Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Liveeetggg

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Liveeetggg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Liveeetggg

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2025
Quotato da SteGra6466,
Quotato da Cpsemplice8889,
Mia moglie in vacanza dai suoi parenti d'estate veste sempre leggero e suo nipote appena 19 guarda una volta guarda 2 volte la sera non c'è la fatta e la presa da dietro è tutta la notte la s.... ps. Mia moglie sta senza mutande [...]

» Nell'argomento: Parole piccanti
7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da charlotte,
Domanda rivolta alle donne ma anche ai maschietti.... Vi piace dire/ricevere parole piccanti mentre state facendo sesso?.... Vi eccita oppure vi imbarazza.....
A me piace molto..... Mi fa sentire molto hot! 🐷 [...]
Sono il lui di coppia...a me piace molto riceverle!

7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony11,
Quotato da Nami8387,
É divertente come @coppiavera ci abbia mandato un mess privato..mascherando degli insulti con proposta assurda. Vi ringrazio quindi per aver dato alla lei della cellulitica con grossi problemi di ritenzione idrica.. [...]

Pensate che...non siete stati i soli a ricevere un messaggio dal "signore" ma credo che in tanti...lo abbiano ignorato 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Serilda,
Se l'uomo con cui ho un rapporto di sesso mi scopa bene, non ho bisogno di masturbarmi. Di conseguenza, quando mi masturbo, significa che l'uomo che mi sta scopando non è bravo a farmi sentire femmina.
Una trav che, durante un rapporto con un uomo [...]

Concordo pienamente
Tgm @freetrio48

7 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da VogliosiCP,
Conquista la mia mente ed avrai il mio corpo,stuzzicami,non essere mai prevedibile.

Freetrio48 ✈️

10 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Interessante...vorrei essere complice è farò solo cose che vogliate esplorare assieme grazie mille

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni