Pompino con preservativo ?

16 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quando incontrate sconosciuti usate il preservativo anche per i Pompini ?
Cosa ne pensano ?
Soprattutto che tipo di preservativi usate ?
Quelli al cioccolato sono buoni per i pompini ?
PS . Ho voglia di succhiarlo 😋


1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Non si puo' sentire, con il preservativo meglio non farli.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Anchio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Anchio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.10.2017 -
Che sei matto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ragazzo987,
Quando incontrate sconosciuti usate il preservativo anche per i Pompini ?

[...]
Non lo uso per l'anale, figuriamoci per il pompino.

C'era un thread simile, comunque. Ovvio che pochissimi lo usino per il sesso orale, perché è davvero limitante, ma bisogna anche capire che c'è chi vuole minimizzare (per quanto possibile, azzerare non si può) i rischi, magari perché ha una moglie a casa e giustamente vuole fare il possibile per non metterla a rischio.

A dire il vero una volta ho accettato di farmelo succhiare con il goldone: era un tipo beccato in un battuage, mi piaceva così tanto che gliel'ho fatto fare. Ma è stata forse l'unica volta in vita mia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Pompino sempre senza,altrimenti è meglio non farlo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 22.06.2014 -
Non ne parliamo... Mi è capitato l'anno scorso un Tizio in una pineta a cui ho fatto un pompino col preservativo. Non lo ha voluto togliere, infatti gli leccavo di più le palle che il cazzo. Gli ho pure detto che se lo toglieva mi facevo venire in bocca ma non c'è stato verso. Pompino bruttissimo da fare. Bisogna sentire il sapore del cazzo.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Penso sia come mangiare una banana con la buccia, non so chi lo farebbe !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 30.01.2020 -
Io una volta l'ho fatto e devo dire non è stato poi così male. Insolito, e diei anche piacevole, sentire con la lingua il sacchettino che si riempie di sperma in bocca. Sì certo, senza è meglio, ma usando il preservativo c'è anche la tranquillità di non correre alcun rischio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Io adoro il sapore del preservativo mi piace tantissimo quando mi sborra in bocca e sento che si gonfia, poi se sei furbo lo rompi stando attento a non fargli male, ma quando ci riesci e ti ritrovi la sborra tutta in bocca mmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Una cosa è certa , è più bello senza, altra certezza è che un un incontro occasionale, il rischio di contrarre qualche MST , è concreto, quindi ognuno fa ciò che crede opportuno... importante esserne consapevoli....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
io voglio succhiare e sentire il sapore del cazzo in bocca non di gomma

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Fa skifo fare un pompino con il preservativo preferisco evitare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
il pompino con il preservativo e improponibile, io devo sentire il sapore del cazzo non della gomma.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
il pompino con il preservativo e improponibile, io devo sentire il sapore del cazzo non della gomma.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pompino con preservativo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni