Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come farsi una bella scopata di culo

19 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2025 -
bello vedere che si masturba per farlo diventare dritto una bella leccata al buco e sentire che entra piano piano accompagnato da leggere spinte fino alla fine quando è tutto dentro comincia a muoversi piano entra e esce ma non tutto quando è tutto dentro qualche spinta veloce ti fermi e ricominci a spingere tutto per entrare fino alle palle e poi ricominci a spingere veloce ti fermi e giu spinte a fondo per sentirlo meglio quando stai per venire spingi tutto dentro e stringi le chiappe per sentire le vibrazioni e il caldo che fuoriesce

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2025 -
Quotato da Bsx66pass,
Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
questo è il modo migliore per godere
😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2023 -
minkia! questa discussione merita il premio Nobel!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quotato da claudioduro,
Quotato da Bsx66pass,
questo è il modo migliore per godere
😋
Se vuoi venire sabato 26/04 alle 13:30 sono a camporella ti faccio divertire di bocca e di culo. Il mio telegram è maturo666

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da FrocioRottoinculo,
Quotato da Bsx66pass,
No si dice quella parola bruta ok. Frovio sei tu. Smettila
che bei coglioni che hai

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da redbull71,
che bei coglioni che hai
HAI VISTO ALLORA LI AI RICONOSCIUTI. PERO SONO PER LE FEMINE DA SALIRE SOPRA MI DISPIACE
😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Basta incontrare me 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Quotato da boybsboybs,
Basta incontrare me 😜
MA SE AI SOLO FOTO DI CULO
infatti sono io la passiva 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Quotato da boybsboybs,
infatti sono io la passiva 🤣🤣🤣🤣
Ah ok avevo inteso male🙂 pensavo che qui il forum fosse rivolto alla parte attiva dei partrers

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Mi avete fatto sborrare.....chi mi scopa?mmmmmmmmmm

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2012 -
. . . A pecora con il culo ritto ben ben lavato dentro e spingere in fuori per facilitare l' ingresso . . . poi abbandonarsi alla monta (sperando che sia lunga) . . . e se chi monta è bravo venire senza toccarsi!
Questa è una bella scopata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da agenore999,
minkia! questa discussione merita il premio Nobel!
🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Bsx66pass,
Dov'è camporella park?

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da nicholasdiben,
Quotato da Bsx66pass,
Dov'è camporella park?
Accanto all'isola Che non c'è

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Bsx66pass,
Solo io vengo trattato male a Camporella?
Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da FaBell,
Quotato da Bsx66pass,
Solo io vengo trattato male a Camporella? Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53
come vieni trattato a 'pesci' in faccia? 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da FaBell,
Solo io vengo trattato male a Camporella? Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53
come vieni trattato a 'pesci' in faccia? 😄
No, insultato

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
A pecora sentire la lingua che ti lubrifica il culo, per un attimo nulla poi sentire la sua cappella turgida che si fa largo nel
Mio culo dolcemente fino alla spinta che entra tutto, per un attimo senza respiro, poi il suo moto avanti e indietro e poi “” siiii sborroooooo”

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
A me piace che prima me lo si lecchi abbondantemente e poi con molta delicatezza cominci a lavorarlo un po con le dita….e solo allora essere posseduto