Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Erosplatinum

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Erosplatinum
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erosplatinum

» Nell'argomento: Odiamo il sesso a pagamento
1 giorno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.02.2025
Il sesso dietro corrispettivo è antico come l'essere umano, è sempre esistito.
Ad oggi può essere utile in particolari circostanze, come dice Tomas47
Quotato da Tomas47,
come per esempio le persone giovani in carrozzina [...]
io conosco direttamente chi ne ha dovuto usufruire...
Però su questo sito secondo me non ha senso e non dovrebbe esistere, anche perché finora non ho trovato utenti con tali difficoltà.
Ci sono tanti siti per le prestazioni a pagamento, forse chi lo fa cerca più clienti, ma ha sbagliato posto, secondo me.

2 giorni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SparklingMoments,
Bah, io ho trovato amici ed ex colleghi..anche abbastanza..curiosi ecco..
Bisogna vedere quanto viene percepita come minaccia anche solo da un ipotetica conversazione, ma dubito che persone qui iscritte soprattutto in coppia abbiano voglia di qualch [...]

Generalmente è così, ma se dovesse capitare di sentirsi osservati o di venire a sapere che "tanti" sono informati sulla tua intimità, allora la situazione diventa difficile da gestire.
Fra i "tanti" potrebbero esserci amici, colleghi, parenti, vicini di casa eccetera. Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui vieni giudicata.
Chi si iscrive in questi siti, in teoria, dovrebbe garantire agli altri anonimato e riservatezza; ma ahimè c'è chi magari vuole trarre vantaggio da un disagio altrui. E questo è preoccupante...
Anche se credo e spero che questi casi siano pochi, limitati e circoscritti.

2 giorni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Noidue80,
Io e mia moglie, nelle sporadiche uscite nei club, abbiamo incontrato più volte persone che conoscevamo e addirittura clienti dei nostri lavori, ma abbiamo fatto finta di nulla loro pure e il giorno dopo nessuno ha detto nulla né loro né noi secon [...]

Mi dispiace, sembra roba da stalker... Uno torna a casa sperando di non essere inseguito il giorno dopo.
Ahimè in giro si trova di tutto, bello e brutto 😔

2 giorni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da renew,
Ma solo a noi inquieta il semplice fatto che la domanda sia stata posta?
Pensavamo che la regola base, scolpita nella pietra, fosse la discrezione totale e assoluta. Sempre e comunque.

La domanda è stata posta (se non ho capito male) perché c'è la possibilità di riconoscere persone in un contesto "piccolo", di paesino, in cui potrebbero verificarsi problemi "sociali" di conoscenze incrociate. E quanto più è piccola la comunità in cui vivi, tanto più sei soggetto a dicerie e giudizi.
Penso che la domanda abbia un suo perché.
Nel mio piccolo, se trovassi gente che conosco (finora non mi è mai capitato) adotterei la linea dell'assoluto silenzio. Un "segreto" che deve restare tale per sempre. È una logica di rispetto.
Almeno così penso io...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni