Tutti i Post di focoso2025
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso2025
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
11 mesi fa
Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Se tra chi legge c'è un marito di una COPPIA ETERO, che voglia condividere con me sua MOGLIE mi scriva. Solo zona Brolo, Patti, Barcellona P.G., Milazzo
11 mesi faQuotato da Ciucciotto70,Quotato da focoso2025,
La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex
Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile
Quotato da Ciucciotto70,Quotato da focoso2025,
La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex
Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile
Dovrebbero prendere tutti spunto da te
11 mesi faQuotato da Ciucciotto70,Quotato da focoso2025,Il titolo di questo forum è [b] bellissimo[/b], però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.
Non credo ci sia carenza di omosessuali, è più facile parlare chiaramente.
È che proviamo proprio gusto a far sborrare gli altri sulle nostre donne 😅
11 mesi fa
Il titolo di questo forum è [b] bellissimo[/b], però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.
» Nell'argomento: Farsi mettere incinta la moglie...
1 anno fa
Ma quanto chiacchiere solo per farsi una sega

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti