Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
non sono provocazioni è solo un punto di vista. La monogamia è solo una convenzione sociale come evitare l'omicidio. Ogni tempo ha le sue leggi morali, e vanno bene, etiche e non vanno affatto bene. La monogamia non esiste se non per evitare omicidi d'onore. Una persona che sta insieme ad un altra e ci costruisce un nucleo famigliare in genere parla chiaro e molti di noi semisingoli hanno informato la dolce metà sui propri desideri. La morale cattolica in Italia ha fallito da tempo. E' una religione che ci ha reso ignoranti e sono 100 anni che lavora per estinguerci mentre dal punto di vista dell'antropologia culturale dovrebbe miglirarci l'esistenza. Di questo fallimento la storia le chiederà conto.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bertrand73,
È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita? [...]

Sostituisci rinunciare com scegliere e vedrai che sparisce il cattolicesimo
Scegliere la compagna adatta a te , scegliere di non farle e farti del male cercando sesso di nascosto , scegliere di lasciarsi , scegliere di giocare insieme o da solo scegliere di essere te stesso con tutti
Se lo sai fare non devi rinunciare a niente

apriamo il vaso di Pandora? scegliere più passa il tempo e più diventa difficile e complicato. Scegliere significa anche ragionare a freddo. Quando ti metti con una donna neppure ci pensi all'evoluzione del rapporto negli anni a venire. Io della mia condizione sessuale non mi lamento perchè ho fatto una scelta che non mi pesa. Gioco solo che significa giocare a metà. Se stessi con una vegana dovrei mangiare solo verdure pur essendo onnivoro convinto. Magari fuori casa qualche filetto o pollo me lo mangerei con gran gusto.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita?

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
se ne aggiungi uno fai un trio, se sono due coppie ne aggiungi due.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
comunque parlare di corna qui è fuori luogo. Per le cp trasgressive il tradimento fisico è un concetto che esiste ma non nel gioco.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ramm74,
Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale

Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un [...]

Ho appena scritto che se cerchi una per una scopata meglio fuori che qui
Il rovescio della medaglia è che su 100 maschi che ci scrivono 96 non hanno idea di cosa sia la trasgressione e vogliono solo una fetta di fica 😄

Che male c'è nel fare colazione con latte caffè e fetta di fica. Se poi la moglie è di un altro lui puccia il cornetto caldo appena sfornato senza saperlo. Quanye volte abbiamo pensato a pucciare il biscotto e invece, senza saperlo era un cornetto. Non lo sapremo mai.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Zar73,
Quotato da Evo87,
mi spiace ma sono stato cercato da una coppia iscritta qui! Era solo per il piacere di lei
nessun dispiacere caro sono contento! Una mosca bianca? Aspetto altri che mi smentiscono. Una piccola domanda......... una volta sola o è successo altre volte?

ci sono singoli molto belli e dotati anche di cervello e qui scopano come ricci. io non sono uno di questi, sic!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la mia lei sa che sono qui, mi ha lasciato pubblicare le sue foto e secondo me se trovasse le persone giuste farebbe il passo ben volentieri. entrambi pensiamo che la fedeltà sessuale è una utopia frustrante. abbiamo preso un accordo fin da subito: se capita una scopata fine a se stessa ce la facciamo, in silenzio, senza menate con la giusta discrezione e lontano da casa. nessuno dei due vuole sapere, dove, come e con chi. Insomma abbiamo messo la serenità dei figli al primo posto. Se invece ci innamoriamo allora ne parliamo e nel caso ci separiamo. Per lavoro sono fuori casa 4/5 giorni a settimana e quindi le occasioni per entrambi non mancano. Personalmente ho scopato abbastanza per cercarne altre mentre mi mancano situazioni particolari tipo vouyerismo, massaggi, sesso a tre o più e così via. Su questi desideri sono stato chiaro e se capita posso approfittarne. così penso che faccia lei. quello che volevo era qualcosa di meglio per entrambi, cioè diventare una coppia hot ma non ci sono riuscito.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pocus69,
Ma esiste una donna che ama essere leccata per bene da un uomo? Oppure non esiste? La mia lingua è pronta per te

la trovi ma lontano da Lecco.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 l'uso corretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
"[i] Sono una persona pulita e sportiva o 35 anni...[/i] "
titolo di un filmato di coppia...
"[i] Mi a sfondata il culo [/i]"
� [...]

Anche la coerenza di genere non è male

quanto sei fiscale, voleva scrivera: "mi aaaaarrrrrg! sfondato il culo.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da SofiaCuore,
Appena vista, questa mi ha davvero fatta morire dal ridere
Categoria coppie:
"Serata club per qualcosa di molto bello, molto giovane, molto XXXL"
Tipo un Dio Greco insomma 😄

Avranno prenotato all'Apollo Club di Atene !

Aspettano apollo, pan o priapo e gli arriva ipno

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Bertrand73,
Anche questa è vera: Ciao, noi stasera saremo in un motel doppio mezzanotte...ecc ecc.

E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca. [...]

Hai il 50% di possibilità. Chiedi l'aiuto del pubblico e buttati 🙂 Modificato dall'autore il 12-09-2025 19:08:26

No, in questi casi ci si fa accompagnare da un amico gay.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Anche questa è vera: Ciao, noi stasera saremo in un motel doppio mezzanotte...ecc ecc.

E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Aldebaran170,
Quotato da Bertrand73,
COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]

Collega potrebbe anche trattarsi di un Italo spagnolo dato che in spagnolo “largo” significa lungo in italiano 😉😉😉😉😉😉

speriamo....

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Bertrand73,
COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
questo raro uccello mitologico, voglio vederlo anchiooooooo!! 😎

della serie: uccello di rovo se ti trovo ti provo?

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Cerchiamo maiali a Milano stasera, possibilmente che ospitano."

Orwelliani !

Coppia di Parma, Hannibal&TheWoman

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[quote=cpcuriosait]Coppia
"Cerchiamo maiali a Milano stasera, possibilmente che ospitano."

Orwelliani ![/quot

Ahahahahah, applausi!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
coppia giovane solo per under 30 in forma amanti pissing, fisting, rimming, sniffing. Ma una bella scopata no?

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
allora: white party, bollicine, caramelle, ne conoscete altri di modi dire nei last del sito?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni