- 1
1 anno fa
bello vedere che si masturba per farlo diventare dritto una bella leccata al buco e sentire che entra piano piano accompagnato da leggere spinte fino alla fine quando è tutto dentro comincia a muoversi piano entra e esce ma non tutto quando è tutto dentro qualche spinta veloce ti fermi e ricominci a spingere tutto per entrare fino alle palle e poi ricominci a spingere veloce ti fermi e giu spinte a fondo per sentirlo meglio quando stai per venire spingi tutto dentro e stringi le chiappe per sentire le vibrazioni e il caldo che fuoriesce
1 anno fa
Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
1 anno fa
questo è il modo migliore per godereQuotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
😋
1 anno fa
minkia! questa discussione merita il premio Nobel!
1 anno fa
Se vuoi venire sabato 26/04 alle 13:30 sono a camporella ti faccio divertire di bocca e di culo. Il mio telegram è maturo666Quotato da claudioduro,questo è il modo migliore per godereQuotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
😋
1 anno fa
che bei coglioni che haiQuotato da FrocioRottoinculo,No si dice quella parola bruta ok. Frovio sei tu. SmettilaQuotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
1 anno fa
😎Quotato da FrocioRottoinculo,HAI VISTO ALLORA LI AI RICONOSCIUTI. PERO SONO PER LE FEMINE DA SALIRE SOPRA MI DISPIACEQuotato da redbull71,che bei coglioni che hai
1 anno fa
Basta incontrare me 😜
1 anno fa
infatti sono io la passiva 🤣🤣🤣🤣Quotato da FrocioRottoinculo,MA SE AI SOLO FOTO DI CULOQuotato da boybsboybs,Basta incontrare me 😜
1 anno fa
Quotato da FrocioRottoinculo,Ah ok avevo inteso male🙂 pensavo che qui il forum fosse rivolto alla parte attiva dei partrersQuotato da boybsboybs,infatti sono io la passiva 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Mi avete fatto sborrare.....chi mi scopa?mmmmmmmmmm
1 anno fa
. . . A pecora con il culo ritto ben ben lavato dentro e spingere in fuori per facilitare l' ingresso . . . poi abbandonarsi alla monta (sperando che sia lunga) . . . e se chi monta è bravo venire senza toccarsi!
Questa è una bella scopata
Questa è una bella scopata
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da agenore999,minkia! questa discussione merita il premio Nobel!
1 anno fa
Dov'è camporella park?Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
1 anno fa
Accanto all'isola Che non c'èQuotato da nicholasdiben,Dov'è camporella park?Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
1 mese fa
Solo io vengo trattato male a Camporella?Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53
1 mese fa
come vieni trattato a 'pesci' in faccia? 😄Quotato da FaBell,Solo io vengo trattato male a Camporella? Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53Quotato da Bsx66pass,Io oggi a camporella park ho preso 2 bei cazzi non grossi ma resistenti. Ho goduto a sentirli tutti dentro fino alle palle. Movimenti lenti alternati a spinte profonde. Ho goduto come un frocio
1 mese fa
No, insultatoQuotato da culo_smanioso,come vieni trattato a 'pesci' in faccia? 😄Quotato da FaBell,Solo io vengo trattato male a Camporella? Modificato dall'autore il 07-06-2026 18:20:53
1 mese fa
A pecora sentire la lingua che ti lubrifica il culo, per un attimo nulla poi sentire la sua cappella turgida che si fa largo nel
Mio culo dolcemente fino alla spinta che entra tutto, per un attimo senza respiro, poi il suo moto avanti e indietro e poi “” siiii sborroooooo”
Mio culo dolcemente fino alla spinta che entra tutto, per un attimo senza respiro, poi il suo moto avanti e indietro e poi “” siiii sborroooooo”
1 mese fa
A me piace che prima me lo si lecchi abbondantemente e poi con molta delicatezza cominci a lavorarlo un po con le dita….e solo allora essere posseduto