Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di focoso2025

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
focoso2025
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: focoso2025

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 28.02.2025
Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Se tra chi legge c'è un marito di una COPPIA ETERO, che voglia condividere con me sua MOGLIE mi scriva. Solo zona Brolo, Patti, Barcellona P.G., Milazzo

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da focoso2025,

La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex

Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da focoso2025,

La penso come te, ma forse ancora in tanti hanno timore a rivelare il loro lato omosex

Io sono attratto da pance abbondanti e cazzi piccoli, il mio lato omo l'ho dichiarato sull'annuncio, anzi se qualcuno con questi requisiti abita Palermo e vuole provare a giocare soft, sono disponibile

Dovrebbero prendere tutti spunto da te

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Ciucciotto70,
Quotato da focoso2025,
Il titolo di questo forum è [b] bellissimo[/b], però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.

Non credo ci sia carenza di omosessuali, è più facile parlare chiaramente.
È che proviamo proprio gusto a far sborrare gli altri sulle nostre donne 😅

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Il titolo di questo forum è [b] bellissimo[/b], però a me sembra sempre più una scusa dei mariti per avvicinare altri uomini e poi cercare di convincerli ad avere rapporti omosex.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ma quanto chiacchiere solo per farsi una sega

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni