratteristiche fondamentali per proporsi se li hai bene, procedi. se non li hai perdi il tempo. io valuto sempre i requisiti richiesti e come vengono richiesti, ritengo siano utili per giudicare dal profilo cp e singole. mi fermo qui, sono su A69 per divertirmi

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La prima volta mi capitò mentre una mia compagna di corso mi stava ripetendo un concetto di chimica. A sentirla mi venne duro come il marmo. Con il senno di poi penso che anche lei fosse eccitata visto che 5 anni dopo diventammo trombamici al calor bianco. L'ultima giovedi scorsob a Gessate in sauna. Eravamo in due, lei una bella donna era stesa sul gradino in legno in basso rispetto a me e di lato. Stavo sulle mie per non disturbare poi mi scappa l'occhio e lei aveva aperto leggermente le gambe e la sua magnifica fichetta brillava lucida e gonfia, insomma bagnata, se non fossi uscito al volo alla ricerca di una vasca rischiavo di saltarle addosso.

» Nell'argomento: grower o shower?
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Grower

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quando ti rivolgi a una cp parli al plurale. Quindi vorrei conoscerti diventa conoscervi; se me lo permetti diventa se me li permettete. Una foto è bella grazie al modello/a e al fotografo/a. Niente muro del pianto in questo thread.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MastroTitta,
Quotato da Bertrand73,
ne mancano almeno tre:

- Guardati allo specchio.
- ricordati che fuori dal sito si tromba veramente e ci sono moltissime occasioni.
- alza il culo, spegni il pc e datti da fare. Modificato dall'autor [...]

Bertrand73tu dici:

- "Guardati allo specchio"

Trovo corretto farlo ma con senso di onesta auto-critica. Ma se, l'immagine riflessa non ha addominali scolpiti e un cazzo XXL, allora non siamo un singolo "appetibile"?!

- ricordati che fuori dal sito si tromba veramente e ci sono moltissime occasioni.

Beato te che trovi così tante occasioni di trombare al di fuori del sito

- alza il culo, spegni il pc e datti da fare.

Su questo sono completamente d'accordo. Regola valida per tutti gli aspetti della vita.

io come singolo non sono appetibile, sono onesto con me stesso e con chi ho a che fare. Fuori da a69 c'è una foresta di donne, molte di queste non cercano avventure ma se le sai corteggiare te la tirano dietro. Non strafighe assolute ma belle donne mature e non. Ho il vantaggio che per lavoro ne vedo decine al giorno e ogni giorno quella che si scioglie per qualche complimento e qualche sguardo discreto e malizioso non riesci più a farle andare a casa. Uguale nelle balere o disco per adulti. Poi vai al privè e torni adolescente, non sai come muoverti. I complimenti e gli sguardi non colpiscono, anzi quasi annoiano, uguale su a69. E come su a69 è il fisico che fa la differenza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni