3 giorni fa
Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere si può ricavare in un mero atto sessuale interamente spogliato di tutte le sfaccettature dell'intrigo e della seduzione.. Cosa ne pensano soprattutto i lui di coppia?
3 giorni fa
Assolutamente d'accordo: il mio orgoglio mi impedisce di andare con una donna che lo fa per i soldi e non perché trova in me un minimo di attrazione!Quotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
3 giorni fa
esatto. Lo stesso che penso io. Sarebbe zero piacere per me sinceramente. Tanto vale faccio del buon e sano autoerotismo.Quotato da DuesenzaTre,Assolutamente d'accordo: il mio orgoglio mi impedisce di andare con una donna che lo fa per i soldi e non perché trova in me un minimo di attrazione!Quotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
3 giorni fa
Mai fatto Ho sempre preferito Darmi soddisfazione in altro modo
3 giorni fa
Per pagamento intendi solo denaro oppure anche dietro corrispettivo di altro (es interessi vari)?Quotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
3 giorni fa
qualsiasi utilitá come corrispettivo per l'acquisto dell'atto sessuale.Quotato da Fulloptional19,Per pagamento intendi solo denaro oppure anche dietro corrispettivo di altro (es interessi vari)?Quotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
3 giorni fa
Però dicono che sia il lavoro piu vecchio del mondo...
Io puta può interessare cit 😄
Io puta può interessare cit 😄
2 giorni fa
Qui nel portale arrivano a volte offerte di denaro dai singoli. A volte al primo approccio, a volte dopo un diniego e altre per soddisfare richieste veramente estreme. Incuriositi abbiamo chiesto se ci siano coppie che accettino e un paio di singoli ci hanno risposto che sì, a volte riescono a convincere coppie pagandole. E anche che ci sono coppie che proprio si propongono a pagamento. Situazioni borderline invece, ma forse dettate più che altro da esigenze di chiarezza, quella in cui le coppie indicano prima che cena e ospitalità saranno a carico del singolo che invita.
Non immaginavamo.
Non immaginavamo.
2 giorni fa
In questo sito, certamente il sesso a pagamento non dovrebbe trovare spazio, perché qui la spensieratezza e la possibilità di essere quello che si vuole senza essere giudicati è fondamentale, ma devo spezzare una lancia a favore delle professioniste, a volte è un lavoro che intraprendi per necessità, a volte per piacere, ed esistono persone che non hanno altra possibilità per poter avere un incontro intimo, non sempre chi va ha prostitute e un porco maiale, magari e lunica possibilità che ha , perché la vita non è stata benigna con alcuni, e non parlo di bruttezza o corpi non attraenti, ma problemi di salute che rendono difficilissimo trovare un anima gemella, come per esempio le persone giovani in carrozzina, mio cugino ha quel problema e lui ci ha provato ma le professioniste sono per il momento l'unica soluzione, per un attimo di felicità, sarà triste, sarà brutto, ma a volte serve.
1 giorno fa
. in parte lo condivido che odiate il sesso a pagamento,, però vi posso assicurare che quello a pagamento lo fai e finisce lì,,, l'altro tipo di sesso soprattutto con le donne è una rata fissa , peggio sul mutuoQuotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
1 giorno fa
Il sesso dietro corrispettivo è antico come l'essere umano, è sempre esistito.
Ad oggi può essere utile in particolari circostanze, come dice Tomas47
Però su questo sito secondo me non ha senso e non dovrebbe esistere, anche perché finora non ho trovato utenti con tali difficoltà.
Ci sono tanti siti per le prestazioni a pagamento, forse chi lo fa cerca più clienti, ma ha sbagliato posto, secondo me.
Ad oggi può essere utile in particolari circostanze, come dice Tomas47
io conosco direttamente chi ne ha dovuto usufruire...Quotato da Tomas47,come per esempio le persone giovani in carrozzina [...]
Però su questo sito secondo me non ha senso e non dovrebbe esistere, anche perché finora non ho trovato utenti con tali difficoltà.
Ci sono tanti siti per le prestazioni a pagamento, forse chi lo fa cerca più clienti, ma ha sbagliato posto, secondo me.
1 giorno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Quando una lei di coppia vuole essere portata a fare shopping come lo intendete?? E il lui di tale coppia come lo vogliamo inquadrare??
18 ore fa
[quote=Indivisibili]Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho Nel tema esistono diverse sfumature. In tutti i casi, un uomo preferisce corteggiare la donna. Quando ciò non avviene e l'uomo arriva alla "disperazione" si accontenta di pagare per del sesso.
18 ore fa
Se per questo ci sono pure casi in cui le lei cercano l'uomo che le porti in barca a fare una gita .. le casistiche sono veramente tanteQuotato da CercoKazzutiattivi,Quando una lei di coppia vuole essere portata a fare shopping come lo intendete?? E il lui di tale coppia come lo vogliamo inquadrare??
15 ore fa
mai fatto, proprio perché la penso come leiQuotato da Indivisibili,Odiami il sesso a pagamento. Soprattutto io, il lui, non ho mai amato il sesso con una lei a pagamento. Questa situazione annichilisce il piacere del corteggiamento, del corrispondere della lei perché ti trova interessante. Non capisco quale piacere [...]
Modificato dall'autore il 19-06-2026 13:48:49