Tutti i Post di vogliadicazzi61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vogliadicazzi61
» Nell'argomento: Odore del cazzo

Adoro prendere in bocca un cazzo bello odoroso, che sa di un mis6di sborra, piscio e sudore, magari dopo una dura giornata di lavoro lavoro.
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?

Io amo indossare perizoma e autoreggenti sotto i pantaloni quando esco, mia moglie invece ogni tanto non indossa perizoma sotto la minigonna.
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?

Valentine Demy
» Nell'argomento: Quando la/o vedi e rimani folgorato

Io sono rimasto folgorato il giorno che mi hanno presentato la donna che poj è diventata mia moglie. Aveva un un miniabito bianco, con calze color carne a rete e stivali con tacco alto. Era tremendamente sexy e ho fatto di tutto per mettermi con lei e sposarla. Adesso sono quasi 19 anni che siamo sposati, lei è ancora una bella donna e indossa ancora minigonne.
» Nell'argomento: Intimo usato, piace più quello femminile o maschile?

grazie lei indossa sempre perizomaQuotato da secco69,complimenti alla nuova foto della tua sig e che perizoma mmmQuotato da vogliadicazzi61,scrivimi in privato

scrivimi in privatoQuotato da secco69,La tua mmmm 💗 💗 💗

adoro le donne che indossano minigonne e calze nere con tacco alto, come tua moglie e anche la mia. Poi di nascosto indosso il suo abbigliamentoQuotato da LeidaguardareprimaVo,💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Passare un weekend in una casa abbandonata con tanti uomini di colore ed essere violentata in tutti i modi.
Oppure, mentre indosso abbigliamento da trav, guardare mia moglie che si fa scopare da più uomini assieme e poi farmi scopare da loro.
Oppure, mentre indosso abbigliamento da trav, guardare mia moglie che si fa scopare da più uomini assieme e poi farmi scopare da loro.
» Nell'argomento: pissing

io lo chiedo sempre prima e dopo il rapportoQuotato da LaSasy,Magari me lo chiedessero tutte di urinarie nella loro bocca dopo un rapporto 🥲

Amo indossare perizoma e autoreggenti di mia moglie e se ho la fortuna, indosso quelli che ha messo lei il giorno prima, mi piace molto anche indossare le sue minigonne.
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

ciao, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione.Quotato da Pamela24hot,Sposata.. Mia moglie nn sa nulla. Spesso indosso intimo suo.. Il top quando mi faccio scopare dai bull che si scooano anche lei..
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA

Anch'io sono sposata, lei non sa che indosso suo abbigliamento sexy e minigonne x soddisfare bei cazzi.