6 mesi fa
Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
Siate sinceri 💋
6 mesi fa
Delle ultra60enni io apprezzo la voglia di divertirsi, la spregiudicatezza, l'esperienza e il fatto che hanno una carica erotica notevole , purtroppo però sono rare sia nel sito che nella realtà oppure non vogliono dare a vedere di desiderare ancora di fare sesso a un età avanzata
6 mesi fa
Alcune delle nostre migliori esperienze le abbiamo avute proprio con coppie oltre i 60.
Per noi i limiti di età riguardano persone troppo giovani, non troppo mature.
Per noi i limiti di età riguardano persone troppo giovani, non troppo mature.
6 mesi fa
Ritengo che la qualita' di ultra 60 enni vado di pari passo,metafora, con il paragonarle alla bonta' di ottimo vino.di annata. Petsonalmente poi di buon grado mi aggrado di essere attorniato nella vita da singoli. da amicizie ultra40, 50, 60 enni con le quali condo molte serate all'insegna di argomento con varie tematiche segno di esperienza e saggezza, oltre chr a divertirci insieme dopo ovviamente tutti insieme. Spesso mi piace che mi vengono a trovarre ospiti dimostrandodi alla mano, anche questo dovute alla età matura e sincerita' alla base. Quello che non mi.piace? Beh, il fatto che finito il weekend debbono andarsene a casa loro con inizio della settimana 🙂Quotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Siate sinceri 💋
6 mesi fa
Sicuramente sono donne che, se uno riesce ad entrarci in confidenza, hanno voglia di divertirsi ancora in modo più maturo e consapevoli delle loro esperienze. I segni del tempo non credo influiscano molto se il feeling è ben instaurato anzi se si mettono in mostra vuol dire che hanno voglia di farsi desiderare ancora. Io avuto qualche esperienza e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla loro voglia di eccitarsi e godere
6 mesi fa
Io apprezzo tutto, le adoro rispetto alle giovani, più esperienza, più sensualitá, in poche parole più donna! Vederla poi che si lascia andare al piacere e gode sotto le mie carezze, baci, lingua, mi manda in paradiso
6 mesi fa
Ultimamente mi sta salendo la voglia di poter avere una conoscenza con un ultra sessantenne o anche settantenne
Ho sempre preferito sotto i trent'anni...ma ora voglio riuscire a trovare una coppia o singola che possa soddisfare, avendo capito che sicuramente mi possano lasciare più ricordi dopo un incontro
Ho sempre preferito sotto i trent'anni...ma ora voglio riuscire a trovare una coppia o singola che possa soddisfare, avendo capito che sicuramente mi possano lasciare più ricordi dopo un incontro
5 mesi fa
C'è poco da girarci attorno, la natura fa il suo corso.... e per tutti... ma purtroppo in modo e tempi diversi a seconda delle persone ( e questo è dovuto a mille fattori ). Quindi una donna ( che sappiamo biologicamente ha differenze dall'uomo ) che a 60 o meglio oltre 60 anni fa sesso completo e con grande interesse è ovviamente una donna ch ele tira ancora tanto, le piace, lo fa con gusto e concentrazione, magari conscia che potrebbero essere appunto le ultime "fucilate" !! Poi a quella età oltre alla voglia e piacere rimaste, aggiunge tutta l'esperienza vissuta per cui gli incontri diventano molto molto appaganti !!! P.S. ad es. io da 3 anni mi rivedo con una vecchia "trombamica" ( perchè quello in passato è stata per circa 14 anni ) e dopo oltre tantissimo tempo. Il ritrovamento è stato del tutto casuale perchè lei aveva cambiato tantissime situazioni nella sua vita. Ora ( che ha appena 66 anni ) è ogni volta di una carica erotica ed una forma fisica neppure paragonabile agli anni di gioventù ( iniziammo che lei aveva 38 anni ) , ora è un vulcano !! Ovviamente anche le situazioni sono differenti ( un tempo od in auto o in B e B o in hotel, ora a casa sua che è completamente sola, tranquilla ecc è tutta altra cosa !!!
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Credo di averlo già scritto da qualche altra parte, è da più di un anno che frequento una condomina, la mia vicina di casa che ha grosso modo la mia età, sul 75, dopo un po' che ci si incontrava ogni tanto le accarezzavo le gambe e le tette fino a quando ho infilato le mani sotto la maglia e gliele ho prese in mano. Ha protestato con poca convinzione ma si è fatta strizzare i capezzoli ansimando. Due tette fantastiche, penso che tante trentenni la invidierebbero. A distanza di tempo prendevo la mano e gliela appoggiavo sul mio uccello in erezione :fino a quando l'ho tirato fuori, ha cominciato a muovere la manina masturbandomi senza però farmi raggiungere l'orgasmo. La situazione continua e prima o poi alle varie carenze sulla fighetta seguirà sicuramente una bella penetrazione
Modificato dall'autore il 05-12-2025 18:35:09
5 mesi fa
io ne sono sempre in cerca di donne over 60 ma mio malgrado non ci sono ancora riuscito, mi piacerebbe anche una 70/75 chissà se prima o poi questo sogno diventa realtà
5 mesi fa
Guarda, meglio una donna over di 70 anni, che non è crescouta a pane e socials di altre dive che si credono delle stars in base ai gollowrts. Con una over o Coppia over ci si diventa amici innanzitutto e poi gradiscono anche i giochi, passionali.e non meccanici come spesso succede in altre fasce di età. Chi trova una donne/coppia over, veramente trova un tesoro . Potrei ritenermi fortunato per belle conoscenzale fatte grazie al sito qui, e me le tengo strette.
5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sono assolutamente d'accordo con i contenuti del commento di MIRAGGIOXXL
5 mesi fa
Grazie a BERNULLIGIUSEPPE. Spero che queste considerazioni servano ad ampliare la bella discussione qui e far diventare partecipi anche coppie che se vogliono dire la loro opinione penso sia produttiva anche a eventuali indirette reali conoscenze che un forum offre
5 mesi fa
Jo dimenticato di aggiungere quanto poi sono dolci le donne over 60/mature in coppia quando ti permettono.di venirle dentro e accettare le carezze sul seno del loro lui che a fianco le guardano amorevolmente. Penso che questo possa avvenire solo quando una coppia, con l'età, raggiungono una sintonia di coppia che trovano appagamento sesduale in modalità alternative con le stesse sensazioni di amore tra lei e lui.
5 mesi fa
Le migliori scopate , le ho fatte proprio con una sessantenne , non mi vergogno a dirlo ... Che bei ricordi 💦💦💦💦💦💦💦 ....E venire dentro senza problemi soprattutto .... Per me hanno indubbiamente una marcia in più , anche perché sanno comprendere sicuramente meglio cosa un' uomo desidera 🫦🔥😎
5 mesi fa
la pensione
5 mesi fa
Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
5 mesi fa
Ringrazio LUCPIULUI per la partecipazione attiva alla discussione. Sarebbe ottimo sperimentare le tematiche
5 mesi fa
Bhe ... Se le foto sono abbastanza recenti direi proprio così ... Complimenti ☺️🥀🌹Fisico perfetto !!! 🎉 🎉 🎉 😄Quotato da Lucpiului,Personalmente delle altra60 mi piace tutto sanno benissimo cosa vogliono e cosa fanno dico sempre che la mia è una cavalla di razza 🐷🐷🐷🐎🐎
5 mesi fa
La più recente è quella lei nella sdraio coil costume è del 2024 in vacanza in Egitto