Tutti i Post di vogliadicazzi61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vogliadicazzi61
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

mi fa molto piacere, scrivimi in privatoQuotato da Alex11974x,....mmm che bel fondoschiena che hai, mi piacciono molto le ragazze come te vestiti che non si spogliano...mi eccita moltoQuotato da vogliadicazzi61,io e mia moglie c'è lo ricordiamo bene la prima volta che abbiamo fatto un pompino. Io avevo 19 anni e l'ho fatto al mio sergente durante il servizio militare. Lei invece ne aveva 16 e lo ha fatto al suo ragazzo, poj è passata a farli a più cazzi assieme. Lei ama moltissimo fare sesso orale più volte al giorno.
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

io e mia moglie c'è lo ricordiamo bene la prima volta che abbiamo fatto un pompino. Io avevo 19 anni e l'ho fatto al mio sergente durante il servizio militare. Lei invece ne aveva 16 e lo ha fatto al suo ragazzo, poj è passata a farli a più cazzi assieme. Lei ama moltissimo fare sesso orale più volte al giorno.Quotato da MrMellors,Questa domanda mi ha messo in crisi perché oggettivamente non me lo ricordo.... quando è stato il primo? Però me ne ricordo uno seduti su una banchina di un porticciolo di un paesino genovese. Doveva essere primavera avevo poco più di vent'a [...]
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo

hai ragione, a me eccita moltissimo invece vederla fare sesso con uomini di colore, molto dotati. P. S. Complimenti a tua moglie, è molto sexy.Quotato da AfroditeSex1,Sono emozioni e sensazioni uniche quelle di vedere e FOTOGRAFARE la propria moglie mentre si fa scopare da un giovane ragazzo..... 🐷
» Nell'argomento: Moglie al congresso con il capo ufficio

a me capita spesso, lei va con il suo titolare da clienti e capita che stanno via x 2/3 giorni.Quotato da TigreCervo,A quanti di voi è capitato di lasciare andare la propria Lei ad un congresso o via per lavoro il fine settimana con il capo ufficio o con il collega di lavoro con cui magari pensate possa avere una relazione?
Esperienze? [...]
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

hai ragione, a me piaceva molto vederla fare sesso con più uomini assieme.Quotato da Senzo,Io sono per entrare opzioni 😍mi eccita farmi guardare e poi il cuck lo desidera 😜

sei fortunatoQuotato da fetishvany,Io partecipo sempre

beato lui, a me non fa più partecipare 😭😭😭Quotato da AfroditeSex1,Mio marito è sempre attivo,partecipe e fotografo quando giochiamo 🐷

A me piacerebbe molto partecipare, ma lei non vuole più, non la eccita più questa situazione.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

ciao, se vuoi scrivimi in privatoQuotato da vecchiaccionapoli,Quotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioni

grandissimi complimenti a tua moglie, molto bella e sexy.Quotato da Claudiaefalco,
Modificato dall'autore il 03-04-2025 20:46:34

okQuotato da lecco59,ok vediamo se al prossimo viaggio sei libero/a ci incontriamo ci conosciamoQuotato da vogliadicazzi61,Varese città

Varese cittàQuotato da lecco59,ok tu Varese dove sei possoQuotato da vogliadicazzi61,anch'io, perché ho finito i messaggi. Certo che incontro da solo.

anch'io, perché ho finito i messaggi. Certo che incontro da solo.Quotato da lecco59,incontreresti da singoloQuotato da vogliadicazzi61,lei non sa niente di me
Accettata amicizia devo aspettare per inviarti messaggi

lei non sa niente di meQuotato da lecco59,e le piace mostrarsi e tu succhi in sua presenzaQuotato da vogliadicazzi61,si molto, prima era iscritta anche su annunci69 come esibizionista.
Non posso chiederti amicizia se vuoi chiedi Tu

si molto, prima era iscritta anche su annunci69 come esibizionista.Quotato da lecco59,si si erano rivolti anche a lei il complimenti se interessato o interessati quando capito in zona Varese Luino in camper vi cercoQuotato da vogliadicazzi61,grazie, però le prime due foto sono di mia moglie
leggo che ama esibizionismo

grazie, però le prime due foto sono di mia moglieQuotato da lecco59,leggo che sei tu che cerca cazzi complimenti per le fotoQuotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioni

anche a me eccitava moltissimo vedere lei, dopo che veniva scopata, da uno o più uomini, sia in figa che in culo, sukkiava i loro cazzi ancora sporchi di sborra.Quotato da Ragazzocampano,A me eccita da morire quando la lei di coppia si mette siete in mezzo e sega sia me che suo marito... poi lo guarda compiaciuto e nel mentre inizia a leccarmi il cazzo

grazie lei ama fare esibizionismoQuotato da Enricop,interessante la signora!Quotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioni

io siQuotato da NonSoloFoto,Quotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioni
Mmm.... Sicuro ??? 😇

ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioniQuotato da Foco3222,Se condo me la donna ama la doppia penetrazione ad alcune anche la tripla