5 giorni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO
Girando tra i vari profili vedendo delle foto ho riconosciuto una coppia che vive nel mio paese ,secondo voi come dovrei comportarmi di conseguenza scrivergli per vedere cosa succede o attendere e magari vedere se mi riconoscono e mi scrivono loro? Ps. Il paesino in cui ci troviamo e di 6000 persone quindi il 90% delle persone si conoscono tutti ,se vedono il profilo penso mi riconosco subito
5 giorni fa
A me è successo di trovare una coppia di miei cari amici (con lui che si definiva cuckold e pubblicava foto dei loro rapporti "spacciando" come protagonista un sedicente bull). Sempre stato zitto, mai accennato a nulla quando ci vedevamo. Poi, col tempo ha cancellato i profili dai vari siti, e io sono rimasto col mio "segreto".... Non so se lui mi abbia riconosciuto, comunque, a me non ha mai detto nulla.
Modificato dall'autore il 11-06-2026 17:49:09
5 giorni fa
comprati l altoparlante 😄
4 giorni fa
Dipende da quanto potrebbe comprometterti il fatto di farti riconoscere 😋
4 giorni fa
Chi scrive è single e per quanto nell'anonimato, già sta dichiarando di aver riconosciuto qualcuno..Quotato da Danield00,Dipende da quanto potrebbe comprometterti il fatto di farti riconoscere 😋
Credi davvero che il farsi riconoscere comprometterebbe lui e non la coppia?
Chi, potrebbe essere sputtanato in paese? Un uomo single che cerca un'avventura senza impegno o una potenziale "zoccola" sposata con un "cornutazzo"?
Il mio parere è che se il ragazzo che ha scritto è un signore, se ne sta nell'ombra e non preferirà mai parola in merito..
4 giorni fa
Sicuramente, ma in un paese piccolo magari entrambi preferiscono restare nascosti. Ciò non toglie che potrebbe diventare interessanteQuotato da Profumidicalicanto,Chi scrive è single e per quanto nell'anonimato, già sta dichiarando di aver riconosciuto qualcuno..Quotato da Danield00,Dipende da quanto potrebbe comprometterti il fatto di farti riconoscere 😋
Chi, potrebbe essere sputtanato in paese? Un uomo single che cerca un'avventura senza impegno o una potenziale "zoccola" sposata con un "cornutazzo"?
Il mio parere è che se il ragazzo che ha scritto è un signore, se ne sta nell'ombra e non preferirà mai parola in merito..
4 giorni fa
Credo che possa essere interessante solo se tutti (oltre all'avvio piacersi), dal potenziale incontro "rischiano" lo stesso.Quotato da Danield00,Sicuramente, ma in un paese piccolo magari entrambi preferiscono restare nascosti. Ciò non toglie che potrebbe diventare interessanteQuotato da Profumidicalicanto,
Chi scrive è single e per quanto nell'anonimato, già sta dichiarando di aver riconosciuto qualcuno..
Quindi solo se la coppia si lascia, o l'autore del quesito si ripresenta sul sito in compagnia della sua dolce metà.
Tra coppie o single, "sputtanare" è impossibile perché si sputtanerebbe anche se stessi.
4 giorni fa
Se han fatto un giretto con il radar è probabile che ti abbiano già scoperto 😉Quotato da Lorenzo999876283628,Girando tra i vari profili vedendo delle foto ho riconosciuto una coppia che vive nel mio paese ,secondo voi come dovrei comportarmi di conseguenza scrivergli per vedere cosa succede o attendere e magari vedere se mi riconoscono e mi scrivono loro? P [...]
4 giorni fa
. e dove sarebbe il problema,,,tu ci puoi essere sul sito, l'oro noQuotato da Lorenzo999876283628,Girando tra i vari profili vedendo delle foto ho riconosciuto una coppia che vive nel mio paese ,secondo voi come dovrei comportarmi di conseguenza scrivergli per vedere cosa succede o attendere e magari vedere se mi riconoscono e mi scrivono loro? P [...]
3 giorni fa
Bah, io ho trovato amici ed ex colleghi..anche abbastanza..curiosi ecco..
Bisogna vedere quanto viene percepita come minaccia anche solo da un ipotetica conversazione, ma dubito che persone qui iscritte soprattutto in coppia abbiano voglia di qualche rottura 🤭
Bisogna vedere quanto viene percepita come minaccia anche solo da un ipotetica conversazione, ma dubito che persone qui iscritte soprattutto in coppia abbiano voglia di qualche rottura 🤭
2 giorni fa
Riservatezza è la parola più bella che ci sia. Io tempo fa ho trovato genitori di allievi e mi sono fatto i fatti miei 😎🤷
2 giorni fa
Sempre farsi gli affari propri e pretendere altrettanto, la privacy è fondamentale ed è la base indispensabile per ogni genere di situazione, dalla più soft a quella più estrema.
2 giorni fa
Concordo con Sisi1975 , la privacy e riservatezza vengono al primo posto , ancor prima del gioco stesso che tutti ben sappiamo. Ognuno ha le sue opinioni o perversioni , ed è molto importante rispettarle.
2 giorni fa
Francamente se incrocio i vicini e fossi a conoscenza, sposterei l’argomento su queste tematiche, non si sa mai da cosa nasce cosa…
2 giorni fa
E se si sentono intimoriti e messi a disagio? Io penso che creeresti solo problemi. L’unica cosa da fare è cercare di farglielo capire aprendo un discorso molto ampio senza metterli in imbarazzo,per poi ovviamente incentrarsi sull’argomento. Poi ovviamente se sono abbastanza intelligenti capiranno
2 giorni fa
Sinceramente farei finta di niente... Discrezione sempre
2 giorni fa
Sicuramente la riservatezza e discrezione è il comportamento giusto da tenere... Ovviamente però qualche sega al pensiero le sarà giustamente dedicata
1 giorno fa
Io tempo fa col radar riconosciuto una coppi che abita nei miei palazzi ( erano segnalati entro il km di distanza e ho riconosciuto pavimentazione dell' appartamento che è come il mio e sono risalito mentalmente a chi fossero)
Non so se anche loro sapessero di me, ma una sera avevano messo last dicendo di essere in un privè. Per curiosità ci andai in quel locale e incontrati fingendo nulla. Lei Giocò con più singoli,pure con me e lui era cuck.
Per un periodo ogni tanto la sera veniva lei a bussare Senza di lui anche e trombavamo mentre lui stava in casa e cmq sapeva, a loro piaceva così anche).
Poi una loro figlia si è trasferita in un appartamento del palazzo sul mio piano e da lì abbiamo evitato di proseguire questo gioco
Non so se anche loro sapessero di me, ma una sera avevano messo last dicendo di essere in un privè. Per curiosità ci andai in quel locale e incontrati fingendo nulla. Lei Giocò con più singoli,pure con me e lui era cuck.
Per un periodo ogni tanto la sera veniva lei a bussare Senza di lui anche e trombavamo mentre lui stava in casa e cmq sapeva, a loro piaceva così anche).
Poi una loro figlia si è trasferita in un appartamento del palazzo sul mio piano e da lì abbiamo evitato di proseguire questo gioco
1 giorno fa
sinceramente farei finta di niente
1 giorno fa
Mi è capitato di riconoscere persone , singoli , gay, una singola e pure una coppia ed ogni tanto butto un occhio più attento per vedere ce ne sono altre ma solo per rendermi più insospettabile e non farmi riconoscere. Ci si può credere oppure no, ma come ho scritto nel profilo nessuna persona ha mai ricevuto un problema da me ed in nessun caso.