Tutti i Post di HoduroCazzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HoduroCazzo
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
Io non sarei veramente un bisex (oltre hai trans), perché non mi attrae nulla direttamente un uomo, ma credo che se avrei l'occasione passeggera, non mi farei scappare la sega in compagnia e il pompino (sia riceverla che donarla), forse alla fine esperimentare di più. Come riscrivo, non perché mi attrae di un uomo, ma riprovare esperienze d'infanza e adolescenza con coetanei
Modificato dall'autore il 24-03-2025 20:29:37
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faQuotato da nientecomplicazioni,Ma a 9 anni si sbroda io non credo troppa fantasia
Tu puoi credere a quello che vuoi. Ma io si lo facevo, mentre gli altri bambini (di 1 e 2 anni più grandi, e il bambino di 1 anno più piccolo non lo facevano, e avevano pisellini da bambini). Non mi sono mai masturbato a secco, nemmeno a 9 anni. Non posso confermartelo, ma forse ero già così sviluppato da non avere un pisello da bambino, ma quasi da adolescente perché, da bambino ho preso molti farmaci, e ho avuto molti problemi. Forse tutti quei farmaci mi ha "aiutato" a uno sviluppo così veloce
Modificato dall'autore il 26-02-2025 15:34:19
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno faQuotato da CavaM,14, 12, 8 anni, fra poco c?è chi dirà a 5, e perché no a 4 anni. Ma vi rendete conto che questo è un sito erotico e a leggere le caz*ate che scrivete fate venire il vomito?
lo metto pure io che molte cose potrebbero essere inventate, ma non è detto... prima volta che ho visto "una attività sessuale"? 6 anni ero su un campo estivo, ho visto dei bambini che stranamente stavano correndo dietro al campo estivo e per curiosità li ho seguiti. Visto un gruppo di bambini dai 6 hai 9 anni seduti in cerchio su un giardino e in mezzo al cerchio 2 bambini che si toccavano a pochi secondi dopo il bambino di destra si è messo il pisello del bambino di sinistra in bocca. Il bambino che si stava mettendo il pisello in bocca del bambino di sinistra, quando si è accorto che li stavo guardando mi chiese ".... (nome mio) vuoi provare anche tu?" e io tutto confuso risposi "NO, grazie!" e sono andato via perché mi sono immaginato mia madre che mi diceva che non era una buona cosa da fare. Io non ho mai ingoiato lo sperma a nessuno, ma quando avevo 9 anni, 2 bambini di 1 e 2 anni più grandi di me mi hanno "integrato" hai loro "giochi" di masturbarci insieme e succhiarcelo. Un anno dopo (10 anni), ho sborrato io in bocca ad un'altro bambino di 9 anni (che non li è uscita una boccia della sua bocca) ma non li è piaciuto il gusto (infatti, non lo abbiamo più fatto)
Modificato dall'autore il 25-02-2025 16:55:02
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
anche se me vergognerei un pò, lo ammetto, Io qualche anno fa sono stato con una prostituta in camper, perché un amico di famiglia ha pagato lui la prostituta (al momento di nascosto). Lui insisteva che io dovevo andarci con la prostituta, io li ho detto più volta "NO!". Alla fine ho ceduto. Sono andato nel camper e questo amico di famiglia è venuto a riprendermi dopo. La prostituta mi ha fatto un pompino con il perservativo. Non mi diventava nemmeno duro, perché non ho sento niente
Modificato dall'autore il 03-02-2025 18:42:32
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno faQuotato da Semplice055,speriamo tutti che ti sbocchi.😂😂😂😂😂Quotato da HoduroCazzo,
Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una verità
Io lo scrivo perché la cosa che mi fa più schifo, è l'ipocrisia, è essere falsi
1 anno faQuotato da bsxmaturobsx,Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]Quotato da Sfinterfeet,La verità è che non è che mi piacciono i maschi...mi piacciono tantissimo le trans...sono sempre ben depilate e curate...ma soprattutto sono spudorate e amanti vigorose...anche a me piace sempre la vaginotta sbrodolante...ma sin da adolescente mi so [...]
Credo sia il percorso di molti che ora provano piacere nel succhiare un bel cazzo trans.....a cui comunque piace anche leccare una bella figa.....
Per un discorso personale, direi che non sono gay/bisex veramente (anche se l'ho impostato sul profilo, ma per i trans). Io veramente non mi piace immaginarmi fare sesso anale con un uomo, perché il fisico maschile sul serio non mi piace. Ma può darsi che più avanti la questione si sblocca e ho voglia invece di farlo. Magari se avrei delle esperienze con dei trans, o per la voglia di riprovare le solite esperienze infantili e adolescenziali che un pò tutti abbiamo avuto. Solo per non essere un ipocrita. Io non dico certe cose perché voglio dimostrare qualcosa, io lo dico per una verità
1 anno fa
Come scritto dal mio annuncio, mi piacerebbe pure a me provere a succhiarlo, e farmelo succhiare. Poi, il rapporto anale credo solo da attivo, perché la mia curiosità è di cosa si prova a metterlo DENTRO (pure con le donne, mai avuto esperienze purtroppo), ma poi anche in quello vorrei provare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti