Tutti i Post di MiraggioXXL
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MiraggioXXL
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
3 mesi fa
Mi collego a @NightFlier1, e sono in tutta sintonia con lui. Sintetizzo: se a un singolo, mettiamo anche gentleman, piace fare un presente per di più gradito alla lei di coppia, esempio abbigliamento o accessorio moda, non vi è nulla di mancanza di rispetto. Anzi, direi il contrario. Il single si dimostra un signore gentile e il lui di coppia accetta la gentilezza verso la sua signora rispettata e non solo usata se vogliamo(?). Se spendi 120 euro per entrare club, cosa è di male spendere una cifra simile e instaurare bella anicizia con una coppia che magari ti vorrà anche rivedere per la tua galanteria. Scambismo se vi è nel letto, figuriamoci scambiarsi un regalo. Bravo @NightFlier1. Mi fermo qui e buon divertimento a tutti e TUTTE le belle signore. Kisses
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
5 mesi fa
Dopo aver visto tutte le Coppie del forum penso sono tutte super. Forse Thequeen76 ha rispetto alle altre anche viso visibile e la rende molto sexy lady. Poi delle big tits tra quelle del forum qui le conosco direttamente 'con mano' perché sono venute da me ospiti per giochi tra coppie tettone e confermo.che sono enormi tutte.
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
#lucpiului, grazie ma sono già tre volte che scrivi la stessa cosa. Ti abbiamo visto ok. Ciao
5 mesi fa
Caro #mariodeangelis, gentilmente leggi bene il titolo della discussione questo forum. Grazie
5 mesi fa
Attualmente io fortunatamente continuo un rapporto di giochi e amicizia con 4 coppie mature e una over. Ci frequentiamo da anni e più passa il tempo e più abbiamo feeling dentro e fuori dal letto in 3. Penso che anche altre coppie mature over del sito che sono nelle mie amicizie arriveremo a tale intesa. Ovviamente non posso spoilerare di chi si tratta. Ecco motivo per cui non gradisco feed e non li ascio.Amo la privacy in tutto.
5 mesi fa
Ringrazio LUCPIULUI per la partecipazione attiva alla discussione. Sarebbe ottimo sperimentare le tematiche
5 mesi fa
Jo dimenticato di aggiungere quanto poi sono dolci le donne over 60/mature in coppia quando ti permettono.di venirle dentro e accettare le carezze sul seno del loro lui che a fianco le guardano amorevolmente. Penso che questo possa avvenire solo quando una coppia, con l'età, raggiungono una sintonia di coppia che trovano appagamento sesduale in modalità alternative con le stesse sensazioni di amore tra lei e lui.
5 mesi fa
Grazie a BERNULLIGIUSEPPE. Spero che queste considerazioni servano ad ampliare la bella discussione qui e far diventare partecipi anche coppie che se vogliono dire la loro opinione penso sia produttiva anche a eventuali indirette reali conoscenze che un forum offre
5 mesi fa
Guarda, meglio una donna over di 70 anni, che non è crescouta a pane e socials di altre dive che si credono delle stars in base ai gollowrts. Con una over o Coppia over ci si diventa amici innanzitutto e poi gradiscono anche i giochi, passionali.e non meccanici come spesso succede in altre fasce di età. Chi trova una donne/coppia over, veramente trova un tesoro . Potrei ritenermi fortunato per belle conoscenzale fatte grazie al sito qui, e me le tengo strette.
6 mesi faQuotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
Ritengo che la qualita' di ultra 60 enni vado di pari passo,metafora, con il paragonarle alla bonta' di ottimo vino.di annata. Petsonalmente poi di buon grado mi aggrado di essere attorniato nella vita da singoli. da amicizie ultra40, 50, 60 enni con le quali condo molte serate all'insegna di argomento con varie tematiche segno di esperienza e saggezza, oltre chr a divertirci insieme dopo ovviamente tutti insieme. Spesso mi piace che mi vengono a trovarre ospiti dimostrandodi alla mano, anche questo dovute alla età matura e sincerita' alla base. Quello che non mi.piace? Beh, il fatto che finito il weekend debbono andarsene a casa loro con inizio della settimana 🙂
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
6 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da beltrentino,
Be penso che ora sei contenta di aver scoperto questo mondo.
Be se siamo qui
Quotato da beltrentino,
Cosa ti piace di più?
Il fatto che abbia cementato ancora di più la nostra unione, la complicità incredibile che si è instaurata tra noi e l’aver tirato fuori il mio lato bisex che nemmeno sospettavo di avere.
Quotato da beltrentino,
Lo rifaresti di provare ad avere più uomini a disposizione?
Agni volta che mi si presenta l’occasione. Ma deve essere quella giusta, ne deve valere la pena. Altrimenti mi accontento di un bel mfm
Quotato da beltrentino,
Ed ultima curiosità come è stata e chi ha organizzato la prima volta? È stata una sorpresa, avete organizzato assieme?
La prima volta è stata ovviamente organizzata assieme, noi facciamo tutto assieme, ed è stata in un club privè di Bologna, volevamo andare il più possibile lontano da casa nostra avendo il terrore di incontrare qualche conoscente, con una coppia all’epoca molto più grande di noi ma molto esperta. È stata la nostra fortuna perché hanno saputo guidarci e abbiamo imparato tanto da loro e dai loro consigli. Modificato dall'autore il 12-10-2025 10:02:11
Sarò fortunato forse, ms a me è capitato spesso che quando ho avuto ospiti coppie di amici da me a pranzo, le lei di Coppia me lo.hanno preso in bocca mentre io servivo il dessert a fine cena e i mariti bevevano caffè e si masturbavano. Poi abbiamo ancora organizzato. È molto sexy il tutto
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
6 mesi fa
Sicuramente con me al proposito si sfonda una porta aperta. Non passano mai di.moda. Le adoro, specialmente quando vi è la possibilità di massaggiarle realmente con oli profumati o abbronzante da sole. Ne conosco.alcune veramente oltre misura... 💗
6 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Tuttavia sia second e leta sono sempre da completare con bellezza del viso laddove vi sia possibilità di vederle perciò non ho altre finalità io, qui, ora. In senso generale seno, età, hanno charme si. Questo mio.parere
6 mesi faQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
A mio papered condivido a pieno la tua considerazione sul tuo seno. Guardo in primis sempre il seno e l'eta l'. Sei la persona ideale. Ho detto tutto!...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti