Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
lo so sono OT ma è una curiosità che ti chiedo.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
sabbia e sole, come fai a farti guardare da un uomo in una spiaggia"tessile"?

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Bertrand73,
Ip vorrei far cose, anche sesso, con esseri umani, niente copertine, solo voglia di comunicare e concludere, non dico fare sessp ma almeno conoscersi di persona, presentarsi.
Darsi la mano praticamente ... E poi arrivederci tanti saluti 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🎉

certo, basta che il tempo passato insieme sia stato divertente, malizioso e certo anche sexy.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ip vorrei far cose, anche sesso, con esseri umani, niente copertine, solo voglia di comunicare e concludere, non dico fare sessp ma almeno conoscersi di persona, presentarsi.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Per ora è in vantaggio la slim. Che poi wuella che per me è larga per un altro è slim.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
sarò volgare, figa slim e culetto, vengono magnifiche pecorine...

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
in estate è tutto più facile, incontrarsi, mostrarsi, conoscersi amarsi. l'estate è take it easy. il mio sport preferito è guardare e spogliare le donne con leggerezza.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ma per convertire le lesbiche ci vuole un esorciccio?

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io se devo scopare con una sconosciuta o poco conosciuta uso tassativamente il preservativo, ma se uso il preservativo scopo il preservativo non la donna che ho con me a letto, perchè una moglie o compagna dovrebbe arrabbiarsi e sentirsi tradita? io non sono geloso dei suoi toys...

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ma le donne che si fanno fotografare insieme ad altre tutte con il sedere ben in mostra molto probabilmente sanno quello che fanno e sicuro che lo mostrano ridendo e scherzando. Non penso che siano li a meditare sullo sfruttamento del loro corpo. In una festa o in un privè dove ci sono donne nude che ridono e scherzano si sta meglio che se fossero vestite da femme fatale o panterone. sex relax and smile.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Foto di sig.ra o peggio ancora di gruppi di sig.re viste da dietro con culo all'aria.
Sarà che sono di campagna ma ci vedo delle reali vacche (inteso come bovine) da riproduzione mi cade tutto.

io invece provo sana invidia, riuscire a mettere in fila 5 o 6 bei sederi di donna non è da tutti, gran bella festa.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Timidodelicato,
Batterie Cinesi durano poco ...
Chiavi da officina Cinesi se sforzi un po' si piegano e il bullone sta' fermo ...
Completini sexy Cinesi e ti cade l' uccello 😭 😭 😭
Fate voi .... È logico che tutto costa poco , ma l [...]

Ci vuole gusto anche per le cineserie e poi....indosso durano poco! Sono fatti per essere tolti 😎

strappati, direi strappati.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vai in un prive' e fai una scorpacciata....

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da padmeEanakin,

Ecco, te pareva! 😂 grazie per la botta di autostima!😜

Più che Padme e Anakin, mi sento Padme e Jar Jar Binks!

Dietro il profilo ci sono io al 95%, la Senatrice Amidala dà l'ultima parola dopo tutto il lavoro che viene svolto e fà da modella, come nella stragrande maggior parte delle dinamiche di coppia! Sistemo foto, curo l'annuncio, seleziono e chatto, invio foto scambio a viso scoperto... Poi basta mostri il bel seno e un labbro carnoso che perfino le Ts mi frega da sotto il naso, sta stronza! 😂

Anakin

Sia riferito alla di voi madama che qui siamo tipo il biafra della figa e che non siamo capaci di sopportare tutta quella debordante bellezza.
Siano anche portati i peni degli uomini in omaggio per essere benedetti e restituiti agli ex proprietari

sto raccogliendo figa per il biafra, chi vuole fare una donazione si affretti, la situazione di grande carestia potrebbe rendere ciechi centinaia di uomini in questo fine settimana. Dona una semplice fica, permetti a questi sfortunati di continuare a leggere, scrivere e dipingere. quindi occhio alla fica!

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
sentiamo un pò, e dei last che chiedono: cosa fate stasera? oppure qualche idea per la serata? ma anche "si a party, car sex, club, motel, dimenticando sempre: si a respirare, andare in bagno, deglutire, muovere le palpebre...ma anche: io sono lontana per lavoro il mio lui è disponibile per cp o singole. che ne pensate? ingrifano?

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si ciuccia se mai....

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ahahahahahahaha, calami la minchia è stupendo! una frase mille significati.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da TaniaLoveMilf,

AH QUINDI NON TI PIACCIONO TUTTE!??? STA COSA CHE ALCUNE NON TI PIACCIANO PER NULLA MI POTREBBE FARE ANDARE IN TERAPIA, GRAZIE EH!

L'arte è dolorosa

e già e noi siamo lacrimosi invece che testoteronici.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Bertrand73,

normale significa che non vi definite, super o iper, che non avete una lista di requisiti per contattarvi, che cercate relax, divertimento ed emozioni, senza fretta, non sapevo dell'importanza delle dimensioni, questo vi fa meno normali. comunque nella foto in poltrona sembrate un re e una regina.

Importanza delle dimensioni? Dove lo hai trovato questo requisito?

Dal fatto che io ho dato il numero di scarpa il mio interlocutore i cm di pisello

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da cpcuriosait,

Chiaramente giudizio falsato dall'interesse 🙂

Quoto solo il concerto di "normali" qualsiasi cosa voglia dire.

Caro Bertrand73, temo abbiano scoperto che eravamo velatamente interessati alla Signora

beh nel mio caso lo sapevano da un pezzo. il fatto è che due teste non le ho mai conquistate, troppo difficile per me. rimango un ammiratore.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni