Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
non sono provocazioni è solo un punto di vista. La monogamia è solo una convenzione sociale come evitare l'omicidio. Ogni tempo ha le sue leggi morali, e vanno bene, etiche e non vanno affatto bene. La monogamia non esiste se non per evitare omicidi d'onore. Una persona che sta insieme ad un altra e ci costruisce un nucleo famigliare in genere parla chiaro e molti di noi semisingoli hanno informato la dolce metà sui propri desideri. La morale cattolica in Italia ha fallito da tempo. E' una religione che ci ha reso ignoranti e sono 100 anni che lavora per estinguerci mentre dal punto di vista dell'antropologia culturale dovrebbe miglirarci l'esistenza. Di questo fallimento la storia le chiederà conto.
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bertrand73,È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita? [...]
Sostituisci rinunciare com scegliere e vedrai che sparisce il cattolicesimo
Scegliere la compagna adatta a te , scegliere di non farle e farti del male cercando sesso di nascosto , scegliere di lasciarsi , scegliere di giocare insieme o da solo scegliere di essere te stesso con tutti
Se lo sai fare non devi rinunciare a niente
apriamo il vaso di Pandora? scegliere più passa il tempo e più diventa difficile e complicato. Scegliere significa anche ragionare a freddo. Quando ti metti con una donna neppure ci pensi all'evoluzione del rapporto negli anni a venire. Io della mia condizione sessuale non mi lamento perchè ho fatto una scelta che non mi pesa. Gioco solo che significa giocare a metà. Se stessi con una vegana dovrei mangiare solo verdure pur essendo onnivoro convinto. Magari fuori casa qualche filetto o pollo me lo mangerei con gran gusto.
9 mesi fa
È il verbo rinunciare che mi rende sospettoso. L'educazione religiosa e i suoi pilastri: soffrire, rinunciare, pentirsi. Amare significa liberare o possedere? Possedere ti da il diritto dell'esclusivita?
9 mesi fa
se ne aggiungi uno fai un trio, se sono due coppie ne aggiungi due.
9 mesi fa
comunque parlare di corna qui è fuori luogo. Per le cp trasgressive il tradimento fisico è un concetto che esiste ma non nel gioco.
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Ramm74,Il paradosso qui è solo uno,che un sito libertino o cmq dedito alla trasgressione in tutte le sue forme,siano terreno minato per il singolo,specie se sposato e non ospitale
Magicamente,fuori dal sito, uno sguardo una chiacchera o semplicemente un [...]
Ho appena scritto che se cerchi una per una scopata meglio fuori che qui
Il rovescio della medaglia è che su 100 maschi che ci scrivono 96 non hanno idea di cosa sia la trasgressione e vogliono solo una fetta di fica 😄
Che male c'è nel fare colazione con latte caffè e fetta di fica. Se poi la moglie è di un altro lui puccia il cornetto caldo appena sfornato senza saperlo. Quanye volte abbiamo pensato a pucciare il biscotto e invece, senza saperlo era un cornetto. Non lo sapremo mai.
9 mesi faQuotato da Zar73,nessun dispiacere caro sono contento! Una mosca bianca? Aspetto altri che mi smentiscono. Una piccola domanda......... una volta sola o è successo altre volte?Quotato da Evo87,mi spiace ma sono stato cercato da una coppia iscritta qui! Era solo per il piacere di lei
ci sono singoli molto belli e dotati anche di cervello e qui scopano come ricci. io non sono uno di questi, sic!
9 mesi fa
la mia lei sa che sono qui, mi ha lasciato pubblicare le sue foto e secondo me se trovasse le persone giuste farebbe il passo ben volentieri. entrambi pensiamo che la fedeltà sessuale è una utopia frustrante. abbiamo preso un accordo fin da subito: se capita una scopata fine a se stessa ce la facciamo, in silenzio, senza menate con la giusta discrezione e lontano da casa. nessuno dei due vuole sapere, dove, come e con chi. Insomma abbiamo messo la serenità dei figli al primo posto. Se invece ci innamoriamo allora ne parliamo e nel caso ci separiamo. Per lavoro sono fuori casa 4/5 giorni a settimana e quindi le occasioni per entrambi non mancano. Personalmente ho scopato abbastanza per cercarne altre mentre mi mancano situazioni particolari tipo vouyerismo, massaggi, sesso a tre o più e così via. Su questi desideri sono stato chiaro e se capita posso approfittarne. così penso che faccia lei. quello che volevo era qualcosa di meglio per entrambi, cioè diventare una coppia hot ma non ci sono riuscito.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
9 mesi faQuotato da Pocus69,Ma esiste una donna che ama essere leccata per bene da un uomo? Oppure non esiste? La mia lingua è pronta per te
la trovi ma lontano da Lecco.
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da milano_58,😄 😄 😄 l'uso corretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
"[i] Sono una persona pulita e sportiva o 35 anni...[/i] "
titolo di un filmato di coppia...
"[i] Mi a sfondata il culo [/i]"
� [...]
Anche la coerenza di genere non è male
quanto sei fiscale, voleva scrivera: "mi aaaaarrrrrg! sfondato il culo.
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da SofiaCuore,Appena vista, questa mi ha davvero fatta morire dal ridere
Categoria coppie:
"Serata club per qualcosa di molto bello, molto giovane, molto XXXL"
Tipo un Dio Greco insomma 😄
Avranno prenotato all'Apollo Club di Atene !
Aspettano apollo, pan o priapo e gli arriva ipno
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Bertrand73,Anche questa è vera: Ciao, noi stasera saremo in un motel doppio mezzanotte...ecc ecc.
E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca. [...]
Hai il 50% di possibilità. Chiedi l'aiuto del pubblico e buttati 🙂 Modificato dall'autore il 12-09-2025 19:08:26
No, in questi casi ci si fa accompagnare da un amico gay.
9 mesi fa
Anche questa è vera: Ciao, noi stasera saremo in un motel doppio mezzanotte...ecc ecc.
E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca.
E se sbaglio Motel? Magari lei è in uno lui nell'altro e sono entrambi bsx e bsdm. Della serie o la va o me lo spacca.
9 mesi faQuotato da Aldebaran170,Quotato da Bertrand73,COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
Collega potrebbe anche trattarsi di un Italo spagnolo dato che in spagnolo “largo” significa lungo in italiano 😉😉😉😉😉😉
speriamo....
9 mesi faQuotato da duediquori,questo raro uccello mitologico, voglio vederlo anchiooooooo!! 😎Quotato da Bertrand73,COPPIA CON LEI PORCELLA, CERCA SINGOLO DOTATO CAZZO LARGO ALMENO 22 CM , IN LINEA CON NS PROFILO, ASTENERSI PERDITEMPO, MOTEL , CAR SEX, questa è vera. Cercano un animale mitologico perchè neppure un cavallo ha un cazzo del genere. [...]
della serie: uccello di rovo se ti trovo ti provo?
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Coppia
"Cerchiamo maiali a Milano stasera, possibilmente che ospitano."
Orwelliani !
Coppia di Parma, Hannibal&TheWoman
9 mesi fa
[quote=cpcuriosait]Coppia
"Cerchiamo maiali a Milano stasera, possibilmente che ospitano."
Orwelliani 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti