Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di claudioduro

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
claudioduro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: claudioduro

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.02.2025
io lo vorrei prendere in tutte le pose ma non trovo chi mi accontenta e spero sempre

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bsx66pass,
Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio

questo è il modo migliore per godere
😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
bello vedere che si masturba per farlo diventare dritto una bella leccata al buco e sentire che entra piano piano accompagnato da leggere spinte fino alla fine quando è tutto dentro comincia a muoversi piano entra e esce ma non tutto quando è tutto dentro qualche spinta veloce ti fermi e ricominci a spingere tutto per entrare fino alle palle e poi ricominci a spingere veloce ti fermi e giu spinte a fondo per sentirlo meglio quando stai per venire spingi tutto dentro e stringi le chiappe per sentire le vibrazioni e il caldo che fuoriesce

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DivertimentoXXX,
Sul buco, e sentirla colare calda tra le chiappe e palle.

bello mi piace

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni