Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fa
No o fanno sul serio o non scopano per gioco. Vero. Forse quelle che hanno gli amanti lo fanno.
8 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Bertrand73,No, giocano pure loro ma solo con il prescelto o se sono lontane da casa e comunque con amiche vere. Il pericolo è che qualcuna parli. Come si dice: "ci tengono alla faccia, quasi nessuna batte o fa la magnaccia" [...]
Non credo sia così sai? Le donne sono programmate per prendere tutto tremendamente sul serio
Ho sentito gruppi di amiche commentare ex e presenti ridendo e scherzando parlavano di misure e capacità amatorie come delle iene ci andavano pesanti.
8 mesi fa
No, giocano pure loro ma solo con il prescelto o se sono lontane da casa e comunque con amiche vere. Il pericolo è che qualcuna parli. Come si dice: "ci tengono alla faccia, quasi nessuna batte o fa la magnaccia"
8 mesi fa
Il gioco in queste faccende?
8 mesi fa
Il sesso come gioco potrebbe non essere nelle corde delle donne.
8 mesi fa
Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.
8 mesi fa
Una volta a una coppia selettiva e di istruzione universitaria (che significa nulla) dissi che la mia fantasia era quella di rifare lultima scena del primi libro di Emmanuelle. Non sapevano di cosa stessi parlando.
8 mesi fa
Ma che significato ha una foto di lei che mostra la passera o si allarga i glutei
Le domne sappiamo come sono fatte. Intrigo, malizia, o belle foto di nudo rispettano l'essenza della femminilità. Ci sono annunci in cui si cercano altre coppie o singoli selezionati e si postano foto torride di sessi spalancati o di sederi a 90 e cose così.
Le domne sappiamo come sono fatte. Intrigo, malizia, o belle foto di nudo rispettano l'essenza della femminilità. Ci sono annunci in cui si cercano altre coppie o singoli selezionati e si postano foto torride di sessi spalancati o di sederi a 90 e cose così.
8 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Bertrand73,Le lei dovrebbero interessarsi di più alle foto
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate
Dalle foto ci si accorge che tipo di cp hai davanti. Dagli scritti si capiscono altre cose. L'occhio fel fotografo parla.
8 mesi faQuotato da Serilda,Te l'appoggio completamente.Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
Sei troppo giovane per ricordare Gabriel Pontello e i suoi famosi ifix chenchen
8 mesi fa
Le lei dovrebbero interessarsi di più alle foto
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
8 mesi faQuotato da Goodpeople76,Sì, a noi capita ed ammetto di essere fiero di mia moglie. A tratti mi rendo anche conto di quanto sia un uomo fortunato. L'ho notata per il suo bel culetto, mi sono innamorato del suo cervello e di tutta la sua essenza.
Quando altri la guardano mi [...]
tua moglie non passa inosservata, specialmente in costume, ma anche tu sei bello e quindi c'è poco da guardare...
8 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da Bertrand73,
lo fa lofa anche se innamoratissima di te, le viene naturale come a noi.
Odio…innamoratissima non direi.
Quieto vivere a va bene così.
va meglio il quieto vivere che un innamoramento pesante, specialmente quando si è amanti.
8 mesi fa
a me è capitato che fossero le donne a farsi guardare. andavo in spiaggia, facevo i cavoli miei e tenevo gli occhi su un libro. quando li alzavo ne vedevo di tutti colori. mammine a 90° con tanga e culo rivolto al mio sguardo. altre sempre in mira con gambe aperte, altre ancora, le più vicine, che si sistemavano di continuo gli slip. w gli occhiali da sole.... e i costumi contenitivi.
8 mesi faQuotato da Amanti71,Ma magari capitasse che lei guardi altri!!!!
lo fa lofa anche se innamoratissima di te, le viene naturale come a noi.
8 mesi fa
e quando è lei a guardare con malizia?
8 mesi fa
fate pace con il pene che viene.
8 mesi fa
Della serie: sti cazzi solitari
8 mesi fa
ecco, anche senza foto, dopo la lettura del thread libido meno che zero.
8 mesi fa
troppo testosterone e poca fica...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti