Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Bertrand73,
quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.

Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in Italia

io sarò strano ma continuo a chiedermi come sia possibile che le donne in coppia da anni non cerchino altre avventure di letto che non siano scontate. Io ho iniziato ad essere inquieto quando a letto con la mia compagna sapevo esattamente cosa fare e dove toccare per farle avere un bell'orgasmo. Da li in avanti ho iniziato a parlarle di libertinaggio e di un mondo da esplorare.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Profumidicalicanto,
...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.

Profili di coppia cuck - tante foto di lei.
Profili di persone con corporatura non da copertina - dettagli anatomici.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto ins [...]

tranne quelli (probabilmente me compreso) che hanno le corna. Le mostri ma non si vedono.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Spesso si tende a sottovalutare l'ambiente in cui si scattano le fotografie, noni riferisco solo ai gabinetti, ma anche a stanze, soggiorni, taverne etcc che sembrano luoghi dimenticati dal buon gusto.
Magari poi ti invitano proprio nelle loro trist [...]

lo dici ma non ci credi, tu e lei se fate una serie di foto in bagno lo fate rizzare a tutta la chat.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Giampaolo76,
Quotato da Bertrand73,
quante coppie e singole acerbe meglio non scopare con loro.
tranquillo tanto mettono un limite di età 😅😅

tranquillo tranquillo hai tempo per riflettere e magari cogliere il sottinteso, ecco se una lei o una cp rispondesse come te libido a 0.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quante coppie e singole acerbe meglio non scopare con loro.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Nextdoorngty,
Il narcisismo e la subitaneità sfrenati sono la cifra dei nostri tempi, immagine e immediatezza.
Restando on topic, concordiamo con gli amici Padme&Anakin, l'erotismo può nascere anche da un'immagine di una vagina non più nel fiore degli ann [...]

Hai citato Marina Ripa di Meana una donna intelligente e di un ceto sociale nobile. A
mio avviso anche questi due fattori contano Modificato dall'autore il 27-10-2025 08:46:18

la prima coppia scambista a salire agli onori della cronaca per un fatto di cronoca nera fu quella del delitto Casati-Stampa. Uno scambio finito con innamoramento della lei verso il bull che il marchese uccise insieme a lei. In certi ambienti la libertà sessuale è un dato di fatto, c'entrano il livello sociale e culturale dei coniugi. il livello sociale ti da la possibilità di avere location ambite e il livello culturale aiuta a rompere tabù sociali ormai inesistenti. Poi ci sono persone che non hanno bisogno di location o cultura particolare per essere dei felicissimi libertini.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Amanti71,

Fai bene, sinonimo di intelligenza. Non come alcuni tuoi colleghi single che ci provano lo stesso.
Ma d’altronde, la fame è tanta, la figa manca, sul cazzo scivola, la mano stanca.
Lo diciamo qui a Labbrate Brianza.

Non credo di avere colleghi o meglio credo di averne pochi non facciamo di tutta l’erba un fascio 😊

dicono che scopare dopo aver fumato sia una bella esperienza.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Amanti71,

Tradurre grazie. 🙃

Labbrate. nota località dell'Hinterland milanese 😄

si, vero è vicino a Monza: Labbrate sul Glande.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Bertrand73,

Vero, ma non le chiamo mignottoni, al massimo sweet.

Non essendo un'offesa può passare ...evitiamo il politically correct

No, niente di politicamente corretto, sono due modi diversi di vivere la stessa donna. Ciao dolcezza!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote natural [...]

Vero, ma non le chiamo mignottoni, al massimo sweet.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io inizio a tralasciare donne senza pelo o con pelo non curato. detesto pure i video di pompini infiniti e inculate da palestra.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
per non parlare di signore che pisciano per strada in modo osceno, poco c'entra con il pissing.

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma che grazie, video di lei nuda con sola maschera che volteggia al palo.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vanno bene glip con frenata? Forse son troppo trasgressivo...

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A quiet vagina is not my cup of tea

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Vedi la vagina fa ragionamenti pieni di se e di ma, l"uccello fa un solo ragionamento senza se e senza ma.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non so come comunicano con la vagina. Io con il mio pisello (ino) ci parlo. Gli occhi vedono una gnocca e comunicano a lui l'immagine. Lui diventa barzotto e comunica al cervello: vorrei scoparmela. E la vagina che dirà alla donna?

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Beh allora cerco una tata pedofila o tata con benefit

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni