9 mesi fa
Una cosa che adoro soprattutto in estate e nel gentil sesso e' il segno dell abbronzatura,
adoro sia vedere che fuoriesce da un costume, magari che si intravede con un costume che "disegna" diversamente l abbronzatura, o vederla su un corpo come mamma l ha fatta...
In entrambi i casi la preferisco ad un abbronzatura "integrale"
adoro sia vedere che fuoriesce da un costume, magari che si intravede con un costume che "disegna" diversamente l abbronzatura, o vederla su un corpo come mamma l ha fatta...
In entrambi i casi la preferisco ad un abbronzatura "integrale"
9 mesi fa
Io lo chiamo il costume naturale 🤣🤣.
Quando sono andata alla spiaggia naturista mi sentivo vestita perché avevo il costume naturale 🤣🤣😜
Quando sono andata alla spiaggia naturista mi sentivo vestita perché avevo il costume naturale 🤣🤣😜
9 mesi fa
Concordo!! il segno dell'abbronzatura (o come dice Gattinamonella il "Costume naturale" 🤣) è molto eccitante!!
9 mesi fa
🔥 🔥Quotato da Nashforfun,Concordo!! il segno dell'abbronzatura (o come dice Gattinamonella il "Costume naturale" 🤣) è molto eccitante!!
9 mesi fa
Buongiorno, esatto riuscire ad intravedere il bianco che segna il limite dall’abbronzatura e’ eccitantissimo
9 mesi fa
Ciao gattinamonella, diciamo che con il "costume naturale"come lo chiamate voi, avevi qualcosa di differente dagli altri x attirare meglio l attenzione...Quotato da Gattinamonella,Io lo chiamo il costume naturale 🤣🤣.
9 mesi fa
@spalancala, vero !
🔥
🔥
9 mesi fa
Io tutto l’anno porto il segno dell’abbronzatura mi fa impazzire
7 mesi fa
Quando eravamo più giovani d’estate mia moglie usava vestiti leggeri e semitrasparenti senza biancheria intima e vedere gli sguardi degli uomini e o donne interessati o invidiosi , mi eccitava da matti
7 mesi fa
Condivido anch'io...Quotato da coppiaovertorino,Quando eravamo più giovani d’estate mia moglie usava vestiti leggeri e semitrasparenti senza biancheria intima e vedere gli sguardi degli uomini e o donne interessati o invidiosi , mi eccitava da matti [...]
I vestiti trasparenti leggeri e con scollatura generosa che quando la donna si inchina per raccogliere qualcosa gli si vede se è rasata o no
7 mesi fa
in estate è tutto più facile, incontrarsi, mostrarsi, conoscersi amarsi. l'estate è take it easy. il mio sport preferito è guardare e spogliare le donne con leggerezza.
7 mesi fa
Concordo, il segno del costume è una cosa altamente erotica... meglio che non ci penso ahahahaa
6 mesi fa
I vestiti leggeri e le uscite senza intimo
6 mesi fa
quando andiamo a ballare ti voglio senza intimo😘Quotato da Sabbia-e-sole,I vestiti leggeri e le uscite senza intimo
6 mesi fa
Come sempreQuotato da Birichinieagle,quando andiamo a ballare ti voglio senza intimo😘Quotato da Sabbia-e-sole,I vestiti leggeri e le uscite senza intimo
6 mesi fa
sabbia e sole, come fai a farti guardare da un uomo in una spiaggia"tessile"?
6 mesi fa
???Quotato da Bertrand73,sabbia e sole, come fai a farti guardare da un uomo in una spiaggia"tessile"?
6 mesi fa
lo so sono OT ma è una curiosità che ti chiedo.
6 mesi fa
Non ho capito la domandaQuotato da Bertrand73,lo so sono OT ma è una curiosità che ti chiedo.
6 mesi fa
sto cercando di capire se certi movimenti in bikini sulle spiaggie sono naturali o un poco maliziosi. visto che sei una bella donna, non solo fisicamente ma se non sbaglio anche di testa, ti chiedo un parere.Quotato da Sabbia-e-sole,Non ho capito la domandaQuotato da Bertrand73,lo so sono OT ma è una curiosità che ti chiedo.